Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Dal medico di base. Dottoressa

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2022 16:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 9
Età: 28
Sesso: Maschile
30/05/2022 13:25

Dopo l' esperienza dalla dermatologa raccontata, racconto quanto successo dal medico di famiglia, una dottoressa sempre sulla cinquantina molto pignola.

Cambio medico perché ho cambiato città e scelgo questa dottoressa senza conoscerla poiché il suo studio si trova semplicemente a due passi da casa mia .

Chiedo un appuntamento e mi riceve volentieri per conoscermi e per inserirmi nella anagrafica facendomi tutta una serie di domande riguardanti l' anamnesi generale e il mio stato di salute.

Una volta finito questo colloquio con un sospiro e tutto di un fiato le dico:
(con un po' di imbarazzo / vergogna e ribadisco che proprio non pensavo a nulla in quanto mi sembrava una cosa normale chiedere per ricevere una ricetta per il CUP. )) :

" Dottoressa, potete segnarmi un dermatologo con il CUP perché ho notato una macchiolina che prima non avevo in zona intima e vorrei farmi visitare"

Al che lei mi risponde di soppiatto e si alza dalla scrivania:

" Vediamo; ti devo vedere"

E si avvicina al lettino e si inizia ad infilare i guanti.

Io le rispondo:

" Ah devo fare vedere a lei?"

E lei , vedendomi un attimo in imbarazzo, anche per tranquillizzarmi:


"Sì, sono mamma di un figlio di 18anni; certe cose non bisogna sottovalutarle"

Al che mi avvicino al lettino e lei in piedi e io in piedi le dico:

" Cosa devo fare? Mi devo mettere sul lettino?"

E lei:

" Mi devi fare vedere"

Così, con una strana sensazione; di batticuore; considerato il fatto che ce l' ho piccolo e che tirare il pisello di fuori di fronte alla dottoressa che prima di essere dottoressa è una donna e quindi mi imbarazza perché mi vede vestito alto e robusto e poi nudo scopre come sono messo come se fosse la cosa più naturale del mondo per lei visitare un pisello o un piede; mi abbasso i pantaloni da in piedi fino alle ginocchia e faccio lo stesso con i boxer.

Bene; credo di non aver mai avuto il pisello così piccolino; proprio si era ritirato al minimo; e lei mi ha chiesto dove fosse la macchia.

Le ho risposto qui, indicandola sul glande, una macchiolina bianca che prima non avevo e mi ha risposto che non si vede tanto avvicinandosi con la testa un po' di piu' e toccandomi il glande con le dita come per prenderlo in mano tirandolo a lei per vedere meglio la macchia .

Saranno stati in tutto 15-20 secondi ma molto intensi.

Alla fine mi ha prescritto una pomata e mi ha chiesto poi di monitorare la situazione prima di eventualmente rivolgermi da un dermatologo perché secondo lei con la pomata dovrebbe andare via.

A pensarci dopo, questa situazione cfnm mi fa impazzire :)

A voi è mai successo qualcosa di analogo??? Raccontateeeeeeee




[Modificato da alberto89 30/05/2022 13:28]
OFFLINE
Post: 21
Sesso: Maschile
02/06/2022 20:59

Si mi è successa una cosa simile con la sostituta del medico di base. Ogni volta che la dott ufficiale andava in ferie c'era sempre la solita sostituta, cioè una giovane dottoressa, molto carina, sui 30/35 anni. Sapendo che in genere a fine luglio arrivava la sostituta mi ero preparato un piano per farle vedere il cazzo. Ho comprato un pennarello rosso da alimenti e mi sono disegnato delle macchie rosse sulla cappella. Molto realistiche devo dire. Il rischio era che se avesse usato dell'acqua sarebbero sparite e avrei fatto una figura di m...
Comunque decido di rischiare, entro nella sala d'aspetto e attendo il mio turno. Dopo venti minuti di attesa, mi invita ad accomodarni e mi chiede il motivo della visita. Le dico, mostrando un finto imbarazzo, che ho delle strane macchie rosse sulla cappella. Mi aspettavo anche che mi mandasse subito da un dermatologo, invece mi chiede di farle vedere. Continuo a fingere imbarazzo, in realtà sono super eccitato, così abbasso i jeans e le metto il cazzo in mano. Lei, coi guanti, me lo scappela ed osserva da vicino le macchie. Intanto mi sta diventando duro. Lo maneggia per un circa un, fantastico, minuto e poi mi dice di provare con una crema. Bella esperienza.
OFFLINE
Post: 88
Città: ANZOLA DELL'EMILIA
Età: 56
Sesso: Maschile
17/07/2022 16:12

A me è successa una cosa simile alla tua alcuni anni fa. Andai a fare una visita dermatologica per il controllo dei nei, la dottoressa che mi visito avrà avuto sui 30/35 anni, mora con un bel fisico tonico...insomma una bella fica davvero! Prima mi disse di spogliarmi tenendo gli slip, mi fece sdraiare sul lettino e controllò accauratamente in tutto il corpo i vari nei, siccome ne ho uno nella zona del pube appena sotto al livello dello slip glielo feci presente chiedendole se dovevo togliermeli, e lei con mia sorpresa mi disse : "si si tolga pure" cosi dovetti tirarmeli giù ed ero molto imbarazzato. Infatti il mio pisello si era ridotto ai minimi termini, premetto che sono normodotato e di solito da moscio misura sui 9/10 cm, ma in quel particolare caso sarà stato la metà sui 4/4,5...ero veramente a disagio mostrarmi in quelle condizioni e anche scocciato che mi capitasse con una bella gnocca del genere!! Lei molto professionalmente senza fare una piega mi ha controllato il neo, mi ha rassicurato che fosse tutto a posto e mi ha detto che potevo rivestirmi, io avrei voluto quasi giustificarmi per il fatto che in quel momento ce l'avevo piccolo ma cosa le potevo dire? E' rimasto tutto nella mia testa assieme a un senso di umiliazione che ho provato e che mi è rimasto per il tempo che mi sono rivestito. Sicuamente la dottoressa si è comportata in maniera professionale, abiutuata per il suo lavoro a vederne di tutte le dimensioni, a me è rimasta la sensazione di essere stato da lei visitato e annoverato tra quelli col pisello piccolo!! Qui sotto vi allego una foto per farvi capire
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com