Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

CFNM in famiglia

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2022 15:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3
Città: TORINO
Età: 47
Sesso: Maschile
04/01/2022 15:10

Le esperienze CFNM che ho avuto sono state quasi tutte da bambino/ragazzino in famiglia , piu' qualche volta da adulto per visite mediche o operazioni. Premetto che sono minidotato , quindi ho sempre provato molto imbarazzo nel rimanere nudo davanti a qualcuno.

-La Prima volta che mi ricordo e' stata intorno agli 8 anni , quando mia madre mi porto' dalla pediatra perche' non mi scendeva bene la pelle del pisellino...ovviamente imbarazzatissimo , nudo davanti alle due donne , con la dottoressa che mi tirava giu' la pelle provocandomi un gran dolore...nonostante questo , il pisellino mi venne duro (a quell'eta' non sapevo nemmeno cosa volesse dire) e io avrei voluto sparire...mia madre lo racconta ancora oggi come un simpatico aneddoto , mettendomi in un imbarazzo totale.

- la volta che mi ricordo di piu' e' stata qualche anno dopo...ero ragazzino , intorno ai 14 anni , e mi era venuto uno sfogo sulla cappella (causato non ricordo da che cosa) , che mi causava prurito e rossore...mia madre me lo fece mettere in un pentolino di acqua fredda con un medicinale in polvere sciolto dentro e poi con dei fazzoletti mi fece degli impacchi...avrei voluto sparire , anche perche' erano presenti mia cugina e mia zia , piu' la madre di un mio compagno di scuola che era passata a fare la spesa (eravamo nel retro del negozio di mia madre). Il mio cazzo , tra acqua fredda ed imbarazzo , era praticamente inesistente e l'umiliazione fu enorme...Cercai di dire a mia madre che preferivo fare da solo , ma lei rispose con qualcosa tipo "non c'e' niente da vergognarsi , guarda che i abbiamo gia' visto nudo , io e la zia.."
OFFLINE
Post: 60
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
04/01/2022 15:59

Le esperienze con mamme e zie, soprattutto quando riguardano la pubertà o la giovinezza, si ricordano sempre con grande piacere. Mia madre poi si divertiva molto a parlare con le sue sorelle o le sue amiche di quando "me lo toccava e mi diventava duro" o delle erezioni quando mi guardava nudo sotto la doccia o nella vasca da bagno. Soprattutto quando condividevamo stanze di hotel o una casa al mare di famiglia diventava una situazione quasi quotidiana quella di fare la doccia o il bagno dopo di lei o, quando andavamo di fretta, io nudo e lei in costume con le zie che aspettavano, indossando un asciugamano, un accappatoio o in costume, fuori dal box doccia trasparente. Ricordo che mia madre in quei casi usciva sempre per prima, indossava un asciugamano, poi ne prendeva un altro e mi asciugava energicamente tutto il corpo cominciando dai capelli, sui quali indugiava un paio di minuti e poi tutto il resto, tenendomi quasi sempre esposto nelle parti intime e non facendo nulla per coprirmi il pisello.
OFFLINE
Post: 7
Età: 32
Sesso: Maschile
18/02/2022 16:27

contributo
Fin da quando sono piccolo sono stato abituato a stare nudo davanti agi altri componenti della famiglia, fino a 16 mia madre o se lei mancava mia zia mi hanno sorvegliato fare la doccia, perché non ero proprio un ragazzo amante del sapone. Di recente è accaduto che mi sono autodiagnosticato un varicocele non volevo che mia madre lo sapesse ma lo ha scoperto e ha preteso di valutare anche lei e quindi mi ha palpato i testicoli in mezzo al salotto per due minuti buoni.
Comunque è la norma che entri in bagno a truccarsi mentre io sono in doccia...

Anni prima:
L estate tra la prima e la seconda media che avevo 12 anni da compiere con la mia famiglia frequentavamo una spiaggia libera abbastanza isolata dove le donne stavano molto spesso in topless e i bambini piccoli senza costume. Successe che mi dimenticai il costume a casa allora mia madre mi disse di rimanere in mutande e poi fare il bagno nudo tanto nessuno mi avrebbe visto, tra l altro avevo pochissimi peli all epoca e nessuno si sarebbe scandalizzato, poi una volta asciutto mi sarei rimesso le mutande, quando ero in acqua però mi raggiunse mia madre che non aveva delle gran tettone ma all epoca era al centro dei miei pensieri, lei era in topless e incominciamo a giocare in acqua io mi eccitai molto ad averla a pochi centimetri da me a seno scoperto, per fortuna non se ne accorse. Poco dopo lei torno a riva, si asciugo e mi chiamo per il pranzo, io però ero ancora in erezione, feci una corsa fuori dall acqua per appropriarmi dell asciugamano però sia mia mamma che le sue amiche capirono bene cosa era successo e si misero a ridacchiare. Non feci più il bagno quel giorno.
OFFLINE
Post: 60
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
06/05/2022 15:34

Le esperienze in famiglia sono sempre molto belle, io ho la fortuna di viverle con grande naturalezza essendo cresciuto praticamente in mezzo a donne con una cultura molto libera e che, da donne mature, amano molto vedere il corpo di un uomo giovane.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com