racconto in chat

giorgiov0
00sabato 27 agosto 2022 10:16
Ciao, mi è capitato di incontrare in chat una ragazza di 19 anni che si chiama Patrizia ed è amante del cfnm. Mi ha raccontato un'esperienza molto intrigante che ha avuto, erano lei, 4 amiche e 4 amici e sono andati insieme alla casa al mare di una delle amiche.
La sera le ragazze hanno cucinato e una volta finito di mangiare hanno stabilito che doveva essere uno dei ragazzi a lavare i piatti. Visto che i ragazzi non si mettevano d'accordo, Patrizia ha colto la palla al balzo e ha proposto che fosse il ragazzo con il pisello più corto a lavare i piatti incontrando ovviamente l'entusiasmo e il sostegno delle amiche. Dopo un'iniziale ritrosia dei ragazzi, uno di loro, evidentemente sicuro di se ha accettato e ha convinto anche gli altri.
I ragazzi hanno calato pantaloni e mutande e le ragazze hanno misurato i loro piselli, stabilendo una sconfitta parimerito di due di loro con il pene di 14 cm.
Le ragazze hanno fatto rimanere completamente nudi i ragazzi e mentre due di loro lavavano i piatti gli altri due si sono goduti le attenzioni delle cinque ragazze.
Dopo anche gli altri due sono stati coinvolti nei giochi e Patrizia mi ha assicurato che alla fine della serata erano tutti e quattro molto soddisfatti dato che li avevano fatti godere tutti :).
Spero sia piaciuto anche a voi il racconto dell'esperienza.
rosante
00lunedì 3 ottobre 2022 19:04
belle esperienza, ci vorrebbero più amiche così!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com