esperienze in centri benessere

r0b3r70
00lunedì 3 ottobre 2016 15:37
sono sempre stato affascinato dal cfnm ma fatto come si deve, a regola d'arte! Senza forzare ma con naturalezza. Il gioco deve essere il più spontaneo possibile soprattutto per le ragazze/donne coinvolte. Loro non devono sentirsi eccessivamente a disagio e soprattutto forzate.

Da tempo frequento alcuni centri benessere che prevedono un percorso spa (sauna, bagno di vapore etc.). Spesso questi centri lasciano la possibilità di eseguire i percorsi in nudità e forniscono teli in cotone da utilizzare in sauna/bagno turco perchè i costumi sintetici ad alte temperature rilasciano nell'aria sostanze nocive. Questo ovviamente genera situazioni particolari che possono essere sfruttate in cfnm.
Soprattutto per quanto riguarda i centri che da poco sono passati a una filosofia "nordica" oppure "come si fa in trentino" cioè che lasciano discrezione al cliente se utilizzare il costume o meno. Meglio informarsi per tempo perchè alcune strutture sono divise per sesso, altre invece consentono il percorso misto solo alla coppia oppure per eventi privati.Sono poche quelle che invece sono realmente miste.

Il mio consiglio è quello di diventare un cliente fisso di una di queste strutture, stringere comunque amicizia con il personale ed entrare dunque nelle simpatie di chi gestisce la struttura e dei dipendenti in modo da essere una persona conosciuta e fidata.
In questo modo secondo me si ha più libertà d'azione.

Recentemente (poco più di un anno, un anno e mezzo al massimo) una struttura che frequento ha modificato l'approccio al percorso spa vietando il costume o al massimo fornendo un costume usa e getta. (situazione che fa trovare impreparate alcune clienti che frequentano la struttura da tempo). Le ragazze tipicamente indossano il perizomino e con il telo in cotone lo avvolgono intorno al seno in modo da rimanere sempre coperte. Tra i maschietti il 50% indossa il perizoma mentre gli altri sono, come me, senza.
Di rigore bisognerebbe uscire dalla sauna e indossare l'accappatoio ma, essendo un cliente fisso e conosciuto, nessuno mi riprende se prolungo il tempo in nudità o uscendo dalla sauna attraverso il corridoio nudo per fare la doccia gelata. Se fatto senza eccessivi esibizionisti non è raro soffermarsi anche a parlare con altre clienti, in modo del tutto naturale.

Putroppo la presenza maschi-femmine nella struttura è sbilanciata sui maschietti, 80% circa... in questi anni solo 3-4 ragazze (anche carine) hanno tolto il costume, un buon 50% usano il perizomino ed esibiscono un bel topless, le altre usano il trucchetto di cui sopra. Non ho mai visto nessuna lamentarsi della presenza di uomini nudi. Non ho ricevuto nessuna proposta "indecente" a dimostrazione che si tratta di strutture serie e non privè.

Di esperienze di questo tipo ne ho diverse. Sono stato in sauna con ragazze che festeggiavano il 18° compleanno, con signore più mature, coppie e semplici amiche. L'ambiente è tipicamente frequentato da donne più o meno giovani, tutte bene o male in forma (in nudità le ragazze tendono a sentirsi sicure solo se fisicamente stanno bene). Raramente ci sono donne obese, pertanto il cfnm che vi vede protagonisti è di ottima fattura. C'è comunque qualche uomo panzone e bavoso che fa di tutto per mostrarsi e questi comportamenti incidono negativamente sulla gestione della struttura, perchè se ricevono segnalazioni negative possono tornare a cedere all'uso del costumino.

Voi avete esperienze dirette in sauna? frequentate qualche struttura particolare?
Giove.83
00sabato 8 ottobre 2016 03:33
Wow complimenti!
Ci puoi dire in quale città si trova il centro ?
Se vuoi raccontare qualche esperienza nel dettaglio te ne saremo grati!
r0b3r70
10mercoledì 19 ottobre 2016 11:34
Ciao Giove,

purtroppo i centri benessere dove la sauna e il bagno turco si fanno come si dovrebbe (cioè nudi, per motivi di igiene) sono pochissimi e quasi tutti concentrati in trentino che per me è troppo distante.

Una volta c'era qualcosa nel milanese, adesso ce ne sono un paio nel bresciano ma poi per il resto tutto molto distante da Genova.

Dato questo problema di cultura sulla nudità in sauna, molte strutture "consentono" una promiscuità tra tessili e non, lasciando arbitrarietà nell'uso o meno del costume. Mentre in altre è proprio vietato il costume almeno in sauna e al massimo è concesso il telo di cotone che ti forniscono all'ingresso. I teli sono comunque belli ampi e le ragazze più pudiche li usano a modo di pareo o vestito... in pratica è come se fossero vestite.

Le situazioni che mi piacciono e che ho voglia pian piano di raccontarvi sono proprio quelle in cui le ragazze sono avvolte nel telo di cotone e io ed altri maschietti siamo invece senza.

Di solito la proporzione in questi centri è sbilanciata tantissimo verso la presenza di maschietti. Le ragazze di solito o vengono in gruppi di due o tre amiche oppure in coppia con mariti/fidanzati.

L'anno scorso mi è capitato un pomeriggio in cui sono venute al centro benessere tre ragazze universitarie che festeggiavano in relax un esame andato bene. Le tre amiche erano sui 22 anni circa, mingherline e comunque fisicamente asciutte e carine. Solo una aveva un seno bello grande, due belle zucche sode! Le altre due amiche avevano un seno normale ed una un culo bellissimo!
Arrivano al centro e alla reception viene loro spiegato che il costume è facoltativo e viene loro passato il perizoma bianco usa e getta. (perizoma che una volta bagnato lascia poco all'immaginazione).
Uscite dallo spogliatoio intimidite vengono verso la zona relax, la stanza dove ci sono i lettini e dove di norma ci si sdraia con l'accappatoio ma non escludo che spesso con la scusa che sono disattento mi esce il "birillo" in piena vista.
Si siedono su una sdraio e sento che parlano tra di loro. L'argomento è che penavano fosse un centro diviso per sessi e quindi uomi e donne separati invece avevano subito capito che è misto!
Parlocchiavano sull'imbarazzo di poter essere in sauna con uomini nudi e dell'opportunità di essere viste in topless. Escluso per certo di togliersi il perizomino. La loro paura era quella di essersi rovinate la giornata anzichè festeggiare.
Intuisco che per prima cosa vogliono andare al bagno di vapore, così mi alzo prima di loro e con calma vado a precederle nel fare una doccia e poi raggiungere la postazione dentro il bagno turco. Faccio tutto in maniera naturale, in modo da non fare subito vedere che sotto l'accappatoio sono nudo. C'erano altri uomini ma tutti quel giorno lì erano perizomati (agli uomini il perizoma è fornito è nero, coprente il minimo davanti e quasi filo interdentale dietro.... ridicolo!).
Vanno a farsi la doccia, usano a turno quella che è leggermente coperta per una questione di cromoterapia. Appena una entra l'altra regge il telo che viene immediatamente passato al termine e aiutata a indossarlo come un vestito. In poche frazioni di secondo si intrevvede al massimo una tetta, tanto basta per vedere il seno bello sodo che poi viene subito coperto.
Titubanti si spostano in gruppo verso la porta del bagno turco, che essendo di vetro non nasconde la presenza di persone al suo interno. Gioco sulla penombra del luogo (la luce scarsa dovrebbe essere sinonimo di relax) e riesco ad osservarle seduto da dentro. La mia posizione è strategica perchè sono più o meno nel centro e quindi appena entrano avranno visione del mio corpo nudo e non potranno sedersi troppo distanti da me.
Ridacchiano e quindi pensano di essere sole all'interno del bagno turco. Appena entrano e mi vedono, per prim cosa scorgo i loro occhi sul mio pisello e smettono di ridacchiare. Io educatamente le saluto (anche per tentare un approccio per parlare) e loro ricambiano con un "buongorno" molto intimidito e tremolante.
Come si siedono sfrutto la loro poca esperienza per attaccare bottone:

IO: prima volta qui?
LORO: sì, festeggiamo un esame andato bene
IO: Ottimo per voi! Vorrei però allora darvi due consigli utili per sauna e bagno turco
LORO: grazie
IO: prima di sauna e bagno turco è ottimo fare una doccia per preparare la pelle, quando entrate nel bagno turco vi consiglio di prendere il doccino e sciacquare dove andate a sedervi in modo da "pulire" dove vi sedete.

così mi alzo e metto in mostra il mio pisello mentre faccio vedere dov'è il doccino. spiego che tale operazione si deve fare anche appena ci si alza per andare via, come buona norma per chi si siederà dopo di loro.

Le ragazze sono attente e capiscono che spiego queste cose per comodità loro.
Mentre spiego che di norma bisognerebbe beneficiare del bagno turco senza teli addosso per lasciare la pelle sudare in libertà.
A questo punto si guardano a vicenda e miu rispondono che non sapevano e che vogliono prendere confidenza con la struttura.

Non volendo essere troppo invasivo cerco di cambiare argomento e metterle a loro agio. Capisco subito che il loro imbarazzo nel vedermi nudo poco per volta cala ma che mai e poi mai si sarebbero tolte il loro caro ed amato telo.
Nel mentre entrano un paio di uomini, sulla 50-ina... i classici bavosi perizomati che vogliono vedere della figa a tutti i costi. Per far capire che io sono di pasta diversa concludo la discussione dicendo che dopo il bagno turco ci si fa una bella doccia e poi andare subito nell'idromassaggio per beneficirne al massimo.

Così esco e le lascio da sole con i due bavosi. Parlocchiano sotto voce mentre io esco prendo il mio accappatoio (che non indosso ma appendo fuori dalla doccia). DI norma uso la tecnica che l'accappatoio mai lo indosso e lo prendo in mano e percorro il corridoio della struttura come se lo stessi per indossare.... così sono sempre nudo anche di fronte al personale della struttura, che oggi conosco bene e ogni tanto mi fermo a parlocchiare con loro.

Arrivo all'idromassaggio. Pensando a quelle belle bocce e alle tre ragazze, non nascondo che avevo il pisello bello barzotto. Entro in vasca, che è grande e l'acqua mi arriva proprio a pelo del pisello. Sono alto e di nroma l'acqua arriva sull'ombelico o poco giù.
Mi siedo strategicamente anche qui, aspettando le tre amiche.
Il centro non è molto affollato e penso che questo potrebbe dare forza alle tre.
Sento che escono dal bagno turco e si fanno la doccia. Intravvedo ma solo di sfuggita le manovre impacciate per cercare di non mostrare niente a nessuno.
Si avvicinano all'idromassaggio e qui sorge il problema che per entrare nell'idromassaggio dove sono io devono comunque mostrare almeno il seno. Confabulano tra di loro e si sciolgono i capelli. Due hanno i capelli così lunghi che unavolta posti sul davanti coprono il seno. Quella con le tette grandi ha capelli più corti e quindi una volta tolto l'asciugamano si copre il seno con le mani.
Scendono in vasca stando attente a non scivolare. Questi moviemnti lenti mi permettono di notare il perizoma bagnato e notare che mentre uan è completamente depilata, le altre due hanno fatto una ceretta inguinale. La ragazza dalle tette grosse ha un bel ciuffetto castano mentre l'amica ha un folto ciuffo bero riccio ma ben ordinato. Loro sono talmente intennte a non mostrare il seno che scordano questo particolare.
In acqua subito si abbassano per "coprire" e non lasciare le tette al vento. Io penso che è meglio così perchè almeno i capelli si bagnano e poi non riusciranno a coprire i capezzoli.
Noto che hanno i capezzoli belli turgidi e non è un problema di freddo perchè l'acqua è piacevole.
Ammetto che in acqua èho una bella erezione che nascondo tra le bollicine dell'idromassaggio e sfrutto anche come coccola intima.
Parlo con loro chiedendo come hanno conosciuto la struttura e cose simili... onestamente non mi interessa cosa rispondono e non ricordo nemmeno il senso della discussione nata. Sempre tutto in armonia e serenità con qualche risatina.

Descrivo la sauna e nel mentre una ragazza del personale avvisa che da lì a poco ci sarebbe stato un aufguss. Descrivo la cosa alle ragazze che decidono di partecipare (ometto "sbadatamente" che in sauna il telo serve per sederci sopra e mantenere un distacco igienico dalla panca...).
Escono dalla vasca e così ammiro anche il lato B... bello... con in visione quel ciuffetto di pelo che non può essere coperto dal perizoma e si intravvedono le loro dolci labbra e sogno che questa situazione le abbiano un pò umide.... io attendo ancora un minuto prima di uscire per cercare di non arrivre in sauna con una bella erezione.

Entrati tutti in sauna le avviso che per iniziare conviene una panca bassa perchè il calore sale e quelle in alto sono più calde.
Entra il maestro di sauna e le istruisce che devono mettere il telo sula panca... mi ero posizionato in modo da vederle per bene... molto intimidite si scoprono e a quel punto i capelli bagnati effettivamente coprono poco seno, mentre la ragazzo dalle tette grosse decide di fregarsene e rimanere ad esibire un topless fantastico!!!
Forte anche del fatto che c'era anche un'altra coppia di amiche anch'esse in topless.

Finito l'evento in sauna si esce per una doccia gelata e qui sfrutto di fare due parole con le altre due donne, in modo da sembrare socievole con tutti.

Nel proseguo del pomeriggio ho avuto modo di chiacchierare ancora con le ragazze. Mi hanno detto di sentire disagio per il comportamento di alcuni uomini (vedi i bavosi di inizio racconto) ma che per il resto era piacevole come relax.
Non le ho più viste, non ho avuto più il piacere di incrociarle. Mi avevano detto che sarebbero tornate ma... chissà come sono andti gli esami??? studiare troppo fa male! ma dovrebbero fare sconti alle universitarie!!!
Giove.83
00mercoledì 26 ottobre 2016 07:34
Fantastica esperienza !
Complimenti!
Ne hai altre da raccontare ?
lontano21
00domenica 13 novembre 2016 17:04
Bellissima situazione.
L'ho realizzata diverse volte anche io; soprattutto in centri benessere di alberghi, dove un'ora dopo che qualche donna in costume mi aveva visto nudo le incontravo di nuovo (ovviamente tutti vestiti) all'ora di cena, salutandoci.
Chissà se, mentre mi salutavano, pensavano a cosa avevano visto un'ora prima ....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com