discoteca a key west

grifogol87
20mercoledì 27 giugno 2018 12:13
Ciao a tutti! l'estate scorsa sono stato a key-west in Florida con la mia ragazza,premetto che spesso frequentiamo spiagge nudiste ma sicuramente sono io il trascinatore, in pieno centro c'è un attico adibito a discoteca chiamato "garden of eden".
Questo paradiso terrestre è clothing optional, ovvero se uno vuole si può denudare, se non vuole no, unico divieto sono le fotografie, per le donne c'è la possibilità del body painting.
Mi trovo con un coktail in mano, pista da ballo per metà piena, molte donne di diverse età , due delle quali in topless e bodypainting e un solo signore sulla cinquantina completamente nudo che parlava con la barista.
A quel punto annuncio alla mia compagna la mia intenzione, lei imbarazzatissima si arrabbia ma io in 5 minuti mi ero già spogliato.
Una piccola precisazione,il mio amichetto la sotto è molto timido quando rilassato, diciamo come quello di un bambino, questa situazione mi piace molto soprattutto se comporta un'umiliazione di più donne, purtroppo l'incantesimo dura poco e quadruplica il suo volume.
Inizio così a notare qualche risatina,una cinquantenne mi guarda e sghignazza con l'amica, qualcuna applaude, vado a prendere un coktail al bar e raccolgo apprezzamenti di qualche ventenne, scambio due parole con il signore nudo.
A quel punto il ragazzo di una delle bodypainter mi trascina in mezzo alla pista a ballare insieme alla mia compagna..su invito di quest'ultimo al grido "give him love!"la ragazza balla con me strusciandosi in modo succinto ma mai volgare, il tutto finisce con due chiacchiere e grandi risate.
Quando vedo che la mia ragazza si inizia a spazientire decidiamo di andare, rimarrà la più bella esperienza cfnm!
giocoso.
00sabato 29 dicembre 2018 16:33
sei stato un grande
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com