Terme di Saturnia

wyll84
00domenica 17 aprile 2011 23:40
C.f.n.m.
Ragazzi non so a chi piacciano le esperienze reali ma le terme di saturnia in questo caso vince. A me non piacciono le situazioni tipo massaggio completo o altre in cui ti metti nudo ma che comunque crei tu.
A me piacciono le situazioni tipo mamme in piscina etc. Quelle situazioni in cui le donne sono evidentemente fuori posto ma esercitano un potere, una prepotenza che gli uomini non userebbero mai.
Alle terme di saturnia le donne delle pulizie entrano in continuazione. Per pulire i lavandini, i bagni per spazzare e soprattutto asciugare per terra. Gli uomini a volte vanno verso le docce nudi,a volte si cambiano e loro a occhi bassi( più o meno)passano e puliscono.
Io mi sono spogliato con una che puliva gli armadietti accanto a me. Mentre nell'arco della giornata passano e ripassano ma sostano poco verso la chiusura, diciamo dalle 18 45 in poi sostano nello spogliatoio, chiacchierano.
Io ero andato in bagno con l'accappatoio. Sotto nudo perchè avevo già fatto la doccia. Esco e trovo il carrello con due donne che si accingono a pulire lo spogliatoio. Una va a pulire i lavandini e quindi diciamo non vede le parti dove gli uomini si svestono ma intravede chi magari va o esce nudo dalle docce. L'altra si mette a pulire gli armadietti accanto a me che ero col cazzo all'aria visto che mi ero aperto l'accappatoio! Poi l'ho tolto con lei accanto e ho messo il costume. Ma invece di andarsene - perchè era chiaro che dovevo vestirmi - o di pulire la parte opposta degli armadietti, si è messa accanto a me! E' vero ch ci sono i camerini chiusi ma sono pochi e scomodi. Tutti si cambiano di fronte ai propri armadietti. Come faranno le donne nel loro spogliatoio.
Ragazzi se volete andare mettetevi nella parte subito dopo le docce e i lavandini. Bisognerebbe organizzare una spedizione.
Io lancio un'appelli anche per rilanciare il forum: cerchiamo di scambiarci esperienze reali su luoghi come questo dove vivere esperienze di cfnm reale. Ragazzi forza!
pisolo_75
00martedì 19 aprile 2011 18:55
Re:
Purtroppo sono lontano da saturnia , queste situazioni piacciono parecchio anche a me . Sono ormai tre anni che vado in piscina con la speranza di vivere esperienze simili ma nella piscina che frequento le mamme non possono entrare nello spogliatoio ed è obbligatorio l'uso del costume nelle docce .
axell_8232
00martedì 19 aprile 2011 22:12
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:110667346=pisolo_75, 19/04/2011 18.55]. Sono ormai tre anni che vado in piscina con la speranza di vivere esperienze simili ma nella piscina che frequento le mamme non possono entrare nello spogliatoio ed è obbligatorio l'uso del costume nelle docce .[/QUOTE][/POSTQUOTE]
Hai mai pensato di cambiare strategia???:)

wyll84
00mercoledì 20 aprile 2011 01:21
perchè non fai un salto a Saturnia quando puoi!! Te lo consiglio. Quando hai un week end o tre giorni liberi. Ve l'ho detto dovremmo andare in massa!
Accorrete numerosi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com