Spogliatoi quasi misti in piscina, tra le montagne

Alexbellll
00domenica 16 dicembre 2012 14:47
Esperienza appena vissuta
Mi chiamo Alex, ho 25 anni e pratico il CFNM più o meno da SEMPRE. Magari racconterò qualche esperienza precedente le prossime volte...
Sono un ragazzo normale, alto 1,75 di 73 kg, corporatura abbastanza sportiva.
Il CFNM ha sempre avuto un fascino totale per me... Essere nudi, per sbaglio o coscientemente, di fronte a una donna vestita, rappresenta la massima espressione del mio erotismo. Quello che mi prende, in quelle situazioni, è quella sensazione di "sottomissione", di libertà e di eccitazione che solo un vero amante del genere può capire.
Non amo la perversione, nè l'esibizionismo "sporco", infatti per me il CFNM è solo quello "naturale" che non prevarica sulla donna: la naturalezza dell'atto è TUTTO. E' solo quella "VERA REALTA'" della situazione che rende il CFNM fantastico. :)
Questa è la mia versione ovviamente, ognuno è poi libero (nei limiti) di vivere le sue esperienze come crede.

Fatta questa premessa vado a raccontarvi cosa mi è successo due giorni fa in Trentino... Ovviamente sono riuscito a cogliere il tutto solo grazie alla mia lunga esperienza di CFNM, in particolare in trentino...

Lunga giornata sulle piste da sci, arrivo in paese e via diretti verso la piscina termale con un amico che però è spesso stato a fatti suoi.
La cosa comincia in maniera interessante: non ho con me il costume, il mio amico si offre di prestarmi i suoi slip neri. Slip normali, da casa, ma che possono sembrare un normalissimo costume. L'effetto che davano era quello di uno slippino attillato ma non scandaloso, un semplice costumino, che però non lasciava molto spazio all'immaginazione. Non sono molto dotato, anzi tutt'altro, (e forse questo è uno degli aspetti che più mi inebria del CFNM) e lo slippino lasciava considerare benissimo le dimensioni intime: non essendo molto dotato ed essendoci freddo, l'effetto era quello di una sporgenza in avanti non molto vistosa (per intenderci, un pene maggiore in genere si "porta" di lato e in avanti non ci sta).
Ho camminato per la piscina, non molto frequentata per la verità, godendomi gli sguardi delle istruttrici (che ho visto ridacchiare guardandomi, poi chissà se era per me o no, l'eccitazione fa pensare anche questo...) e delle signore, più o meno giovani.
In ogni caso niente di scandaloso, anzi, forse più un "viaggio mentale" mio che altro.

Poi è successo l'evento CFNM vero e proprio. ;)
Gli spogliatoi maschili e femminili erano suddivisi da un'area comune in cui c'erano phon, cabine, il tutto diviso da porte a vetri che lasciavano molto spazio agli sguardi altrui, il chè li rendeva a mio modo di vedere degli spogliatoi quasi misti.
Sono nel mio spogliatoio, praticamente da solo (è tardi e fuori è già buio), il mio armadietto è direttamente sulla zona comune con phon e tutto; a meno di 3-4 metri da me c'è una ragazza giovane, con accappatoio ben avvolto sotto le clavicole che si asciuga i capelli. Era castana con capelli lisci corti, sui 30 anni, completamente scalza sul pavimento di legno, intenta ad asciugarsi attentamente i capelli, con quell'aria di concentrazione che solo le donne hanno quando si preparano.
Appena colgo la situazione cerco di approfittarne: lei è voltata dalla parte opposta alla mia, io mi metto davanti al mio armadietto e mi sfilo gli slip. Sono completamente nudo, lievemente inclinato verso la zona comune ma non tanto da dare nell'occhio. Niente ciabatte, niente telo niente di niente. Fingendo di cercare il costume nell'armadietto la ragazza si volta, la vedo benissimo con la coda dell'occhio.
Sono secondi eterni quelli in cui io sto cercando gli slip e lei non ha ancora notato che sono nudo.
Poi succede.
Vedo che, mentre muove freneticamente le mani fra i capelli, gli occhi le cadono su di me: completamente nudo, leggermente piegato in avanti e verso di lei. Il "pistolino" ;) è all'aria e ben visibile in tutto il suo orgoglio.
Lei mi guarda fissa e sgrana gli occhi, un po arrossisce.
Noto le sopracciglia che si alzano, è sorpresa e forse un pochino imbarazzata per me - anzi sicuramente. Un ragazzino più giovane sconosciuto - questo sono per lei - forse tedesco (come può saperlo?), si spoglia ingenuamente di fronte a lei.
Mentre continua ad asciugarsi i capelli, non volendo indugiare, fingo di aver trovato gli slip e me li infilo agilmente.
Il tutto sarà durato 10-15 secondi.
Il massimo per me :D
Dopo prendo l'asciugamano e vado verso la piscina, passandole di fianco. Mentre cammino dice "ma... dove ho messo il tappo del balsamo..." in evidente imbarazzo - una di quelle frasi che si dicono per sdrammatizzare e far vedere che si stava facendo altro.

E così il weekend in montagna ha avuto un suo senso...
Spero vi sia piaciuta, racconterò altro prossimamente anche se non ho mai scritto....

Ciao e buona domenica :D
sandro67.
00lunedì 17 dicembre 2012 14:43
Il tuo racconto mi e' piaciuto molto, anche perche' hai fatto in modo che la cosa sembrasse casuale (mentre naturalmente non lo era). Io ti capisco bene perche' nei miei cfnm ho fatto lo stesso proprio per cercare di non mettere in imbarazzo le ragazze che volevo mi vedessero completamente nudo. Invece un mese fa' ho vissuto un'esperienza cfnm a una visita dermatologica del tutto inaspettata, l'ho scritta in questo forum, non so se l'hai letta....mi farebbe piacere che mi dessi una tua opinione.....
Alexbellll
00lunedì 17 dicembre 2012 14:58
Si, quando creo le situazioni CFNM faccio sempre in modo che sembri casuale.
Non vorrei mai che gli altri avessero il sospetto che la cosa fosse eccitante per me.
Infatti quelle situazioni promiscue come spogliatoi, montagna, piscina, mare, spiagge.... sono perfette, non si è troppo fuori luogo...

Anche perchè, per come vivo io il CFNM, il MASSIMO è proprio quando la situazione è imbarazzante ma PER ME, non per chi mi guarda. :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com