Prime Esperienze

antocfnm
00sabato 17 novembre 2012 20:13
le mie prime 3 esperienze!
Salve a tutti è da un bel pà che seguo il forum, e devo dire che in tutto questo tempo non mi sono mai annoiato nel leggere i vari post!

Fino a quest'estate non ho mai fatto esperienze cfnm sia per una questione pudica e sia perchè avevo paura della reazioni di chi avevo difronte. Ultimamente mi sto facendo coraggio e già ho avuto 3 occasioni che ora vi andrò a raccontare.

La prima è appunto di quest'estate, un cfnm classico al mare. Ero in acqua con una mia amica e mentre eravamo li le faccio: "Ora mi fare volentieri una nuotata senza costume", e lei:"fai pure basta che non mi salti addosso!", così mi sono levato il costume gliel'ho dato e mi sono fatto una nuotatina, poi sono tornato e sono stao un po a chiacchierare cn lei che mi guardava dritto negli occhi(proprio così non ha fatto un minimo accenno a guardarmi il pisello), ho provato anche ad avvicinarmi ma lei mi ha fatto subito capire chi non era cosa, così mi sono fatto ridare il costume e siamo usciti dall'acqua cn il pisello un pò barzotto!

La seconda e la terza invece mi sono capitate ultimamente con una ragazza(Paola) che viene a fare le pulizie a casa. In entrambi le occasioni ho sfruttato la tattica doccia! La prima volta è stata abbastanza casuale infatti dopo aver fatto la doccia mi sono messo sul letto e mi sono addormentato. Nel sonno mi si è spostato l'accapatoio e quando mi sono risvegliato non me ne ero neanche accorto mentre Paola era in camera mia a fare le pulizie. Ad un certo punto mi fa "Dai alzati che devo pulire la mensola sopra il letto, e poi che ci fai ancora in accappatoio? Ti vuoi rivestire?", non me lo faccio dire due volte mi tolgo l'accappatoio e rimango nudo davanti a lei.Qui lo sguardo ci è scappato eccome! sono stato un pò a rovistare nei cassetti e poi mi sono messo le mutande. La volta successiva invece esco dalla doccia e me la trovo vicino la porta della mia stanza che stava facendo dei servizi, (poteva benissimamente andare da un altra parte) io la stessa cosa mi tolgo l'accappatoio e col cazzo ormai duro mi metto prima la canottiera e poi le mutande, dopo di che mi chiama e mi dice se potevo farle un piacere. Praticamente dovevo salire su uno sgabello per pulire delle parti in alto dove lei non ci arrivava. Sono stato per 5 minuti in mutande col cazzo praticamente ad altezza del suo viso e pure bello barzotto! Ora non vedo l'ora di fare le pulizie!

Se avete qualche consiglio da darmi fate pure.....poi vi racconerò dei risultati!
lontano21
00domenica 18 novembre 2012 22:54
Un classico la colf.
Anni fa l'ho fatto anch'io.
Però ero meno "spavaldo": nudo sì, ma cercavo di farlo sembrare casuale ...
Ma non ha avuto niente da ridire quando ti toglievi l'accappatoio davanti a lei? quanti anni ha?
Continua ma senza tirare troppo la corda ...
antocfnm
00martedì 20 novembre 2012 21:58
No lei non ha detto niente, tutte e due le scene si sono svolte in silenzio...però sembra come se ci fosse una certa complicità, altrimenti avrebbe almeno cambiato stanza siccome è una questione di pochi minuti mettersi almeno le mutande, e poi, non per niente, se non me le metto in camera mia dove dovrei mettermele? Lei comunque è poco più grande di me ha 32 anni. Secondo te sto esagernado un pò? A te invece cosa è successo?
flickRM
00venerdì 23 novembre 2012 16:29
Sei stato un po' troppo sfacciato, comunque se voleva che ti rivestissi per salire sullo sgabello te lo avrebbe detto o fatto capire senz'altro, mentre il fatto che sia rimasta vicina a te è chiaro segno di complicità.
Comunque tre belle esperienze, bravo ma - mi raccomando - sii più discreto e avrai delle belle soddisfazioni, anche perché la tua giovane età gioca a tuo favore!!!
[SM=g27988]
lontano21
00sabato 24 novembre 2012 22:58
Ho trovato un po' troppo sfacciato toglierti l'accappatoio davanti a lei.
Comunque se non ha avuto da ridire un po' di complicità c'è senz'altro; buon per te ...
In futuro però non continuerei così; suggerisco "disinvoltura" sì, ma non così tanta!
Per quanto mi riguarda, anni fa anch'io mi sono fatto vedere nudo dalla colf; io avevo circa 20 anni, lei era una signora sui 45.
Sono stati diversi episodi, alcuni casuali e altri con un tentativo di farli sembrare casuali o dovuti a sbadataggine.
Se interessa li racconterò.
Giove.83
00venerdì 30 novembre 2012 09:58
Racconta!!!
lontano21
00domenica 20 gennaio 2013 17:28
Un po' in ritardo, ma sto per inserire una nuova discussione con il racconto ...
analloser3
00lunedì 21 gennaio 2013 16:49
si un pochino sfacciato...ma secondo me a lei la cosa non è affatto dispiaciuta
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com