Prima esperienza CFNM

davcfnm
00domenica 24 agosto 2014 00:48
la mia "prima volta"
Appassionato di CFNM fin dall'adolescenza (mi attraevano in particolare scene di film di uomini completamente nudi davanti a donne vestite), è poi maturata sempre di più la coscienza iniziando a immaginare di praticarla in prima persona.
A metà anni '90 (avevo 23 anni), i sogni lungamente attesi sono divenuti realtà.
Con alcuni dei miei amici abbiamo organizzato una settimana bianca in Slovenia (abito a Trieste) affittando un appartamento in montagna. Eravamo 6 maschietti (tutti tra i 22 e i 25 anni) e due ragazze (entrambe 19enni), di cui una, F., decisamente carina. Capelli corvini, pelle ambrata, occhi neri, grandi e profondi, seni non particolarmente grandi, ma un culetto sodo e - sebbene non molto alta - un fisico perfettamente proporzionato. Simpatia innata, carattere gioviale e apertura mentale (superiore a tutte le ragazze del gruppo che frequentavo), anche in materia di uomini nudi: l'uomo nudo, aveva affermato una volta, se ben proporzionato è sexy e bello da vedere. Ovviamente, con queste premesse, da tempo fantasticavo di poter farmi vedere nudo da lei.
Dunque, capitò che tutti erano andati a sciare, tranne il mio amico coetaneo M., io e F. Nel pomeriggio decidemmo di andare nel principale hotel della cittadina, dotato di piscina e sauna; M. e io già d'accordo di recarci in sauna.
In piscina lei indossava un 2-pezzi azzurro ed era splendida come sempre. Passammo un bel po' di tempo in piscina, poi con il mio amico decidemmo - come concordato - di andare in sauna. Lei, con fare imbronciato per essere rimasta esclusa, chiese di potersi aggregare e il mio amico rispose "Allora vieni con noi". Già mi stavo emozionando…
Entrati nella zona armadietti, lei annunciò che "con dispiacere" sarebbe rimasta in costume perché si sentiva in imbarazzo. A quel punto sentivo il mio cuore battere all'impazzata!
Entrati, subito dopo da una stanzetta relax attigua uscì un ragazzo sui 30/35 anni completamente nudo: io guardai F. per vederne la reazione e notai che aveva accennato un sorriso mentre i suoi occhi si erano posati sul pisello ciondolante. Ci sedemmo sulla panca e notai che il mio amico M. si era messo l'asciugamano sul davanti, sfilandosi il costume. Io feci lo stesso, temendo di essere giudicato un esibizionista se mi fossi spogliato davanti a lei… Lei, seduta accanto a noi conscia che sotto gli asciugamani non c'erano più ostacoli tessili alla nostra nudità, aveva un sorriso divertito, mentre io, ricambiando il suo sorriso, sentivo il mio gingillo crescere e inturgidirsi rapidamente. Sempre temendo di essere visto da lei con il rigonfiamento, non osai muovermi; fu lei che si alzò per verificare nel vicino box sauna se fosse libero. La seguimmo e sentii il mio uccello calmarsi; rimasi con una semi-erezione…Entrati nel box, vi era una donna completamente nuda, con un fisico molto bello. Dopo che ci accomodammo (io sulla panca sotto, F. e M. alle mie spalle di sopra), la donna nuda uscì lasciandoci soli. Mi spostai al suo posto e notai che M. le dava le spalle e F. sbirciava spesso il suo culo nudo, rimasto scoperto dopo essersi seduto. MI feci coraggio, tirai su le gambe, mi girai di lato sfilandomi l'asciugamano; mantenni l'uccello tra le gambe in modo che non lo vedesse, perché sempre temevo l'erezione e conseguente imbarazzo della ragazza. F. si guardava in giro, sbirciando il culo nudo di M. e il mio corpo nudo e sudato. Improvvisamente mi distesi, girandomi di fianco, i genitali ben esposti. La guardai e vidi che sorrideva….. M., che ormai non resisteva più alle temperature della sauna, scese e io mi tirai su sedendomi. Adesso noi maschietti eravamo seduti fianco a fianco, io completamente scoperto, M. con l'asciugamano che copriva parzialmente i peli pubici. F., seduta in alto alla nostra sinistra, aveva i suoi occhi che erano rivolti un po' fuori dal box e un po' ai nostri corpi nudi. Uscimmo e noi maschietti ci infilammo nelle due docce. Mi girai verso di lei - che passeggiava nella saletta - e vidi che ogni tanto mi guardava negli occhi e ogni tanto il suo sguardo si posava sul mio uccello (che era abbastanza pimpante, ma non troppo, per fortuna). Uscii e lei entrò in doccia: nello sciacquarsi si girava in direzione di M., guardandogli il pisello.
Dopo un'ulteriore piacevole seduta in box, lei seduta accanto a noi ormai completamente nudi (anche il mio amico non si copriva più...) uscimmo passandole davanti. Una volta docciati, ci sedemmo per rivestirci. Lei mi si piazzò davanti, in piedi, e discorrevamo del più e del meno. Mentre mi infilavo il costume, notai che lei guardò ancora una volta il mio uccello che sentivo stavolta decisamente indurito: lei non disse nulla, continuando a parlare come se niente fosse. Mentre uscivamo un altro uomo nudo s'era infilato in doccia e lei non mancò di osservarlo da cima a fondo…

Oggi che sono felicemente sposato con una bella famiglia (anche se mia moglie nulla sa della mia passione che non accetterebbe per la sua impostazione culturale), ogni tanto ripenso a quell'episodio e quando facciamo l'amore ripercorro fotogramma per fotogramma quella situazione, soprattutto gli sguardi di F. sui nostri uccelli, e devo ammettere, è molto stimolante……

Spero in qualche vostro commento su questa esperienza, soprattutto da parte di qualche donna (mi incuriosirebbe sapere cosa avreste pensato al posto di F…..).
Prossimamente vi parlerò delle mie ulteriori esperienze CFNM!!!!
Ciao a tutti
giocoso.
00lunedì 25 agosto 2014 02:58
Bellissima esperienza
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com