Prima esperienza CFNM da ragazzino

kenlee
00giovedì 13 novembre 2014 12:39
Ciao a tutti,
quella che racconterò brevemente è la mia prima esperienza CFNM svoltasi in ambito familiare. Una cosa molto innocente ma che ancora ricordo...e soprattutto ricordo la sensazione di estremo disagio e imbarazzo che mi procurò.

All'epoca ero un ragazzin. Ero in vacanza al mare in Corsica coi miei genitori e mia sorella di 5 anni più grande.
Premetto che la mia famiglia è sempre stata ed è tuttora molto pudica e anche in famiglia ognuno ha la sua privacy anche fin troppo eccessiva.
Ma quella estate successe una cosa insolita. Per chi non conosce la Corsica deve sapere che è abbastanza comune per le donne stare in topless e per i bambini piccolini nudi anche nelle spiaggie molto popolate.
Fatto sta che mio papà vedendo che c'erano altri ragazzini nudi mi fa: "togliti il costumino anche te dai che sei ancora piccolo).
la cosa mi face restare di sasso e naturalmente non volevo, ma pure mia mamma cominciò col dirmi che non c'era nulla di male se stavo nudo e che così non mi rimaneva il segno del costume. Io però me lo sono tenuto e non l'ho tolto.

Due giorni dopo non so se lo fecero apposta o fu una reale dimenticanza non misero il mio costume in borsa. Io volevo tantissimo fare il bagno e su rassicurazione di mia mamma pur con estremo imbarazzo mi tolsi in fretta e furia i vestiti e corsi in mare nudo.
Penso di non essere mai stato così rosso in faccia, ma al tempo stesso la sensazione di essere nudo dentro l'acqua mi piaceva.
Il più fu quando uscii dall'acqua e tornai agli asciugamani...mia mamma e mio papà mi dissero di asciugarmi al sole e di stare così tanto ormai ero nudo e mi avevano già visto tutti. Io mi sentivo molto strano...imbarazzo, rabbia e eccitazione lo stesso tempo...fatto sta che non feci più di tanto storie e feci come mi avevano detto. Giocai con mia sorella a racchette sulla spiaggia e stetti nudo tutto il giorno.
Vorrei ribadire che ero solo un adolescente e pur non essendo ancora sviluppato non ero poi tanto piccolo...ma mi abitui.
Per tutta quella estate stetti nudo un spiaggia e giocai con mia sorella, papà, mamma e amici/he del posto che conoscevo sulla spiaggia (ogni giorno andavamo in una spiaggia diversa).

Tornati a casa tutto tornò come prima e quella è stata l'unica estate che l'ho passata nudo fin'ora. Unico ragazzino nudo in una spiaggia in cui tutti/e avevano perlomeno il pezzo sotto del costume.

L'anno successivo cominciata la pubertà quella estate è rimasta fissa nei miei sogni per tanto tempo...
rosante
00venerdì 14 novembre 2014 09:34
ciao!
bel racconto e benvenuto nel forum!
però credo sia meglio omettere l'età in racconti che riguardano l'infanzia o minori. Rischi che ti vengano cancellati.
Leggi QUESTA e QUESTA discussione dove se ne parla.
Buona permanenza! [SM=g27988]
giocoso.
00sabato 15 novembre 2014 00:34
Stupenda esperienza!
C'erano commenti delle amiche? Le hai più riviste?
kenlee
00domenica 16 novembre 2014 16:07
No, non le ho più riviste anche perché non sono più tornato a fare la vacanza lì.
Però mi ricordo le loro risatine e il fatto che un pò mi pigliassero in giro per il fatto che ero nudo...ma non esagerarono...credo che a loro piacesse la cosa :) E anche a me piaceva l'essere oggetto di tante attenzioni.

Ma più che con queste amiche occasionali il vero e proprio imbarazzo è stato con mia sorella...anche tornati a casa dalla vacanza...insomma lei ormai sapeva come ero fatto e io lei non l'avevo mai vista nuda...mi sono sentito "parte inferiore" per molto tempo...

E mia sorella e una sua amica sono state le protagoniste qualche anno dopo della mia seconda esperienza CFNM...

In pratica saranno stati 2/3 anni dopo quell'estate, ormai ero un ragazzo fatto e formato. Successe che per un periodo soffrii di stipsi (probabilmente dovuto alla mia dieta fatta di schifezze) e la mamma su consiglio del medico mi disse che avrei dovuto fare dei clisteri.
Io logicamente non volevo A perchè non li avevo mai fatti e B perchè mi vergognavo. Ma avevo male alla pancia e la mamma alla fine mi convinse. Fu lei a farmeli per qualche giorno con mio enorme imbarazzo...

Ma il peggio successe quando un pomeriggio causa assenza dei miei per impegni familiari, la mamma diede il compito a mia sorella di farmeli!
Quel pomeriggio mia sorella (universitaria) aveva invitato a casa una sua amica per studiare...e quando arrivò l'ora del clistere venne in cameretta mia a dirmi che doveva farmelo e di non fare storie...
Voglio precisare che io e mia sorella siamo cani e gatti, però in quella circostanza mi sentivo "sottomesso"...forse anche per l'esperienza avuta pochi anni prima. Come ho già scritto ho continuato a sognare per un pò quella vacanza...e ora mi si era presentata l'occasione di rivivere un'esperienza simile.

Quindi pur con tantissima vergogna la seguii in bagno.
La cosa che non avevo previsto fu che l'amica di mia sorella entrò pure lei in bagno e mia sorella disse che lei era la sua migliore amica e quindi era come una sorella e che non dovevo vergognarmi per la sua presenza. L'amica aggiunse che tanto era grande e che sapeva com'era un pisellino e che non si sarebbe certo scandalizzata nel vedere il mio! Così lei e mia sorella risero e mia sorella mi disse che in fin dei conti era come nell'estate di due anni prima...nulla di più. Allora capii che aveva raccontato tutto alla sua amica!

Io ero talmente agitato che non mi sono per niente eccitato, tutta l'operazione si svolse nella massima naturalezza...se non ché io ero rosso come un peperone. Fu mia sorella ad infilarmi la cannula, ma la sua amica per tutto il tempo è rimasta ad osservare mentre con la mano mi carezzava la schiena...
Ancora oggi nel ripensare alla vicenda non posso che emozionarmi ed eccitarmi...
giocoso.
00domenica 16 novembre 2014 22:11
Questa è stupenda
giocoso.
00lunedì 17 novembre 2014 06:42
Le due ragazze col passare dei giorni ti hanno più fatto commenti o battute?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com