Massaggi da mia suocera

sqBb220326
20sabato 26 marzo 2022 16:36
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e volevo raccontarvi di una situazione che si sta creando da qualche tempo con mia suocera. Ha 56 anni (io 32), è ancora una bella donna (anche divorziata), la conosco da sei anni e da un annetto mi sta venendo la fantasia di farmi vedere nudo da lei. La scorsa estate c’è stato qualche episodio “border-line”. Abbiamo passato una settimana con mia moglie nella loro casa al mare, solo noi tre e, dato il gran caldo e la confidenza che ormai c’è, mi ha visto spesso in costume o in mutande. C’è un dettaglio: lei sa fare bene i massaggi (non è una fisioterapista ma li sa fare bene, li ha sempre fatti a mia moglie e ad altri), ma non era mai capitato che li facesse a me. Così ho cominciato a dire che mi faceva male la schiena finché mia moglie non ha detto a sua madre: mamma, perché non fai un massaggio a B, e lei: ma certo, dai B, andiamo. Mi ha fatto stendere sul letto con solo gli slip addosso, ha cominciato a stendermi l’olio sulla schiena e poi mi ha detto: ti posso abbassare un pochino le mutandine? Ti da fastidio? Ho fatto cenno di sì, sorridendo, e lei me le ha abbassate, neanche tanto “pochino”. È stato tremendamente piacevole, ho avuto un’erezione (che per fortuna non si è vista). Me ne ha fatti tre in quella settimana, poi, un po’ per il covid un po’ per altri motivi, non ci sono più state occasioni. La settimana prossima verrà a stare da noi per qualche tempo perché deve cambiare casa. Vorrei trovare l’occasione per farmi massaggiare nuovamente e vorrei che mi massaggiasse completamente nudo. Ovviamente non ho il coraggio di chiederglielo.
Letizia
00domenica 3 aprile 2022 16:41
Mi suona un po’ di tradimento. Non puoi farti fare un bel massaggio nudo da tua moglie vestita che ti prende in giro e ti stuzzica? Non puoi rendere più piccante il tuo rapporto con lei piuttosto che “usare” la suocera?

Io ti massaggerei a pancia in su coperto solo da un fazzoletto e ti vieterei di avere una erezione, pena in caso contrario una strizzata alle palle e poi ti lascio lì nudo fermo finché non passa l'erezione e poi ricomincio a massaggiare e se ti diventa duro un’altra strizzata. Così anche per tutto il pomeriggio finché non ti fanno male le palle!!
Quando io mi stanco di sentirti lamentare, ti obbligo a masturbarti davanti a me che ti guardo schifata e con sufficienza e quando vieni ti faccio pulire subito tutto il tuo liquido mentre sei ancora sgocciolante!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com