Madre e Figlie

lontano21
00sabato 6 ottobre 2012 21:51
In Zona Wellness
Questa situazione è avvenuta nella zona wellness dell’albergo in Alto Adige dove sono andato in vacanza questa estate.
Entro in sauna e c’è già una signora seduta e coperta con l’asciugamano.
Sono anch’io coperto con l’asciugamano; mi siedo su una panca più alta e un po’ dietro di lei, togliendomi l’asciugamano e mettendolo sulla panca sotto di me. Non ho il costume ma non sono in vista.
Poco dopo cominciamo a scambiare qualche parola, noto che lei si gira un po’ e io risultandole di schiena le dico: “Scusi la schiena, ma sono senza costume e non volevo …”.
Lei risponde: “Va bene, non si preoccupi”.
Ancora qualche parola, poi lei esce e va a fare la doccia. Mi sembra che non abbia il costume sotto l’asciugamano, ma da dove sono in sauna non riesco a vedere con certezza.
Quando esco dalla sauna lei ha appena lasciato la zona wellness.

Il giorno dopo sono in sauna quando vedo arrivare la signora del giorno prima con due ragazze; da come si comportano tra loro, presumibilmente sono sue figlie.
Inutile dire che la cosa mi mette in subbuglio …
Sono tutte e tre coperte con l’asciugamano e senza costume sotto (non è che io abbia i raggi X, però si capisce). Le due ragazze sono giovani ma non giovanissime.
Entrano nel bagno turco.
Dopo alcuni minuti io esco dalla sauna, vado a fare la doccia.
Mi copro con l’asciugamano, poi loro escono e vanno a fare la doccia a loro volta.
A conferma che sono senza costume, quando una fa la doccia un’altra fa da “schermo” per non farla vedere.
Intanto io entro nel bagno turco, e poco dopo loro vanno in sauna.
Ora è venuto il momento propizio, perché dalla sauna attraverso la porta a vetro trasparente si vede bene la doccia.
Esco dal bagno turco, vado verso la doccia da dove noto che entrando e uscendo sono bene in vista per una delle due ragazze, mentre durante la doccia risulto nascosto.
Prima di entrare in doccia (senza troppa fretta ovviamente) tolgo l’asciugamano rimanendo nudo di fronte. A doccia finita stessa cosa all’inverso: esco nudo e prendo l’asciugamano. Almeno in questa circostanza (ma credo anche in quella precedente) la ragazza mi guarda.
Poi vado in zona relax.
Più tardi a cena le incontro entrambe e ci salutiamo …. e non posso non pensare che una di loro mi ha visto nudo solo un’ora prima!

Il giorno dopo succede più o meno la stessa cosa; cambia solo che nel loro passaggio da bagno turco a sauna (e viceversa per me) incontro la madre e scambio qualche parola con lei.
Poi dopo il bagno turco entro ed esco dalla doccia, sempre senza fretta quando sono nudo senza asciugamano, e loro sono in sauna in una posizione in cui questa volta è l’altra ragazza a guardarmi.
Uscendo dalla zona wellness ci incontriamo: saluto madre e figlie pensando che ormai quasi tutte loro mi conoscono proprio bene ….


guardiamola56
00martedì 9 ottobre 2012 12:40
Queste situazioni sono fantastiche...le ricerco sempre anche io negli hotel dell'Alto Adige.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com