Le Tre Dimensioni: L'Altra

LucioAnneoSeneca1989
00domenica 5 gennaio 2014 23:00
Seconda Parte

forum.alfemminile.com/forum/f199/__f6163_f199-Le-tre-dimensioni-l-altra-seconda-pa...

Questa è la terza delle tre dimensioni del racconto. Con questa dimensione si conclude quello che nelle mie intenzioni voleva essere una sorta di esperimento per descrivere una stessa situazione erotica vissuta da tre persone diverse: il protagonista ("lui"), la complice ("lei") e un'osservatrice ("l'altra").

PREMESSA: Scrivere questo racconto non è stato facile anche perché ha come protagonista un uomo e parla di esibizionismo maschile (per la precisione di CFNM). Se l'argomento non vi interessa o lo trovate disgustoso vi suggerisco di evitare la lettura. Avevo promesso ad una forumina che avrei provato a cimentarmi in questo difficile esercizio. Spero di esserci riuscito. Se no, pazienza...
_____

Li vedi confabulare allegramente ma ancora una volta non capisci. Che si sia spogliata per indurli a restare ancora un po' in spiaggia? No, non ha senso... Forse è più una provocazione, un gioco, una sfida... In effetti la ragazza sta sgranocchiando un sacchetto di patatine e si sta succhiando le dita in modo provocante e sensuale, guardando il suo amico nudo. Rimane a pancia sotto e con i polpacci all'insù gioca a sfregare i piedi scalzi l'uno sull'altro, avanti e indietro. Cosa daresti per capire cosa cavolo sta succedendo...

Trascorrono così circa dieci minuti di calma apparente dopodiché inizi a notare del movimento. Sembra sia giunto davvero il momento di andar via. La ragazza nuda si riveste in maniera un po' goffa, forse per non alzarsi in piedi. Gli altri iniziano a piegare gli asciugamani, a vestirsi e a mettere in ordine le proprie cose. Solo uno di loro si attarda: il ragazzo nudo.

Ma che fa? Si alza in piedi. Ce l'hai duro, durissimo!!! E i maldestri tentativi di coprirlo con le mani non fanno altro che aumentare l'eccitazione: sembra quasi se lo stia menando. Non credi ai tuoi occhi! Gli altri si vestono e lui rimane tutto nudo a guardare. Sembra quasi che... No. No, dai, non è possibile... Sembra proprio che non abbia nessuna intenzione di vestirsi e voglia andar via dalla spiaggia tutto nudo!!!

L'eccitazione ti schiaccia il petto quasi a soffocarti. Di nuovo quel brivido. Di nuovo quel formicolio. Di nuovo la fiça si bagna in modo indecente. Il tuo respiro si fa sempre più pesante. Si, è così! Vuole proprio andar via dalla spiaggia tutto nudo! La tipa gli ha raccolto velocemente tutte le sue cose e se l'è messe in borsa: boxer, maglietta, ciabatte, asciugamano, tutto, tutto, tutto! Lui è rimasto fermo in piedi a guardare. Adesso non ha più niente! E' nudo e basta! Nudo e in balia dei suoi amici!!! Non ci puoi credere!

Partono. Tu sei immobile, basita, imbambolata. Respiri a fatica e ricominci a tremare per l'eccitazione. Non ti capaciti. Ma li devi seguire. E se ti vedono, chi se ne frega! Una scena così non te la puoi perdere! Escono dalla spiaggia. Tu raccogli in fretta le tue cose e li segui a distanza. Il parcheggio è proprio a ridosso della spiaggia. E giunti alla macchina lui che fa? Sposta le mani e scopre impunemente il çazzo duro e bagnato, in bella mostra!!! Poi non contento si passa le mani sul corpo, palpandosi il costato, poi i fianchi ed infine il sedere. Manca solo che si masturbi davanti a tutti ed il servizio è completo. Purtroppo non lo fa (peccato!) ma qualcosa ti dice che non se lo farà mancare.

Sale in macchina, tutto nudo. No, cavolo... non può finire così... E dove çazzo andranno adesso? Dove lo porteranno? Cosa gli faranno fare? No, no, no... Quasi ti viene da piangere... Ma noti che sulla macchina c'è la stessa scritta dell'autonoleggio della tua, quindi chissà, forse alloggiate nello stesso resort.. Ti illumini. Percorri velocemente la strada che dovrebbe portarti verso la tua auto. Il percorso è breve perché è dritto, senza le insenature che c'erano in spiaggia. Nel frattempo loro ti passano in fianco, ma manco ti notano. Meglio così. Dopo qualche istante di camminata a passo spedito arrivi alla macchina, monti rapidamente e parti. Ma per quanto tu abbia cercato di fare in fretta li hai già persi. Non li vedi più.

Percorri il breve tragitto verso il resort a velocità abbastanza sostenuta. Ma che stai facendo? Ma che ti succede? Se solo ieri sera qualcuno ti avesse detto che oggi ti saresti trovata ad inseguire come una pazza un'auto con dentro un ragazzo nudo non gli avresti creduto e anzi lo avresti mandato a quel paese. E invece, hai scoperto una nuova dimensione dell'eccitazione, hai scoperto una molla che avevi in te e che forse non era ancora mai scattata, hai scoperto che questo tipo di una situazione erotica ti attrae come una calamita e trascende ogni tuo razionale tentativo di darti un contegno.

Sei quasi arrivata e sei quasi riuscita a darti pace quand'ecco che intravedi poco più avanti la loro auto. E che fa? Svolta proprio in direzione del tuo albergo. Di nuovo scatta in te l'attrazione fatale e la curiosità insaziabile. Svolti anche tu. L'altra auto parcheggia sul retro del residence, in uno spiazzo a ridosso delle entrate dei singoli appartamenti ma sul lato opposto rispetto a dove alloggi tu. Tu li segui ma ti fermi dalla parte opposta del piccolo parcheggio, all'ombra di un albero, sperando di non farti notare. Rimani in macchina, ferma, immobile, invisibile, ansiosa di saziare la tua curiosità e la tua eccitazione.

Lui smonta dalla macchina per primo e rimane fuori, tutto nudo, in attesa che anche gli altri scendano e prendano le borse dal bagagliaio. Sembra facciano tutto con calma, non hanno proprio alcuna fretta e magari lo fanno pure apposta. Tu te la godi nel vederlo lì, nudo, scalzo e depilato, nel parcheggio, senza niente per coprirsi, alla mercé dei suoi amici.

Quando finalmente sono smontati tutti, il gruppo si avvia per il vialetto che porta alle scale esterne. Non è molta strada ma lui è completamente nudo e col çazzo duro. Percorrono il vialetto, lentamente. Ad ogni passo la tua eccitazione sale, di più, sempre di più. Ancora non ci puoi credere. La sua amica, forse per provocarlo ulteriormente, si avvicina a lui e gli passa una mano su e giù per la schiena, come una carezza, come un gesto d'affetto... che però sembra più un ulteriore stimolo erotico.

Continui a bagnarti. Vorresti essere lì con loro, al posto loro, al posto suo. Che sogno. Che figata. Imboccano la scala esterna. Lui percorre lentamente il fresco del marmo dei gradini con i piedi scalzi, sempre nudo, col çazzo duro in mano, all'aperto, in compagnia degli amici... Ti chiedi come fa a resistere, visto che tua stessa sei eccitata quasi a livello di orgasmo. E in più a metà della scala lui che fa? Sposta le mani e lascia nuovamente il çazzo in bella mostra, duro come la pietra. La tua eccitazione nel vedere quella scena è talmente forte che ti offusca la mente. Sei nel pallone. Non riesci a pensare a niente, fino a quando purtroppo il gruppo sparisce dalla tua visuale. Sembra abbiano raggiunto il loro appartamento. Rimani basita e immobile per alcuni istanti, in palla, con l'elettroencefalogramma piatto e il respiro affannoso. Poi, un pensiero ti fulmina: stando a dove sono entrati, la loro terrazza è praticamente di fronte al tuo appartamento.

(continua)
___
twitter.com/adamoeffe
www.facebook.com/adamoeffe
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com