Le Mie Amiche

flickRM
00venerdì 12 marzo 2010 20:29
Dal Blog solonosotras.com
www.solonosotras.com/foros/ubbhtml/Forum8/HTML/000115.html

Nena1964a:
"Ho sempre visto il nudismo come una cosa molto rilassante e visivamente appagante quanto al vedere e apprezzare uomini nudi, soprattutto nelle spiagge nudiste o quelle in cui il costume è opzionale, dove siamo soliti andare.
Preciso che siamo amanti del CFNM. Così, mentre mio marito è sempre completamente nudo, io rimango in costume da bagno e così ci piace stare.
La scorsa estate, mentre ero con mio marito in una spiaggia nudista - lui completamente nudo e io con un tanga e e reggiseno, perchè così mi sento più a mio agio - stavamo camminando in spiaggia tenendoci per mano come facciamo sempre, guardando il mare, il paesaggio e gli altri bagnanti, quando, senza che me ne accorgessi, ci siamo imbattuti in un gruppo di ragazze che studiano nella stessa scuola d'informatica dove io tengo corsi serali.
E' stata una cosa totalmente inattesa. Ovviamente ci siamo salutate con affetto, mentre io continuavo a tenere mio marito per mano. Ma le ragazze non erano nude. Tutte e tre erano in costume da bagno, per la verità dei tanga supersexy!
Dopo il primo saluto e la prima sorpresa, era davvero molto spiazzante questa situazione inattesa, dato che lui si trovava completamente nudo davanti a tre ragazze sconosciute che non lo erano, inoltre lì c'ero anch'io, come se stessi "esibendo" il corpo di mio marito in pubblico!!!!!!!!
E' una sensazione davvero strana, io credo per tutti, questa situazione poichè sebbene pratichiamo il naturismo nelle spiagge nudiste vedere qualcuno che conosci e non conosci non è normale.
Le mie amcihe guardavano e non guardavano - come se cercassero di evitarlo senza riuscirci - il pene di mio marito e io me ne accorgevo, anche se facevo finta di niente.
Notai che questo incontro e ancor più il fatto di salutarsi e chiacchierare con delle donne molto belle mai viste prima rendeva mio marito assai nervoso, tanto più che a veder bene la situazione loro erano in costume da bagno e lui era completamente nudo ed esposto ai loro sguardi.
Gli uomini sono sempre orgogliosi del pene e del loro corpo nudo e d'altro canto a loro piace esibirlo quando possono. Non si può negare che siano un po' esibizionisti.
E noi donne, beh, non disdegnamo di guardare un pene "amico" quando se ne presenta l'occasione!
Inoltre era piuttosto evidente, e io lo notavo mentre conversavamo, che loro in alcuni momenti abbassavano lo sguardo sul suo pene.
Io mi sentivo un po' imbarazzata perchè loro avevano conosciuto mio marito in una maniera un po' fuori dal comune e lo avevano conosciuto tale e quale lo conoscevo solo io nell'intimità.
Però d'altro canto, mi sentivo orgogliosa che fosse mio, poichè non è messo male e inoltre il suo pene è molto bello e in quel momento era in "bella forma".
Beh, quello era il mio grande orgoglio!
La conversazione durò solo pochi minuti, ma in alcuni momenti mio marito cominciò ad essere semi-eretto e io credo di sapere perchè!
Perchè si sentiva apprezzato in tutto il suo splendore da tre ragazze così carine!
Al termine della conversazione ci salutammo e noi continuammo la nostra passeggiata per un po' senza dir nulla.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?"
LucioAnneoSeneca1989
00domenica 14 marzo 2010 21:42
Magnifica

Esperienza ;-)

Saluti...
lontano21
00sabato 1 maggio 2010 14:16
Magari ...

... fosse capitato anche a me.

Con mia moglie siamo stati in spiagge "clothing optional", io nudo e lei anche o in topless, ma non mi è mai capitato di incontrare donne conosciute.
Solo mi è capitato in Corsica che due nostre vicine di campeggio un giorno passeggiassero sulla stessa spiaggia, lontano dal campeggio, dove eravamo andati anche noi. Io ero seduto, le ho viste arrivare e non ho fatto niente per nascondermi, anzi. Ma forse mi hanno appena riconosciuto, e comunque non abbiamo avuto occasione (nè prima nè dopo) di fare conoscenza con loro.

In effetti una situazione simile a quella descritta nel blog spagnolo è capitata a mia moglie.
Al suo ritorno in ufficio dopo una nostra vacanza al mare in Italia, un suo collega le ha detto di averla vista mentre era in topless. Di fronte ai dubbi manifestati da lei, le ha descritto la spiaggia in cui l'aveva vista, nonchè il (mezzo) costume che indossava; e in base alla sua descrizione mia moglie (io con lei) ha dovuto concludere che era proprio vero.
LucioAnneoSeneca1989
00mercoledì 5 maggio 2010 11:37
Beh

Modo "fair" o no la cosa mi sembra un tantino illegale, sono fortunati che lei non se la sia presta =)

Saluti...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com