Lavori a casa di un'amica 2

Marko Wood
00giovedì 31 agosto 2023 18:59
Sono passati alcuni mesi da quando ho spostato il mobile, che la mia amica mi chiede se posso darle una mano a dipingere i muri della cucina della solita casa in campagna, a luglio in quella casa fa un caldo assurdo quindi mi metto un paio di scarpe da buttare e un pantaloncino corti nelle stesse condizioni. A lavori quasi terminato avevo visto e corpo completamente puntinati di vernice e mi viene un'idea prendo un po' di pittura murale e me la faccio volare dal petto fino alle mutande, sporcandomi anche l'inguine e i testicoli, fatto ciò mollo due parolacce e prendo il barattolo in mano, la mia amica viene a vedere che è successo, le spiego e scoppiamo a ridere, a quel punto mi invita a pulirmi, ma le dico che ormai volevo finire. Ci mettiamo insieme e 10 minuti mettiamo a lavare i pennelli. lei prende uno straccio e inizia pulirmi il viso, poi passa alla schiena e io mi pulisco il petto, finito il petto le chiedo:" è un problema se mi tolgo le mutande e mi pulisco? Tanto ormai mi hai già visto nudo...." lei mi risponde che non ci sono problemi, tolgo lo pantaloni e slip e rimango completamente nudo, ci guardiamo un attimo e poi inizio a pulire il mio amico fraterno, sotto il suo sguardo attento, ma la pittura ormai è asciutta e non è facile, fortunatamente io mi tengo depilato e ciò semplifica l'operazione. Pulire i testicoli non è un operazione semplice, a questo punto inaspettatamente la mia amica si propone di aiutarmi, si inginocchia e inizia pulirmele, e in due minuti il mio amico sta su da solo, ci guardiamo negli occhi, finisce il lavoro, me li prende in mano e poi mi fa: " meglio che ci fermiamo qui".
Sono situazioni reali, raccontate così come sono
Franco Belli
00giovedì 31 agosto 2023 23:08
Belle tutte e 2 le storie.Ma perchè lei si è fermata ?Ormai ti ha gia toccato il cazzo ...
Devo dire che le situazioni sono tutte e 2 due molto eccitanti ...Io ho sempre sognato di spogliarmi di fronte ad amiche ...sono curioso di sapere come va a finire la terza parte.Pero prima dello spostamento del mobile lei nob yi aveva mai visto il tuo cazzo ?
Marko Wood
00venerdì 1 settembre 2023 12:47
@Franco Belli , ciao, è stata la prima volta, ci si è fermati per non rischiare di rovinare un'amicizia, dopo queste due volte non è più successo, comunque ho altre situazioni, se fa piacere le pubblicherò, ma non ho visto molto interesse
Franco Belli
00venerdì 1 settembre 2023 23:28
Marko ,io sono interessato a leggere le tue esperienze.Comunque anche io ho vissuto tante esperienze e quelle che ho pubblicato ,che sono vere e a parer mio molto eccitanti ,non hanno sortito un gran interesse .Io credo che sia per 2 ragioni : 1.il forum no ha molti iscritti attivi ;2 gli iscritti attivi leggono le storie ma non inseriscono commenti .

Dietro ogni esperienza reale raccontata c e un lavoro di pianificazione e molte occasioni perdute ,quindi credo che vadano sempre valorizzate le esperienze andate a buon fine .

Quindi scrivi pure e io saro interessato a leggerti ciao

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com