La ragazza conosciuta su Tinder

alexking17cm
10mercoledì 27 febbraio 2019 00:15
Nei miei 27 anni ho vissuto tantissime situazioni cfnm con fidanzate e amiche. Poi grazie alle varie app come Tinder, Badoo, ecc è stato sempre facile. Ora che sono fidanzato è un po' difficile e ogni tanto ripenso ai vecchi tempi. Vi racconto un'esperienza che mi sta a cuore.

Era la primavera del 2017. Iniziavano quelle belle giornate calde primaverili. La sessione estiva era lontana e quindi ero spensierato. Per ingannare il tempo decido così di rimettermi Tinder (già avuto in passato). Conosco Samantha, ragazza napoletana che studiava psicologia all'università di Chieti. Samantha è una ragazza spontanea, diretta, solare, un po' in carne, con un visino angelico e paffuto e molto nerd, infine una porca assurda. Praticamente stringiamo subito molto facilmente. Quando è a Chiedi vive in un appartamento con una coinquilina e grazie a Tinder per lei è molto facile fare sesso: basta conoscere ragazzi sull'app e invitarli a casa. Tra noi si instaura subito un rapporto molto sereno, ci sentiamo tutti i giorni e parliamo del più e del meno. Non ci sono taboo tra noi. C'era una grande intesa e una forte connessione mentale, da parte sua probabilmente anche qualcosa in più a livello affettivo mentre per me solo tanta simpatia. Dopo pochi giorni lei mi invita a casa sua dove vive da studentessa fuorisede perché aveva un forte interesse sessuale verso di me. Ho aspettato fosse lei a invitarmi perché volevo rispondere a mia volta con un altra proposta: sarei venuto a trovarla se lei (in quanto studentessa di psicologia) in cambio mi avesse fatto di persona una sorta di visita (ovviamente finta). Ovviamente accettò. Nei giorni seguenti alzavo sempre di più il tiro: durante la visita io sarei dovuto stare nudo e lei vestita mentre mi analizzava, poi sarei dovuto essere legato, poi la convinco a stare con la porta socchiusa con la sua coinquilina che poteva tranquillamente sbirciare (avevano un rapporto molto libertino)... Insomma avevo creato la situazione perfetta.
Lei abituata al semplice sesso si trovò intrigata da una situazione cfnm visto che non l'aveva mai sperimentata.

Continua
giorgiov0
00mercoledì 27 febbraio 2019 19:22
Premessa molto interessante, sono molto curioso di leggere il seguito, molto intrigante......
alexking17cm
10giovedì 28 febbraio 2019 18:00
Il giorno prima della partenza voglio darle un anticipo di CFNM. Le dico che ho paura di deluderla per le mie dimensioni del pene (in realtà non era vero perché sono abbastanza “tranquillo” con i miei 17 cm nella norma e la mia ottima larghezza ma mi serviva una scusa per farglielo vedere). Lei ovviamente dice di non preoccuparmi, che non contano le dimensioni, ecc ecc (solite cose). Io però insisto e chiedo se lei vuole un’anticipazione. Ovviamente la risposta è si. Videochiamata su skype in cui mi spoglio e le mostro il mio pene. Ovviamente lei ne ha visti tanti e di più grandi, ma come ho detto provava affetto oltre al desiderio sessuale e mi riempie di complimenti. Mi masturbo un po’ ma senza venire, faccio finta che devo andare e chiudiamo la chiamata.
Il giorno dopo arriva il giorno di andare a trovarla.

Continua
giorgiov0
00martedì 12 marzo 2019 18:51
Vai avanti con il racconto della situazione dai
alexking17cm
10sabato 16 marzo 2019 16:55

Parto da Roma e dopo 1 ora e mezza di viaggio arrivo a metà mattinata.
Una volta arrivato al suo appartamento mi invita subito a farmi una doccia per rinfrescarmi dal viaggio (e visto il caldo ci voleva) ma io rifiuto perché tanto non c’era fretta. La sua coinquilina in quel momento non c'è.
Le propongo di andare a farci un giro in paese.
Ora io adoro che una donna mi veda nudo prima virtualmente che dal vivo perché quando la incontri per la prima volta dal vivo ti vede vestito ma ripensa sempre a quando ti ha visto nudo. Magari mentre fate aperitivo fa battutine, lancia frecciatine, si imbarazza, ecc.
È una cosa che mi ha sempre eccitato un casino.
È così è stato: andiamo a berci un caffè e le chiedo se mi riconosce dal vivo vestito mettendola in imbarazzo.
Quando torniamo a casa la sua coinquilina è tornata.

Me la presenta, si chiama Francesca (che ovviamente sa tutto) scambiamo due chiacchiere e poi io e Samantha andiamo in camera sua e lasciamo la porta socchiusa.
Avevo portato qualche sex toys, manette, frustino, bende. Iniziamo la “seduta”.
Mi spoglio davanti a lei che non mi stacca gli occhi di dosso. Io intanto butto spesso l'occhio per vedere se la sua coinquilina ci spia.

Continua
analloser3
00martedì 19 marzo 2019 18:23
continua che è molto intrigante
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com