La Visita Militare

pseudos
00venerdì 25 settembre 2009 09:13
Esperienza Militare

Posto qui questa esperienza perchè non l'ho vissuta in prima persona ma mi è stata raccontata. Premetto con il dire che io non ho fatto la visita militare perchè, come ben sapranno i maschietti, per i nati dal 1986 in poi non è più obbligatoria.
Qualche anno fa però, pensando a quello che sarebbe potuto essere il mio fututo, avevo cominciato a considerare la possibilità di entrare in una Accademia Militare molto importante. Ero all'oscuro di tutto l'iter da seguire e, come ben capirete, la cosa che più mi lasciava perplesso e dubbioso, più che le prove fisiche e psicologiche, era la visita medica. Mille domande affollavano la mia mente: occorre rimanere nudi solo d'avanti al medico? Anche gli altri mi vedranno? potrò fare a meno di abbassare gli slip? E soprattutto...ci saranno presenze femminili?
Attanagliato da questi quesiti, chiesi parere ad un'amica, fidanzata all'epoca con un ragazzo che aveva tentato la carriera militare, e che quindi aveva già vissuto quel "fatidico" momento. La mia amica era informata in quanto il fidanzato le aveva raccontato tutto per filo e per segno. Il tutto si svolgeva così: i ragazzi venivano divisi in gruppi di circa una ventina, quindi venivano fatti entrare con solo gli slip addosso, nella sala predisposta alla visita. In fila indiana ci si avvicinava al medico il quale controllava i certificati di sana e robusta costituzione portati dai ragazzi, seguendo quella che è la normale prassi. A quel punto sopraggiungeva il momento clou: il medico invitava ogni ragazzo ad abbassare l'intimo e a mostrare i propri gentitali; il candidato veniva poi invitato ad alzare il proprio uccello con la mano, in modo da mostrare i testicoli.
Vi starete chiedendo, "e cosa c'è di interessante in tutto ciò"? Il tutto si svolgeva sotto lo sguardo vigile di UN' INFERMIERA!!!!!!
Una donna che nell'arco della giornata osservava piselli ventenni di ogni genere e specie col suo fare professionale.
La mia amica amica mi confidò che il ragazzo era rimasto turbato e aveva provato un senso di vergogna.

Voi invece? Che sensazione avreste provato? Ma mi rivolgo soprattutto agli over 25: voi avete fatto la visita militare? Si è svolta in presenza di qualche figura femminile?

RACCONTATE!!!!!
sononudonudo
00venerdì 25 settembre 2009 15:39
Io ho fatto la famosa visita medica di massa del militare di leva.
Ricordo che eravamo tutti in mutande e andavamo nelle varie stanze dove vi erano le diverse visite (oculistica, pressione, prelievo ecc.).
Ricordo che nella sala più grande c'era il mitico medico militare che faceva abbassare le mutande e lo strumento dove si soffiava dentro uno speciale strumento per rilevare eventuali irregolarità pnematologiche. C'era però anche un tipico lettino medico dove si facevano accomodare coloro nei quali l'elettrogardiogramma aveva rilevato qualche sospetto di patologia cardiaca. La cardiologa era però una gradevole donna intorno ai 35 anni che entrava quando era chiamata. Uno di coloro ai quali era stato individuato il classico soffio ero io. Eravamo tutti in mutande e a due passi c'erano i "calatori" di mutande. Lei vedeva agevolmente i birilli di tutti quei diciottenni.
La cardiologa entrava e mostrava un SORRISETTO. Sorrisetto che ho rilevato in altre analoghe situazioni (che racconterò) di cui ho analizzato a fondo la natura.
pseudos
00venerdì 25 settembre 2009 16:58
La cardiologa che tutti vorrebbero! Heheh

Però non puoi gettare il sesso e nascondere la mano, ora racconti la storiella! [SM=g27990]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com