La Signora Jones

pisello75a
00sabato 22 gennaio 2011 11:40
E le poliziotte
Ciao, il bel racconto di moro mi ha dato l'idea di tradurre questo raccontino trovato in rete, spero vi piaccia...

La signora Jones era sconvolta di essere interrogata dalla polizia. Stava raccontando la storia del suo calvario a due poliziotte molto gentili.
"Stavo camminando tranquilla nel parco. Era una giornata di sole e mi piace molto quando sento il sole sulla mia pelle. Non mi è neanche venuto in mente che stavo entrando in una zona molto appartata del parco, da quanto ero presa a godermi il sole"
Le poliziotte ascoltavano con simpatia la signora, anche se si erano accorte che i suoi occhiali spessi la rendevano quasi cieca!
Ha continuato, "Proprio mentre stavo passando davanti ad un grande cespuglio vicino alla fontana ne è uscito questo uomo, Era vestito con un lungo cappotto che devo ammettere era un fatto abbastanza strano data la giornata ".
"Senza neanche una parola di avvertimento è venuto dritto verso di me e ha aperto il suo cappotto. Non potevo credere ai miei occhi, perché non indossava nulla sotto!"
Una delle poliziotte chiese "quando dice che indossava nulla che cosa intende esattamente?"
"Bene" disse la signora Jones, piuttosto imbarazzata "Era completamente nudo. Potevo vedere tutto!"
"Vede", disse la poliziotta. "Potrebbe aver identificato quest’uomo?"
Mrs Jones ci pensò un po 'e disse: "Suppongo che avrei potuto, ma ad essere onesta non ho guardato bene il viso. Comunque faccio vanto sul mio senso di osservazione e sono certa che potrei riconoscere altri aspetti di lui".
Le poliziotte cercarono di coprire a stento le risate, pensando che la signora era miope ma per certe cose aveva una buona vista e pensarono all'opportunità di divertirsi un po '.
"Vuole venire con noi signora Jones. Penso che possiamo organizzare qualcosa per cercare di identificare il suo uomo, magari con un confronto all’americana".
Presero la signora Jones e l’accompagnarono nella stanza dove 5 uomini stavano in attesa, senza sapere il loro destino. Le poliziotte chiesero alla signora Jones di guardarli e riconoscere l’uomo, ma lei rispose "ma non posso vestiti in quel modo. Avrei bisogno di vederli con meno vestiti addosso".
La più anziana delle poliziotte si rivolse agli uomini e disse con una voce autorevole di spogliarsi in fretta.
Quando uno degli uomini protestò per la cosa, le poliziotte risposero in coro che se non collaborava avrebbe trascorso una bella notte in cella.
Uno ad uno gli uomini cominciarono a spogliarsi. Le tre donne, rimanevano li a guardare. Tutti si fermavano al momento di togliersi le mutande.
"È più facile così mrs Jones?"
"Non proprio. L'uomo che ho visto era completamente nudo ed avrei bisogno di una vista migliore"
"Possiamo fare facilmente", disse una delle poliziotte e chiamò il primo uomo a stare di fronte alla ormai seduta Mrs Jones.
"Togliti le mutande" ordinò.
L'uomo scivolò lentamente e imbarazzato le mutande giù dalle gambe esponendo il suo cazzo alle 3 donne.
"Ho detto di toglierle, non abbassarle", gli urlò in faccia. "Altrimenti vai dritto in cella"
Lui obbediente lo fece, ora in piedi completamente nudo di fronte alla signora Jones. Lei si sporse in avanti per poter guardare meglio il cazzo, arrivando col viso a pochi centimetri.
Una delle poliziotte ricordò alla signora Jones, che lei non dovrebbe aver fatto menzione con nessuno del fatto che li aveva visto tutti e 5 nudi.
Uno per uno si fecero avanti e timidamente si tolsero le mutande permettendo di guardare alla signora Jones e le 2 poliziotte.
la signora Jones ci mise il suo tempo a guardare gli uomini nudi fissando intensamente l’uccello e le palle nei dettagli.
"Riesce a identificare l'uomo Mrs Jones?"
Lei rispose in modo incerto "non ne sono sicura... Vedete l'uomo che ho visto era…ehm…rigido".
"Vuole dire che ce l’aveva duro?" chiese la poliziotta in modo diretto.
"Sì lo era" rispose lei ridacchiando un poco.
"Beh possiamo organizzare anche questo"
La poliziotta anziana si rivolse agli uomini e ordinò loro "bene ragazzi avete sentito la signora? vuole vedervi con i vostri bei cazzoni duri, forza all’opera…non è difficile no? Anche perché chi non ce la fa…va dritto in cella per stanotte"
A malincuore i 5 uomini iniziarono a menarsi l’uccello di fronte a delle donne. La poliziotta più giovane camminava su e giù per guardarli da vicino e incoraggiarli toccandoli li col manganello.
Quando tutti sono stati duri hanno chiesto la signora Jones ancora una volta di avere un buon aspetto.
La signora Jones si alzò e cominciò a camminare su e giù per la linea, chinandosi per guardare meglio quei cazzi .
Questa volta iniziò anche a fare commenti.
"Questo diritto no…ha le palle troppo piccole"
"Neanche questo, ha il pisello troppo corto"
Guardando il terzo uomo disse"non so dire che dire di questo, dal momento che non è capace di averlo duro" e tutte e tre risero forte per la sfortuna del tipo.
Al raggiungimento del quarto uomo disse "no…aveva anche meno peli…"
Toccava ora all’ultimo uomo che stava proprio di fronte alla signora jones e le 2 poliziotte.
"Mi sembra proprio lui", disse la signora Jones. Le palle sono belle grandi, il pene è grosso, peli pubici scuri, sì, penso che questo è lui. Solo una cosa "
"Che cosa " disse la poliziotta "
"Beh…il mio aggressore aveva una cappella piuttosto grande su l'uccello. Credete che potrei abbassare il prepuzio per verificare?"
"Non vedo perché no", disse la poliziotta.
Così mrs jones prese l’uccello con entrambe le mani e abbassò la pelle del prepuziom fissando a lungo il cazzo duro "sì questo è l'uomo, non dimenticare il pene di un uomo quando lo vedo! "
Le poliziotte cacciarono fuori gli altri 4 ancora nudi, mentre il colpevole si chiedeva quale punizione sarebbe accaduta .........
decaboss
00martedì 15 marzo 2011 15:43
e poi?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com