Io e la colf

lontano21
00domenica 20 gennaio 2013 17:29
Vari episodi - 1
Ci sono stati vari episodi con la stessa colf, la signora A. che aveva 40-45 anni.
Di seguito racconto il primo; avevo sui 18 anni.
Pensavo a come cercare di indurla ad entrare in camera mia, trovandomi nudo, facendole credere che io non fossi lì. Infatti non entrava in camera mia se pensava che io fossi dentro.
Mi venne questa idea: porta del bagno chiusa con luce accesa visibile (la porta era del tipo con parte centrale in vetro smerigliato), porta della mia camera una spanna aperta.
Poteva far credere che io fossi in bagno e non in camera.
Alla prima occasione metto in atto la situazione: vado in bagno, accendo la luce, esco chiudendo la porta, entro in camera lasciando la porta appena socchiusa e mi spoglio rimanendo completamente nudo.
Dopo qualche minuto la sento passare in corridoio, andando avanti e indietro un paio di volte.
Penso: avrà visto la mia messinscena? Il trucco riuscirà? Intanto ho in mano una maglietta per simulare l’inizio della vestizione. L’emozione è a mille …. Entrerà?
Passa un minuto e …. sì! Il trucco ha funzionato: sento la mano sulla maniglia della porta della camera, un attimo dopo la porta si apre e sono completamente nudo di fronte a lei, mentre ho la maglietta in mano per mettermela (ma ovviamente senza che la maglietta stessa mi nasconda …).
Vedendomi lei sobbalza quasi dalla sorpresa, poi mi dice: “Oh scusa, ma ….” come per dire che non pensava proprio che io fossi lì, e infatti si gira per un attimo a guardare la porta del bagno che è di fronte alla camera … poi si gira ed esce.
Ricordo ancora l’emozione mentre ero nudo di fronte a lei, e la soddisfazione che provai per esserci riuscito.
Allora mi sembrò che poteva essere sembrato accidentale; poi a distanza di tempo ho pensato come invece poteva essere sembrato a lei, anche perché ci furono altri episodi .…
mistercfnm
00domenica 20 gennaio 2013 19:02
bella situazione! ti invidio molto
aspetto i rcconti delle altre volte in cui ti ha visto
analloser3
00lunedì 21 gennaio 2013 16:52
...racconta gli altri episodi
decaboss
00martedì 22 gennaio 2013 19:08
Queste sono le situazioni che preferisco

GRANDIOSO!!!!
lontano21
00sabato 3 agosto 2013 17:39
Vari episodi - 2
Dopo molto tempo racconto un altro episodio con la colf.
Si poneva il problema di come indurla ad entrare in camera mia mentre ero nudo, visto che come spiegato nell'episodio 1, la signora A. era piuttosto attenta e infatti avevo dovuto usare lo stratagemma descritto.
Cominciai allora a stare spesso nudo in camera e per periodi prolungati, ma ciò non era sufficiente: prima sistemava le altre stanze e, quando era il momento della mia camera, ormai ne ero dovuto per qualche motivo uscire.
Finché un giorno si presentò un'occasione: sarei potuto restare in camera molto a lungo perché non avevo particolari motivi per uscirne.
Allora ci provai: ad un certo punto, quando ormai avevo capito che aveva sistemato quasi tutta la casa, mi spoglio rimanendo completamente nudo e sperando che entri senza bussare.
E' ormai tarda mattina, e quindi può essere presumibile che io sia già vestito .... chissà cosa la signora A. sta pensando.
Ancora un paio di minuti e la mia tenacia è premiata: sento la sua mano sulla maniglia della porta, vedo la porta che si apre e dopo una frazione di secondo vedo lei, ancora con la maniglia in mano, mentre le sono di fronte a 2 metri in un fantastico full frontal. E per di più con l'uccello assai allungato e ingrossato, anche se verticale.
Lei si scusa "Oh scusa ... ti devo sistemare la camera ... è tardi ..." ed esce.
A questo punto non posso che vestirmi ed uscire; andando in soggiorno per lasciare libera la camera non la incontro.

Questo è stato l'ultimo episodio in cui lei è entrata in camera mia; allora per gli episodi successivi ho dovuto uscire io ....

Alla prox, se interessa
analloser3
00lunedì 5 agosto 2013 17:01
certo che interessa...continua
lontano21
00sabato 31 gennaio 2015 17:23
Vari episodi - 3
Dopo tantissimo tempo ritorno sull'argomento.
La signora Anna, dopo due volte che mia aveva visto completamente nudo entrando in camera mia, si era fatta particolarmente prudente e non era più entrata senza prima chiedere il permesso o bussare.
Allora decisi che avrei dovuto osare ancora di più, muovendomi nudo da una stanza all'altra mentre lei era nei pressi.
Una mattina metto in atto il mio proposito. Sono in camera mia completamente nudo, con la porta chiusa. Sento che lei è in corridoio.
Decido di andare in bagno, che è vicinissimo alla camera ma per raggiungerlo bisogna attraversare il corridoio. Apro la porta, questo attira l'attenzione della signora Anna che si gira verso la porta e mi vede completamente nudo di fronte ..... siamo a 2 metri di distanza. Io butto lì "Oh scusi, credevo che fosse di là ..." (in effetti la casa non è piccola), per far sembrare la cosa accidentale. Però mi fermo qualche attimo. Lei è sorpresa e in risposta bisbiglia sottovoce qualcosa che non capisco. Dopo quegli attimi rientro in camera, ripenso all'episodio e l'eccitazione va alle stelle ....

Non è stato l'unico episodio in cui mi sono mostrato nudo a lei muovendomi in casa. Le situazioni in effetti sono state un po' ripetitiva, ma se dovesse interessare cercherò di raccontare ancora.
decaboss
00martedì 3 febbraio 2015 18:27
Se dovesse interessare?
Tu sei linfa vitale... [SM=g27990]
analloser3
00martedì 3 febbraio 2015 18:51
[SM=g27990] [SM=g27990] [SM=g27990] racconta racconta
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com