In ospedale

gigio.66
00venerdì 25 novembre 2011 14:26
Una simpatica infermiera
Avevo una trentina d'anni e dovevo essere operato d'appendicite. Ero ricoverato e la sera prima dell'intervento viene da me una giovane infermiera, mi sembra fosse polacca, a chiedermi se avessi già provveduto da solo alla depilazione. La domanda mi spiazzò in quanto non sapevo che avrei dovuto provvedere da solo prima del ricovero, e quindi non mi ero depilato.
Mi accompagnò in ambulatorio dove mi chiese di abbassare slip e pantaloni sotto al ginocchio. In quel momento ero molto imbarazzato anche perchè lei era giovane e molto carina. Presa una bomboletta di schiuma da barba, se la spruzzò sulla mano e cominciò a spalmarmela su tutta la zona da depilare, quindi addome, tutta la zona pubica e i testicoli. Ebbi una erezione immediata, lei mi guardò e sorrise. Con un normalissimo rasoio Bic mi depilò completamente e durante questa operazione la mia erezione si smorzò un po'.
Quando però inizio a sciaquarmi con una bacinella di acqua tiepida mi si rizzò nuovamente e lei nuovamente mi sorrise. Fatto stà che il risciacquo fu molto accurato fino al punto che con una sconcertante naturalezza lo prese nella mano e iniziò a farla scorrere vino a quando non venni. Finito il risciacquo mi sorrise ancora e mi disse: Così questa notte dormi tranquillo.
Il giorno dopo non era di turno e quando la rividi due giorni dopo si comportò come se nulla fosse accaduto.
Non so se questa può essere propriamente definita un'esperienza CFNM ma io ne serbo un bel ricordo.
j555itit
00venerdì 25 novembre 2011 16:45
Certo che è CFNM ....ed è spettacolare
anemesis5
00venerdì 25 novembre 2011 20:31
[SM=g28002] grande!
centauro73
00mercoledì 30 novembre 2011 02:32
veramente da ricordo. ahhh le donne quando sanno il fatto loro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com