LucioAnneoSeneca1989
00domenica 14 marzo 2010 21:52
Si fa così...

By FlickRM

Dal sito Madridman.com questa interessante risposta ad una domanda di un uomo incuriosito dalla presenza di donne negli spogliatoi maschili Stavolta aggiungo anche il link:

www.madridman.com/blog-madrid/2009/02/women-in-the-mens-locker...

"Ho avuto la stessa esperienza in Spagna, non solo nelle palestre, ma anche nelle piscine. Comunque mi è successo anche in Sud America. Le donne delle pulizie ispaniche sembrano non farsi problemi ad entrare negli spogliatoi maschili, sia in Spagna che in Sud America.
In Spagna per lo più a fare le pulizie erano donne di mezz'età. Non ho visto mai donne delle pulizie in calzoncini corti e magliette aderenti con grosse tette rifatte, come nei video, ma mi sono imbattuto in due giovani nello spogliatoio della piscina che frequentavo.

Una avrà avuto 18 anni, l'altra 20 e il loro compito era di pulire gli spogliatoi maschili. Talvolta si recavano anche nella zona prospicente le docce.

La ragazza di 18 anni era molto disponibile, diceva sempre ciao e talvolta si fermava a parlare con me, anche se io ero completamente nudo, con la scusa di fare una breve pausa dal lavoro (Io andavo sempre durante gli orari meno frequentati, per cui spesso eravamo soli io e lei. Chissà come avrebbe reagito se ci fosse stata una frotta di uomini nudi).

Non ho mai avuto la sensazione che si eccitasse vedendomi nudo. Per lei vedere il pene era probabilmente parte del suo lavoro, anche se ho notato che non evitava di vedermi nudo o che voltasse lo sguardo o cose simili.

Non era bellissima ma il suo aspetto era sopra la media, con un bel corpo, per cui in qualche occasione finivo per "emozionarmi" davanti a lei.

La prima volta mi imbarazzai molto e mi scusai, ma lei mi tranquillizzò dicendo che non era un problema e che la cosa non la disturbava.

La seconda volta che accadde mi scusai di nuovo e lei disse di non preoccuparmi, che era naturale e che la mia non era la prima erezione che vedeva (non mi è chiaro se intendesse che aveva assistito ad erezioni nello spogliatoio o nella vita in generale).

Da allora, se mi diventava duro non mi preoccupavo più che le desse fastidio, il che era un sollievo, anche se lei non mancava di fare commenti e sorrisetti quando la cosa accadeva.

In Spagna ho anche vissuto in due diverse famiglie.

Una era formata dalla mamma e la figlia di 18 anni, l'altra era una mamma con due figlie femmine e un figlio maschio, tutti giovani.
In entrambe le famiglie le mamme erano solite entrare in bagno mentre ero nudo a farmi la doccia per prendere qualcosa e trovavano la cosa perfettamente normale, tanto che alla fine mi abituai.

Nella prima famiglia, la ragazza una volta mi trovò nudo e vedermi la imbarazzò molto. Perciò credo che che non tutte le spagnole trovino la cosa normale.
Ma nella seconda famiglia una delle due figlie (A volte quella di 19 anni, a volte la sorella di 26) la mattina mi portavano la spremuta in camera da letto.

Non bussavano mai, entravano direttamente. A volte mi sorprendevano mentre ero nudo.

Allora sorridevano e si fermavano a chiacchierare normalmente chiedendomi come avessi dormito etc., come se fossi stato vestito.
La diciannovenne era piuttosto loquace e sembrava pienamente a suo agio con la mia nudità. Non si scusava mai nè girava la testa e non aveva nessun pudore a guardarmi.

So che le due ragazze vedevano spesso nudo anche il fratello di 18 anni, il che mi fa pensare che in famiglia per le due ragazze fosse normale vedere nudo il fratello e avevano inserito anche me nella stessa categoria (All'epoca in cui vivevo con loro avevo intorno ai 25 anni).

Quindi sicuramente non sei il solo uomo che si è trovato nello spogliatoio delle donne a cui non dava fastidio vedere uomini nudi. Io ormai mi ci sono abituato."

By FlickRM
mark-2011
00mercoledì 21 settembre 2011 12:30
Nudita in piscina
Caro Fick anche a me qui a Roma e' accaduto che la ragazza che fa le pulizie entri negli spogliatoi maschili molto tranquillamente.
E' una ragazza rumena, una volta e' entrata mentre ero completamente nudo.
Mi ha guardato il cazzo e e' riuscita...
Ammetto che la prima volta sono stato sorpreso dal fatto che fosse entrata e quindi penso sia questa la ragione per cui e' uscita.
Altrimenti avrebbe continuato a fare le pulizie con me nello spogliatoio.

Magari quest'anno ricapita...



j555itit
00giovedì 22 settembre 2011 09:47
voglio trasferirmi in Spagna
LucioAnneoSeneca1989
00lunedì 18 giugno 2012 19:08
Re:
j555itit, 22/09/2011 09.47:

voglio trasferirmi in Spagna




Si la Spagna è un'altro modo da questo punto di vista

Saluti...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com