Il buongiorno si vede dal mattino

Letizia
30mercoledì 22 settembre 2021 03:52
La mattina ogni donna dovrebbe fare la foto al proprio compagno mentre dorme e magari inquadrare l’erezione mattutina e poi dovrebbe postarla sui social. C’è qualcosa di più eccitante e vulnerabile di un maschio nudo che dorme?
Così facendo, ogni mattina, tutti i maschi sarebbero già umiliati e, qualunque donna, potrebbe vedere le foto di qualunque uomo nudo.
Mi immagino, così di getto, il giovane papino di turno che va all’asilo o a scuola a prendere i suoi figli. Di per sè è una scena tenera ma immagina se la mattina la compagna (amica della maestra sui social) avesse postato la foto di come era messo pochi minuti prima.
Questo giovane ometto vestito bene, ben rasato, profumato col sorriso e lo sguardo innocente che nasconde un corpo peloso e virile.
Lui non lo sa ma la maestra e le altre mamme sanno come è sotto i vestiti, lo hanno visto nudo meno di un’ora fa. Loro ridacchiano e commentano, lui si sente osservato ma non capisce e quindi sorride imbarazzato.
Dopo l’asilo il papino va al lavoro, potrebbe essere (in questo caso) un barista.
Quindi ecco che il grembiulino nasconde il pacco dei pantaloni togliendo tutto all’immaginazione. Le ragazze che bevono il caffè commentano su come, sotto quel fisico asciutto, ci sia un pisello così grosso. Guardano le foto postate la mattina sul social e paragonano il lavoratore ben vestito, pulito e professionale a quel corpo nudo eccitato e peloso. Ridacchiano e commentano ma lui non sa nulla. Vede gli sguardi delle ragazze e sente le risatine ma non si scompone, rimane professionale, serio e sorridente.
Vede che ogni donna e ragazza che frequenta quel bar, ride e commenta ogni maschio giovane o vecchio che entra. Sente parlare di peni, palle, erezioni, fisici, scroti, peli pubici, cappelle ecc…
Sente le fanciulle fare i paragoni fra i vari maschi presenti, anche loro ignari, sembrano abbastanza sicure di quello che dicono: ce l’ha storto, ce l’ha piccolo, ce l’ha scuro, ce l’ha sempre scappellato ecc…
Si chiede il perché ma ovviamente non lo sa, il social è un’esclusiva femminile.
Finito il turno e riaccasato il ragazzo racconta alla moglie la strana giornata, lei ridacchia ma non si sbilancia, è tardi. Meglio andare a letto.
Lei prepara il cellulare sul comodino con la sveglia puntata presto. Quando la mattina suona, lei abbassa le lenzuola e scopre il suo uomo che dorme in mutande, da li fa capolino il glande che fuoriesce a causa dell’erezione!
Sorrisino malizioso, click e si ricomincia.
giocoso.
00mercoledì 22 settembre 2021 14:30
Sei veramente brava, un racconto molto eccitante
alexking17cm
00domenica 26 settembre 2021 16:22
è per questo che mi piaceva farmi vedere nudo dalle ragazze conosciute online prima di incontrarle dal vivo

mi fa sentire vulnerabile e umiliato
nicola lucca
00giovedì 17 febbraio 2022 13:54
sì un racconto veramente intrigante, che coglie bene lo spirito del cfnm
sandro67.
10sabato 16 luglio 2022 16:23
Eccitante fantasia Letizia!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com