Fuoriuscite

AmazzoneSognatrice
00sabato 29 marzo 2014 00:01
Imbarazzanti
Oggi sul mio blog vorrei parlarvi di fuoriuscite imbarazzanti.
Fateci un salto se ne avete voglia ;) > amazzonesognatrice.blogspot.it/

Da attenta osservatrice specialmente in spiaggia o in piscina sono arrivata alla conclusione che queste fuoriuscite che potremmo chiamare "intime"possono essere di 3 tipologie differenti: fuoriuscite di palle, fuoriuscite di pisello o fuoriuscite complete.

Senza dubbio le più divertenti e interessanti sono quelle complete dove tutti i genitali, fortemente determinati ad affacciarsi all’aria fresca o al sole delle belle giornate, sgusciano fuori dalle mutande per farsi un bel giretto in pubblico. Ho notato che gli uomini più soggetti a questa tipologia di fuoriuscite son quelle che usano boxer corti abbastanza larghi, che quindi non stringono sulle cosce e permettono la libera circolazione di aria e genitali.
L'altra tipologia è la "fuoriuscita del pene", quella più rara, che interessa invece gli uomini con un organo genitale molto lungo e sviluppato (che da moscio diventa una sorta di salsicciotto lungo e incontrollabile) o quelli che indossano dei costumi con l'apertura frontale dal quale spesso e volentieri l'uccellino di turno si affaccia fuori a fare un salutino al mondo circostante

Ma devo ammettere di avere un vero debole per le fuoriuscite testicolari.
A differenza di quel che si pensa son molto più frequenti delle altre due tipologie anche se voi uomini non ve ne accorgete quasi mai visto che il vostro punto di vista e la posizione dei coglioni nel corpo maschile non vi permette di controllare se queste fuoriuscite avvengono realmente.
In spiaggia interessano almeno il 50% degli uomini che sedendosi a gambe larghe come fanno sempre creano uno spazio libero tra le cosce e il costume che viene prontamente riempito dall'affacciarsi dei coglioni.
Ne ho viste molte fin da piccola cominciando proprio con quelle di mio padre. Avendole molto grosse non riesce quasi mai a controllarle passando intere giornate con i gioielli di famiglia al vento senza nemmeno rendersene conto.

Spesso le fuoriuscite vengono subito arginate dagli uomini in questione con delle veloci e maldestre manovre di riposizionamento che permetto ai genitali biricchini di tornare al loro posto originario.
Purtroppo su queste manovre non ne so molto, anzi inviterei qualche maschietto interessato a illustrarci un po di manovre utilizzare per arginare tali fuoriuscite di testicoli.
Per ora l'unica manovra che conosco e la classica con la mano: l'uomo, una volta essersi accorto della fuoriuscita con una mano spinge il coglione interessato all'interno del costume arginando così la perdita.
Aspettiamo volentieri i dettagli dei nostri amici maschietti.

Molte volte però la questione diventa più divertente e imbarazzante perché il malcapitato non essendosi assolutamente accorto del fattaccio si ritrova a passeggiare con tutto l’ambaradan appeso di fuori, bene esposto agli sguardi divertiti del pubblico (che ovviamente è l’opzione che ci piace di più hahhaha)

Piccola nota > Questo genere di fuoriuscite capitano spesso anche a mio marito, quindi son riuscita a studiare bene il fenomeno. Ma di questi fatti più personali ve ne parlerò con calma un'altra volta.

Rimanendo in tema vi propongo l’immagine del nostro amico che come potete ben vedere ha un piccolo problemino con le perdite. Notate la somiglianza tra il sacchetto delle sue palle e i cuoricini che ho disegnato sulla foto. Adorabili vero? XD

Amiche, a quale tipologia di fuoriuscite avete assistito più spesso?
Amici, a quale tipo di fuoriuscite siete più soggetti?
Siete subito passati alle manovre di riposizionamento o avete aspettato un po prima di far rientrare l’emergenza genitali esposti?

Fatemi sapere cosa ne pensate e ricordate che bisogna sempre sedersi in maniera composta, quindi con le gambe bene aperte come dimostrato nella foto hahaaha
Un bacione! Caterina.
Pubblicato da Caterina Manna [SM=g27998] [SM=g28003]
amazzonesognatrice.blogspot.it/
ludo63
00lunedì 31 marzo 2014 16:48
Io uso i boxer ma tranne un vecchio sundek, portano tutti uno slip a rete all'interno per cui i miei gioielli rimangono contenuti e protetti.

Il vecchio sundek invece mi ha messo in diverse "situazioni imbarazzanti" prima di capire che dovevo indossarlo sopra ad un altro slip...

Sinceramente ho sempre creduto che lo spettacolo offerto non fosse accolto così benevolmente... Penso che le persone vedendomi in quello stato possano offendersi o pensare che fossi un uomo sciatto e incivile...
Certo se avessi saputo dell'esistenza di persone come Caterina, magari non avrei cambiato tipo di costume..... tra l'altro quel vecchio sundek rimane ancora quello più bello e comodo....
AmazzoneSognatrice
00lunedì 31 marzo 2014 16:59
Cosa c'è di sciatto e incivile in un duomo che mostra i gioielli di famiglia?
Io la trovo semplicemente una cosa naturale ed elegantissima.
Al mare mi capita spessissimo di imbattermi in situazioni del genere e le trovo sempre molto interessanti.
Ti do un piccolo consiglio, torna al tuo vecchio costume e la prossima volta facci vedere qualche foto delle fuoriuscite hahahah
Questa estate mi porterò con me la fotocamera cosi magari oltre che scrittrice farò per voi anche la reporter ha ha [SM=g27998] [SM=g28003]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com