Ferragosto CFNM 2021

davcfnm
20domenica 15 agosto 2021 19:01
Ciao a tutti, e buon Ferragosto a tutti, per cominciare.

Condivido con voi la mia giornata odierna al mare. Mi sono recato nella spiaggia dell'ultima esperienza che vi ho raccontato, nella speranza che la giornata calda invogliasse in tanta gente la voglia di mare... e così è stato. Quando sono arrivato sul sentiero dove inizia la parte mista naturista/non naturista ho deciso di togliermi subito gli abiti in modo da passare già nudo sul sentiero. Mi spoglio e resto con addosso solo con le scarpe da ginnastica: mentre sto ancora armeggiando per mettere i vestiti nello zaino, sento una voce femminile, mi alzo e vedo due ragazze che mi stanno venendo incontro completamente vestite, la prima e più carina indossa degli occhiali scuri. Fingo imbarazzo chiedendo loro scusa, ma la carina risponde cortesemente e accennando un sorriso "Di niente", mi passano accanto e proseguono. Non male come inizio di giornata!
Mi sistemo al mio solito posto sul vecchio pontile rialzato che mi permette anche di intravvedere tra la macchia mediterranea il traffico in arrivo sul sentiero. Ormai la tattica è collaudata. Quando vedo del movimento ci sono un paio di "finestre" tra la vegetazione e a distanza di circa un centinaio di metri si riesce subito a vedere se passano donne o ragazze vestite. Poi comunque sul sentiero ci vado lo stesso perché offre un po' d'ombra e riparo dal sole e dal caldo infernale.
Poi per un lungo periodo non arriva e non va via nessuno, le spiagge e le callette sono già tutte occupate, tra l'altro durante una nuotata noto con piacere che in alcune di queste ci sono delle ragazze in costume assieme ai loro ragazzi completamente nudi.
Nel pomeriggio comincio seriamente a pensare di andare via, ma poi mi decido ad aspettare ancora un po'...e faccio bene. Mi alzo per andare a fare il solito giretto sul sentiero e appena faccio due passi mi trovo davanti una giovane coppia che sta lasciando la spiaggia, lui in boxer lei in vestitino estivo e scarpe da ginnastica. Mi passa davanti e per un attimo i suoi occhi si posano sul mio pisello. Li seguo a qualche metro di distanza, provo la solita bellissima sensazione di camminare nudo immerso nella natura, una dolce brezza accarezza la mia pelle...e una ragazza vestita cammina davanti a me. Arrivato alla fine della parte naturista vicino allo stabilimento faccio ritorno al mio posto.
Successivamente incontro una donna frequentatrice abituale del posto e ci salutiamo, si ferma un attimo a parlare con me, siamo entrambi nudi. Mentre parliamo noto con la coda dell'occhio passare accanto a noi un uomo sui 45 anni e la sua compagna più o meno coetanea che indossa degli occhiali da sole azzurrini. Lui indossa i boxer, lei un bel costume chiaro attillato che esalta le sue forme femminili. Quando finisco la conversazione e saluto la nudista che torna alla sua postazione, i due ripassano. Noto la corporatura della donna, è decisamente bella, molto femminile, i capelli raccolti a coda, e noto due belle tette sode racchiuse nel reggiseno, vedo benissimo i suoi capezzoli turgidi. Anche in questo caso, mentre stanno andando nella direzione dello stabilimento, decido di seguirli. Stavolta è lui davanti e lei dietro, a qualche metro di distanza io, nudo. La cosa comincia ad eccitarmi anche perché non riesco a staccare il mio sguardo dal suo costume che si infila nelle sue natiche... e sento il mio pisello ingrossarsi. Sto camminando con il pisello decisamente ingrossato anche se non ancora duro e ho quella strana sensazione mista: se adesso si gira all'improvviso e mi vede così? Non succede, proseguono sul sentiero e al solito posto che ho battezzato "Le colonne d'Ercole del Cfnm" me ne ritorno al mio posto.
Dopo una buona mezz'ora vedo dal pontile del movimento, ci sono delle ragazze! Mi muovo senza esitazioni. Dopo qualche istante ecco il gruppetto: un ragazzo in boxer, seguito da una ragazza in bikini azzurrino e occhialini scuri, un ragazzo in costume rosso e dietro un'autentica dea greca: una ragazza bellissima, con occhialini scuri, che indossa un costume intero marrone e nero, aperto sul davanti che permette di vedere le piegature delle sue tette. Ci incrociamo in un punto in cui mi posso mettere di lato per far passare il gruppo. E' una sensazione bellissima, ho la netta sensazione che la "dea greca" mi abbia osservato l'uccello che è un po' ingrossato ma non eccessivamente. Arrivo alle solite "Colonne" e torno. Da lontano vedo che si sono fermati tutti sul pontile. Torno e mi fiondo subito in acqua, esco dopo pochi istanti, loro sono ancora lì. Così ho modo di osservare la dea anche da dietro. Il costume si raccoglie ed entra nelle sue natiche che sono quasi completamente scoperte, tradiscono peraltro anche l'abbronzatura fatta con un altro costume... Risalgo sulla mia postazione, prendo l'asciugamano e mi asciugo. Noto che la dea adesso mi sta decisamente guardando. La sensazione è indescrivibile! Dopodiché se ne vanno e tornano in direzione dello stabilimento. Credo che se una ragazza così, vestita in quel modo, si fosse fermata lì credo non sarei riuscito ad impedire un'erezione galattica.
Passa ancora un po' di tempo e vedo del movimento in arrivo. Tattica consolidata non si cambia, si parte! Sento già a distanza le voci, maschili e femminili. Ed ecco che quando arrivo con il mio pisello bello ciondolante alcuni ragazzi e ragazze, ovviamente tutti vestiti, stanno discutendo (in tedesco), fermi sul sentiero, su dove sistemarsi. Le ragazze al mio arrivo si scostano, una butta l'occhio al mio pisello, ma subito dopo arriva un gruppo di altre tre ragazze rigorosamente vestite, fanno parte dello stesso gruppo. La prima delle tre nel vedermi apparire nudo ride palesemente imbarazzata, si scostano per farmi passare e le vedo sempre sorridere. Passo con il mio corpo nudo a pochi centimetri da loro... e proseguo. Quando torno il gruppo è sempre lì, uno dei ragazzi invita una delle ragazze, che è di spalle e non mi vede, a spostarsi. Passo di nuovo in mezzo al gruppo, la solita bellissima sensazione. Sento qualche commento nella loro lingua che ovviamente non comprendo e sento anche qualche risatina femminile.
L'ultima esperienza è anche molto intensa. Sul pontile avevo notato a distanza arrivare una giovane coppia, immancabile boxer lui, costume a due pezzi verde e nero lei. Si fermano alla spiaggia dove ci sono i tedeschi/austriaci di prima, tutti rigorosamente in costume. Dopo essere entrato ancora un po' in mare per cercare del refrigerio, esco e vedo passare l'ultima coppia che sta andando ad esplorare la spiaggia dalla parte opposta allo stabilimento. Scatta l'ultima operazione Cfnm della giornata: torno nel sentiero e vado nella loro direzione. Dopo circa 5 minuti di camminata, noto che stanno tornando. Visto che non ho intenzione di proseguire e c'è dello spazio nella vegetazione a lato del sentiero, mi piazzo lì. I due arrivano, il ragazzo con i boxer passa oltre, io ho modo di osservare attentamente la ragazza: capelli lunghi castano scuri, reggiseno che sostiene due piccole ma bellissime tette che posso solo immaginare, il costumino verde che la avvolge. Quando mi passa accanto, i suoi occhi azzurri si posano per un meraviglioso attimo sul mio uccello. Dopo questa ultima avventura decido di tornare, li seguo a distanza, il mio sguardo quasi non si stacca dal suo bellissimo culetto avvolto in quel panno verde, le natiche in gran parte scoperte.
Un caro saluto a tutti e ... al prossimo cfnm!
Letizia
10lunedì 16 agosto 2021 00:35
@davcfnm wow sei molto temerario. Peccato che situazioni cfnm se ne trovano poche nelle spiaggie
alexking17cm
10martedì 17 agosto 2021 15:56
a me toccherà tra poco 😄

La spiaggia nudista vicino al nostro hotel è molto bella a quanto dicono e ho convinto la donna ad andarci (Al max starà in topless)

Sono riuscito a convincerla ma è stata dura... è molto riluttanti a farmi vedere ad altre persone ma piano piano si abituerà

Poi fuori Italia chi ci riconosce?

Già per l'albergo non ho portato il pigiama per risparmiare grammi in valigia

Tra spiaggia nudista e hotel praticamente passerò più tempo nudo al suo fianco che vestito

Peccato che per i centri storici si debba stare vestiti 😠😠😂😂😂

Com'è giusto che sia
davcfnm
10martedì 17 agosto 2021 19:12
@alexking... in bocca al lupo e spero che insieme vi divertirete. La prima volta che ho convinto una mia ex a venire con me in spiaggia naturista è stata non dura... di più! Lei poi all'epoca era una cattolica praticante (nulla contro, anzi) ma aveva un'idea piuttosto "datata" della sessualità e dell'esibizione della nudità. Poi, dai e dai, l'ho convinta e le prime volte veniva in topless (io mi divertivo perché ero nudo e assieme a me in spiaggia c'erano altri uomini nudi e lei li guardava...per cui abbiamo vissuto qualche esperienza cfnm). Poi l'ultimo periodo prima di lasciarci si spogliava tranquillamente (abbiamo fatto assieme anche saune in Slovenia ed Austria, sempre nudi).

@letizia: grazie per i tuoi commenti ai miei post. Concordo sul fatto che in Italia è difficilissimo praticare il cfnm, il tutto per ragioni di mentalità. Purtroppo scontiamo un grande ritardo rispetto ai paesi soprattutto del centro e nord Europa (sono molto attrezzati con saune, centri benessere, spiagge naturiste) perché abbiamo una legislazione che ancora risente della vecchia mentalità italica (moralista e bigotta). Fino a 20-30 anni fa praticare il nudismo ti esponeva al rischio penale di atti osceni in luogo pubblico anche se solo prendevi il sole senza far nulla. Poi la normativa ha un po' regolato la cosa ma in effetti non c'è paragone anche solo con i paesi a me vicini: l'Austria, la Slovenia e soprattutto la Croazia hanno un'approccio molto più aperto, tanto che alcuni dei campeggi naturisti più grandi d'Europa sono nella parte croata dell'Istria.
Devo dire che ho la fortuna di vivere in una città che è stata tradizionalmente molto aperta in questo senso essendo stata sotto influenza centro europea per molti secoli e quindi meno influenzata da certe mentalità oscurantiste che concepivano il corpo e la sessualità come qualcosa di colpevole o sporco. Da noi, pur nella provincia più piccola d'Italia come dicevo in precedente post abbiamo ben due spiagge naturiste che dai primi anni 90 hanno visto aumentare la presenza di bagnanti, spesso provenienti anche da Slovenia, Austria e altre regioni italiane perché entrambe abbastanza conosciute (Costa dei Barbari e Liburnia, basta cercare su un qualsiasi motore di ricerca). Anche la mentalità media, diciamo così, delle donne/ragazze che si trovano lì in una situazione cfnm cambia a seconda che siano italiane o meno: ti assicuro che spesso le ragazze o donne straniere incrociandomi nudo spesso mi hanno salutato come avrebbero fatto in qualsiasi altro contesto, con grande naturalezza e anche accennando un sorriso. Molto più raro che questo accada con ragazze o donne italiane. L'episodio delle ragazze che mi chiedono informazioni raccontato nel mio post precedente è di una rarità unica, non mi era mai successo in oltre 20 anni di frequentazione di quella spiaggia.
Per quanto concerne la "temerarietà" posso dire questo: in realtà, essendo la Costa dei Barbari uno spazio non proprio facilmente raggiungibile (costone da scendere per sentieri dalla Costiera oppure attraversando un villaggio turistico e annesso stabilimento) e quindi piuttosto "protetto", permette il moltiplicarsi di queste situazioni perché non c'è un afflusso enorme di persone. Io ho adottato la mia strategia che ho descritto e cerco di applicarla con molta attenzione (ad esempio evito di andare continuamente sul sentiero quindi a volte perdo qualche buona occasione cfnm, evito i nuclei famigliari numerosi con bambini ecc. per non creare imbarazzi ai genitori, non oltrepasso mai la fine della zona naturista perché potrei essere facilmente visto dalla zona dei tessili e non si sa mai, ecc.). Insomma cerco sempre di muovermi sul sicuro, il particolare contesto ambientale e naturalistico fa il resto.
A presto e scusate la lunghezza del post!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com