Episodio In Spiaggia

dioniso.
00martedì 25 giugno 2013 01:46
Al Mare
Ciao,

ecco che vi descrivo un episodio che mi è successo questa estate (antecedente all'episodio - SUGLI SCOGLI).

La mia ragazza ed io decidemmo un pomeriggio di andare in bici e di prendere la ciclabile scegliendo di andare fino alla sua fine (San Lorenzo al Mare.) Presi anche uno zaino con teli mare e il cambio per il ritorno. Arrivammo fino alla vecchia stazione e lasciammo le bici. Passata la vecchia stazione scegliemmo di andare sulla spiaggia, quella di sinistra guadando il mare, perché risultò molto meno affollata di quella situata vicino al porticciolo turistico. Ci sistemammo all'estremità sinistra e subito notammo la presenza quasi totale di stranieri vicino a noi: una famiglia di tedeschi con 2 figli - un ragazzo e una ragazza - un po' più distante tre donne sulla 50 dell'est (lingua incomprensiva) - alla destra due donne sulla 60 ma italiane e infine una coppia più distante. Inoltre, sembravamo anche noi stranieri perché la mia ragazza è francese ( quindi di norma parliamo in francese)

Tutto il pomeriggio passò tranquillamente e l'episodio capitò verso le 19, l'orario di rientro. A quell'ora, visto che fui ancora accaldato decisi di farmi un ultimo bagno prima di partire. Quando arrivai sulla battigia uscirono i 2 ragazzi della famigliola (richiamati dai genitori, che si stavano preparando per andare via) e poco dopo anche la coppia uscì dall'acqua. Io restai giusto 1 minuto e poi mi andai ad asciugare vicino alla mia ragazza.

Come mi siedo notammo, per caso, che il ragazzo, in piedi, si stava togliendo il costume (come se niente fosse) e rimase nudo. Si asciugò molto lentamente e prima di rimettersi le mutande stette 20-30 secondi nudo davanti alla sorella (stavano parlando) e poi si decise di cercare le mutande (richiamato dalla madre con "schnell") e di mettersele. La ragazza invece si mise, sopra il costume bagnato, la vestaglia.

Casualmente anche la coppia si stava vestendo ma mentre la ragazza si era già cambiata ed era con la vestaglia addosso, il ragazzo se lo stava cambiando in quel momento (come se niente fosse) davanti al mare (nella nostra direzione) e in piedi.

Ed ecco che la mia ragazza commentò di come gli stranieri siano meno pudici degli italiani. Allora io presi al balzo l'occasione dicendole che se me l'avesse permesso, l'avrei fatto anche io (per contraddirla) Ed ecco che lei accolse la sfida dicendo di provarci e aggiungendo che non avrei mai avuto il coraggio. Allora io mi alzai, mi tolsi il costume e mi asciugai per poi risedermi per cercare con tutta calma le mutande nello zaino. Nello stesso momento che facevo quell'operazione, una delle 2 sessantenni disse (credendo che io non capissi l'italiano: "sta sera si mangiano piselli circoncisi... e l'altra replicò.. "è proprio vero, i giovani non hanno più pudore...."

Pochi istanti dopo ci siamo rivestiti e siamo andati via. La mia ragazza si mise solo a ridere ma non disse una parola.

(Chissà se quest'anno io riesca a fare un po' di cfnm in spiaggia con lei..)

LucioAnneoSeneca1989
00lunedì 8 luglio 2013 17:09
Bel racconto di vita
Spero per te che in vacanza ti vada bene =)

Che età avevano secondo te i due figli ?
dioniso.
00sabato 20 luglio 2013 17:36
Re: Bel racconto di vita
LucioAnneoSeneca1989, 08/07/2013 17:09:

Spero per te che in vacanza ti vada bene =)

Che età avevano secondo te i due figli ?



Tra i 18 e i 20 anni secondo me....


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com