Dottoresse

LucioAnneoSeneca1989
00venerdì 20 novembre 2009 18:14
Esperienze Mediche

Qualcuno ha avuto esperienze con dottoresse o infermiere ?

Io personalmente vengo seguito da quando avevo 16 anni da una dottoressa sulla quarantina scarsa, bionda, amante dell'abbronzatura, che ama vestirsi in modo molto giovanile e sensuale, spesso indossa sotto il camice minigonne o pantaloni attillati, cosa che salta molto più all'occhio del normale visto che ha cosce e fianchi molto abbondanti...

Saluti...
pseudos
00venerdì 20 novembre 2009 19:02
E non ci racconti nulla? Ci lasci così sulle spine? [SM=g27987]
LucioAnneoSeneca1989
00lunedì 23 novembre 2009 17:32
Beh

Che dire solitamente non mi spoglio certo completamente alle sue visite.

Ma già quando vapita che mi faccia la visita di controllo più approfondita diciamo il rimanere con i soli boxer addosso davanti al suo sguardo attento non è affatto male.

Saluti...
ggg_77
00venerdì 26 febbraio 2010 01:38
diciamo che ho la fortuna di avere un neo proprio li sulla punta e l'ulteriore fortuna di avere la dermatologa donna. Lei è sulla quarantina ed è molto carina. Il rito più o meno è sempre il solito: entro, mi fa spogliare fino a restare solo in boxer, mi fa sedere sul lettino, lei mi controlla tutti i nei sulle varie parti del corpo a questo punto mi fa sdraiare e lei nel frattempo si mette i guantini appositi (inutile dire che in questo momento il cuore batte a mille), mi si avvicina e mi chiede gentilmente di abbassarmi le mutande, io abbasso e lei comincia a scrutare li con una specie di lente o qualcosa del genere per osservare il bordo del mio neo. La cosa bella è che per permetterle di vedere meglio sono costretto ad abbassare la pelle e scoprire completamente la punta mentre lei si avvicina a guardare con la sua lente. Purtroppo un paio di volte ho avuto delle reazione non volute, qualcuno di voi mi sa consigliare qualcosa per evitare tali reazioni?
flickRM
00venerdì 26 febbraio 2010 13:49
@ Lucio: hai tutte le fortune tu: pure la dottoressa sexyyyyyy!!!

@ ggg 77: EVITARE??? Io farei del tutto per averla l'erezione, e bella tosta! scusa, mentre te lo tiene in mano cosa ci sarebbe di più gratificante per te e per lei???
NATURALMENTE scusandoti, fingendo imbarazzo, etc. etc. per salvare il suo decoro professionale......
ehehehehehe....
[SM=g27988]
decaboss
00venerdì 26 febbraio 2010 13:58
d'accordissimo, peccato che capita raramente [SM=g27992]
LucioAnneoSeneca1989
00sabato 27 marzo 2010 16:46
Non so se la definirei propriamente sexy

Credo come cosa sia soggetiva, sicuramente molto giovanile e alla mano e molto fissata con l'aspetto ficiso (Capelli, Lampade per l'abbronzatura, Gonne e pantaloni attillati ecc). Ma sicuramente è molto piacevole vista la mia passione pe ril C.f.n.m. rimanere con solo le mutande o i boxer addosso davanti ai suoi occhi. Soprattutto vista l'attenzione che ha per il suo aspetto fisico l'avrà anche con chi le si davanti, ed essendo abituata a visitare solitamente persone un pò anziane a me fa spesso grossi sorrisoni ed è sempre molto gentile e piacevole.

Saluti...
PrinceGiammy
00mercoledì 2 giugno 2010 15:00
Visita

Una volta dovevo fare una visita sportiva e la dottoressa era una donna. Quello che non sapevo era che, la società voleva "integrare" anche la parte andrologica.

Dopo essere rimasto in slip per essere pesato e misurato, mi fa sedere sul lettino e rileva battito e pressione. Quindi mi sdraio e mi abbassa leggermente gli slip per controllare eventuali ernie. Io già impazzivo, incominciavo ad eccitarmi.
Si allontana e si infila i guanti, quindi mi dice di togliermi le mutande. Penso di essere rimasto un secondo immobile, quindi, non avendo scelta, mi sfilo gli slip. Lei mi guarda in mezzo e sorride. A quel punto ero praticamente al massimo.

Mi misura lunghezza e circonferenza, mi scappella e controlla il frenulo tastando tutta la zona. Quindi passa ai testicoli, tastando tutto. Ad un certo punto si avvicina alla scrivania e ne ritorna con una specie di catena di sfere colorate di diversa grandezza. Mi dice che è il cosidetto Orchidometro di Prader, e serve per misurare la grandezza dei testicoli. Questo è stato uno dei momenti più imbarazzanti: la rilevazione infatti si ottiene tirando leggermente il pene verso l'ombelico e confrontando le sfere con i testicoli. Una volta fatto mi dice: (era uscita una misura in mezzo, non tonda) arrotondiamo per difetto perché essendo eretto i testicoli sono falsati. Io riesco ad emettere solo un suono roco (che vergogna) lei sorride di nuovo.

A quel punto, l'ultimo esame, che non mi dimenticherò mai. M fa girare e mettere su quattro zampe, per avere l'ano il più dilatato possibile, quindi infila il dito dentro per controllare la prostata.
Finito questo mi dice che posso andare, prendo l'attestato di idoneità, mi rivesto e scappo via xD.
flickRM
00mercoledì 2 giugno 2010 23:29
Orco can, che roba!!!
rino.67
00domenica 31 ottobre 2010 21:33
Dottoresse
A causa di problemi dermatologici sono stato seguito per quasi due anni da una dermatologa e dal suo staff (solo donne) con visite mensili che prevedevano continui controlli dello stato della pelle in tutto il corpo. Ricordo perfettamente il protocollo che prevedeva, prima, che rimanessi in boxer, e poi, la fatidica frase:" e ora li tolga pure". All'inizio era necessario un grande autocontrollo poi mi sono sciolto progressivamente: ricordo lunghe chiaccherate nudo sul lettino con la dottoressa che disinvoltamente controllava ogni centimetro di pelle intorno ai genitali con ovvie conseguenze,e larghissimi benevoli sorrisi. Una volta in particolare mi chiese se alla visita poteva assistere una dottoressa spagnola che stava facendo uno stage presso il loro centro. Io accettai naturalmente, ma quando la vidi entrare l'emozione salì a mille dato che ero stato dieci minuti prima in ascensore con lei ed avevamo scambiato due chiacchiere sul tempo. Senza contare che erano entrambe due donne affascinanti. Ovviamente nel corso della visita entrò nello studio anche la segretaria del centro addetta alla reception, la più carina in assoluto che vedendomi esclamò "oggi beato tra le donne!" Non so se lo fece apposta ma si trattenne molto più del necessario col pretesto di cercare documenti sul tavolo della dottoressa. Fino ad essere testimone pure lei del momento più eccitante della visita. Volevo urlare dalla gioia!
bax1972
00venerdì 4 novembre 2011 23:03
Ciao ragazzi,qualcuno di voi sa' consigliarmi un androloga a Milano?
devo farmi vedere i testicoli ma non vorrei rischiare che sia un uomo a farlo... [SM=g27988]

grazie a chiunque mi dia' new's!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com