Dottoresse

Mrhelpme100
00mercoledì 12 settembre 2012 17:38
Cfnm
Tempo fa, avevo postato la mia storia. Legata ad una visita ortopedica nella quale mi sono ritrovato completamente nudo davanti a due giovani donne (dottoressa ed infermiera). Bene, oggi voglio chiedervi se qualcuno di voi ha subito delle visite ai genitali da parte di una dottoressa o infermiera donna.... raccontate!
lontano21
00giovedì 13 settembre 2012 22:32
Molti (ahimé) anni fa fui operato di fimosi.
Il giorno dopo l'operazione fu un infermiera, giovane, a rifarmi la medicazione.
Per farlo mi prese in mano il pene e lo "maneggiò" per un po'.
Quando giorni dopo tornai per la visita di controllo, all'uscita la incontrai e mi chiese: "Tutto bene?".
Io, ripensando a pochi giorni prima, risposi: "Sì, tutto bene!".
Tra me e me pensai: "e sarebbe ancora meglio se mi avessi visitato tu ..."
Mrhelpme100
00giovedì 13 settembre 2012 23:22
la mia visita
Per me invece si trattava di una visita "normale". In pratica, una dottoressa che, annualmente, si fissava a dovermi fare un check up completo. Proprio l'ultimo, lo feci circa un anno fa, per cui il prossimo, chissà, sarà a breve.
Premetto che, sempre e comunque, mi fa spogliare e tenere su soltanto le mutande, per la sua gioia e quella della sua assistente.
Ma veniamo al dunque. Un giorno, si è impuntata nel dirmi che avrebbe dovuto effettuare un controllo completo dei genitali; l'idea, appena me lo disse, mi eccitò tantissimo: sarei stato li, nudo col mio pene in bella mostra davanti a loro!
Mi disse "via gli slip". Li tolsi e iniziò dapprima a palparmi le palle, molto a fondo, apprezzandone il volume e la consistenza; mi chiese cosa uso per depilarmi, poichè faccio sport e, per me, rappresenta un'esigenza. Dopo le palle passò al bello: mi prese il pene tra le mani e iniziò, piano piano, a scappellarlo, insisteva nello scappellamento: afferrò la cappella tra due dita e con l'altra mano abbassava la pelle, tutta. Mi disse "sembra che il glande si scopra bene", è tutto ok, vediamo adesso il frenulo. Mi alzò il pene verso l'alto e iniziò a palpare la parte interna della cappella, fu eccitante al punto che l'erezione non potei controllarla... "tranquillo, è tutto normale mi disse". Continuò. "Adesso il glande": riprese a scappellare con vigoria il mio pene duro e palpando la cappella mi sentii dire "bene, stai benissimo, per il controllo di pene e testicoli possiamo rivederci tra un anno"... Fu questa una delle più eccitanti esperienze dalle dottoresse, anche se non l'unica, visto che, come qualcuno di voi avrà letto, ne ho postata un'altra... Che ne pensate? Non ci sono femminucce in questo forum? :-) Fatevi sentire e ditemi se a voi piacerebbe essere, diciamo, al posto di quella dottoressa ;-) Ciao a tutti.
maschio_20x16
00venerdì 14 settembre 2012 08:27
ahahahah
AHAHAHAH

ma chi vuoi prendere per il c... ???
leggendo avevo eri dubbi sul tuo racconto...visto il finale ne sono certo

ragazzo..scordati che qualcuna ti scriva...anche perchè difficilmente quì qualcuna ti legge

e una visita così nella realtà non succederà mai!!!

guardi troppi filmati...quelli sono attori e soprattutto attrici pagate

LucioAnneoSeneca1989
00mercoledì 17 ottobre 2012 15:56
Non voglia...

Di spostarlo nei raccnti di pura fantasia... prendetelo come uno spunto di riflessione mettiamola così xD

Saluti...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com