Dall'estetista

flickRM
00mercoledì 3 luglio 2013 19:59
1° Puntata
Avendo le estremità basse un po' pelose, data anche la mia passione per il naturismo, avevo deciso da parecchio tempo di farmi depilare in via definitiva le gambe e i glutei, ma non mi fidavo delle varie offerte e soprattutto della serietà dei trattamenti.
Se non che, qualche giorno fa, proprio sotto casa, un amico che ha un salone di bellezza ha installato un laser all'avanguardia per l'epilazione definitiva e ho deciso di provare.
Poiché l'operatrice del laser, che chiameremo Elisa, è sua moglie, per correttezza spiegavo al mio amico quali zone volevo trattare e gli chiedevo se avesse qualcosa in contrario.
Ovviamente, lui ha detto di no.
Così oggi ho preso appuntamento.
Dopo essermi rasato in tutte le zone interessate (gambe, glutei e inguine) come richiestomi preventivamente, mi sono presentato ad Elisa che, fattomi indossare lo slippino monouso, mi faceva notare che mi ero rasato male e quindi, fattomi stendere sul lettino, iniziava a rasarmi per bene con un rasoio monouso.
Nel farlo toccava e dopo rasato accarezzava la pelle per sentire che non ci fossero altri peli e devo dire che quando è arrivata vicino al pene ho iniziato a sentire i primi brividi...
A un certo punto mi fa spostare un po' lo slip e inizia a radermi l'inguine e una parte dei testicoli.
Io per evitare situazioni imbarazzanti le dico scherzando: "Se dovessi avere delle reazioni non ti offendere" e lei, sorridendo, beh, lo so che non dipende da te..."
E continua a radermi.
Inutile dirvi che lo slip mi si iniziava a gonfiare, ma in maniera discreta, mentre lei continuava con serenità il suo lavoro.
Finita la rasatura mi applica il gel sulle gambe e inizia il trattamento a pancia su.
Nel mentre, conoscendoci, parliamo del più e del meno e riesco a mantenere una certa nonchalance e a scherzare.
Finite le gambe, vista l'atmosfera serena e cordiale creatasi tra noi prendo coraggio e le chiedo se secondo lei era possibile depilare anche la base del pene e parte del pube.
A questo punto lei mi dice: "Fammi vedere dove dici" e io abbasso un poco lo slip, quel tanto che serviva per mostrarle l'attaccatura del pene, che tornava a gonfiarsi.
Lei nota che anche lì c'era da radere bene e riprende il rasoio.
Mi dice di tirare la pelle e io per farlo devo abbassare tutto lo slip e tirarlo dalla punta, al che mi diventa un po' grosso, ma lei lo stesso continua il suo lavoro con me che completamente nudo e col pene in mano davanti a lei.
Nel mentre continuiamo a parlare e le dico che mi fa piacere che sia lei a farmi i trattamenti perché con un'estranea mi sarei trovato a disagio, mentre con lei era tutto naturale e tranquillo.
Lei continua a rasarmi e me lo tocca e lo sposta a destra e sinistra, come niente fosse.
Io per fortuna (o purtroppo?) non raggiungo la piena erezione ma rimango barzotto con lo slip abbassato a mezza coscia, in sua balìa ...
A quel punto le dico che ormai lo slip non serve più a molto, tanto più che era sporco di gel, chiedendole se non era meglio sfilarlo. (continua...)
sandro67.
00giovedì 4 luglio 2013 11:00
Molto interessante, ma decrivi fisicamente com'e' la moglie del tuo amico....aspettiamo la continuazione....
sniper4fun
00lunedì 8 luglio 2013 12:06
Mammamia flick.... situazione devastantemente intrigante e, per adesso, gestita in maniera esemplare.
va beh che sei un veterano ma... complimentissimi.

E come è andata a finire? A questo punto i dettaglissimi sono d'obbligo... [SM=g27985] [SM=g27988] [SM=g27988]
flickRM
00lunedì 8 luglio 2013 16:40
2° Puntata
Elisa è una ragazza napoletana, mora, non molto alta e un po' in carne ma con un bel viso, simpatica e solare, dopo mi ha chiesto l'amicizia su facebook e ho visto delle foto in cui era più magra ed era decisamente bella.
Il mio slip monouso si era sporcato perché il trattamento prevede che la pistola laser venga usata con un gel protettivo che evita ustioni.
Iniziato il trattamento, quando era arrivata alle cosce, lo slip si era intriso gel e dava un po' fastidio.
Elisa mi dice "aspetta un attimo", ed esce dalla saletta lasciandomi con lo slip abbassato per circa un minuto, per rispondere a una telefonata alla fine della quale la sento dire "EH, STO MANEGGIANDO UN UOMO" e ridacchiare con complicità alla sua interlocutrice...
Ad ogni modo la sala ha una porta scorrevole dal lato dei piedi e una dietro la testa del lettino.
Lei rientra sorridendo e scusandosi da quella dalla parte dei piedi, e, guardandomi i testicoli e il pene, adagiato sulla coscia destra, mi dice: "Allora togliamo questo coso".
Al che, passa sul mio lato sinistro e prende tra le mani l'elastico dello slip monouso, che strappa con un colpo netto, rendendolo inservibile.
Mentre sfilo ciò che ne rimane e lo lancio nel cestino, mi rendo conto che, strappandomi lo slip, Elisa aveva deciso che da quel momento io dovevo rimanere definitivamente nudo, per tutto il resto del trattamento!!!
Inutile nascondervi che l'idea che Elisa avesse deciso di avermi nudo davanti a lei mi eccitava da matti...
Eravamo al CFNM allo stato puro, fisico e mentale, nella massima complicità e naturalezza!!!
Anche se, purtroppo, ero costretto a non calcare la mano.
Per stemperare la mia eccitazione mi sono limitato solo a dirle "Non sapevo che fossi una strappamutande!", ed entrambi abbiamo riso di cuore.
Al che inizia ad applicarmi il gel con un bastoncino tipo quello dei gelati, dapprima su entrambi gl'inguini, poi mi prende in mano il pene, tirandolo su sempre un po' barzotto e spalmandone altro per bene su tutta la circonferenza alla base del membro.
Nel frattempo io mi ero tirato un po' sui gomiti per godermi la scena e credo che lei lo abbia capito, anche se continuava a fare tutto con dolcezza e naturalezza.
Finito il trattamento sul lato anteriore mi ha fatto lo stesso trattamento sul lato posteriore, comprese natiche e solco, facendomele aprire con le mani per radermi e depilarmi tutto, anche il solco delle natiche.
Inutile dire che da lì poteva vedermi e toccarmi a suo piacimento, anche sotto i testicoli, e a un certo punto mi è venuta una bella erezione che, mentre mi spostavo per aggiustarmi sul lettino le ho intenzionalmente mostrato di sfuggita, essendo sempre di schiena!
Terminato il trattamento col laser, mi ha asciugato tutto il gel residuo, che in gran part nel frattempo era stato tolto o assorbito, e mi ha massaggiato con dolcezza con una crema doposole, insistendo per farla penetrare in profondità, su TUTTE LE PARTI INTERESSATE, compreso pene e testicoli.
Anche stavolta sono diventato di nuovo barzotto....
Una volta terminato, mi sono alzato ancora nudo e col pene un po' duro e mi sono asciugato con l'asciugameno che mi porgeva, mentre lei usciva per andare a ricevere un'altra cliente.
Un'esperienza fantastica ed eccitantissima, e che gran sorpresa la mia amica, anche considerando che per avere il risultato finale dovremo fare ancora tra i 6 e i 9 trattamenti, a seconda di come reagiranno i miei peli ...
[SM=g27990]
sandro67.
00martedì 9 luglio 2013 11:05
Esperienza notevole, ma lei ti guardava il pisello quando ce l'avevi in tiro o barzotto? E che reazione ha avuto...non ha fatto qualche commento?
flickRM
00martedì 9 luglio 2013 15:43
Sì che me lo guarda, il bello è proprio questo: lei guarda tocca, smucina, insomma la fa da padrona, ma il tutto con la massima naturalezza, la stessa con la quale anche se mi viene un po' duro glielo lascio in bella vista!
Aspetto con ansia il prossimo appuntamento...
[SM=g27990]
sandro67.
00giovedì 11 luglio 2013 10:53
Ci credo che non vedi l'ora!!! Sul fatto che l'avevi duro non ha commentato?
analloser3
00venerdì 12 luglio 2013 12:54
wow... aspettiamo il seguito allora
flickRM
00venerdì 12 luglio 2013 14:48

Sul fatto che l'avevi duro non ha commentato?


NO, ma sapendo di avere del tempo davanti voglio prendere tutto con calma.
A proposito, ieri l'ho vista e le ho detto che avendo messo in bacheca su Facebook delle frasi su Gesù e Santa Rita lei a differenza mia e del loro lavorante (gay) è una brava ragazza.
Lei ha risposto, sempre scherzando ma neanche troppo: "Sì ma a letto sono una furia!!!"
[SM=g27993]
[SM=g27989]
sandro67.
00sabato 13 luglio 2013 14:21
Quando ricapitera' una situazione uguale cerca tu di portare il discorso sul fatto che ce l'hai in tiro, stimola il suo commento insomma e poi facci sapere.
analloser3
00martedì 16 luglio 2013 16:22
concordo con Sandro... vedi come reagisce e facci sapere
sononudonudo
00martedì 16 luglio 2013 20:49
Bellissima esperienza.
Non capisco però come fate a controllarvi. A me uscirebbe subito una rigida e interminabile completa EREZIONE.
flickRM
00lunedì 17 febbraio 2014 10:52
L'avventura continua
Continuano, pur con lunghi intervalli, le sedute di laser, durante le quali rimango sempre nudo per tutto il tempo, circa un'ora.
Vi confesso che ormai, specie quando armeggia intorno al mio uccello con la pistola laser, magari spostandolo a destra e a manca con le mani, mi diventa bello barzotto e io non faccio nulla per controllarmi, anzi!
A lei pare non faccia caldo né freddo ma me lo guarda e me lo tocca senza alcun imbarazzo e senza fretta.
Tra l'altro il laser brucia parecchio, soprattutto sul sacco scrotale, ma poi quando ha finito asciuga il gel con un panno caldo che mi strofina generosamente anche sul membro e mi ci mette la crema lenitiva a mani nude e a me viene sempre un po' duretto.
Io le dico sempre: "Ecco così mi piace, dopo tanto soffrire finalmente un bel massaggino" e lei sorride...
Un'altra bella sorpresa dell'ultima seduta è stata che la sua aiutante, una ragazza sui 27/28 anni, mentre ero steso sul lettino è entrata senza bussare e si è affacciata non so a fare cosa, così mi ha visto tutto nudo e depilato, col membro e le palle in bella vista ma è uscita subito!
Ho trovato il coraggio di fare qualche foto, mentre Elisa si affacciava a parlare con una cliente e rientrava.
Quello che vedete sulla pancia è il gel per agevolare lo scorrimento della pistola laser, non pensate male!!!
[SM=g27997]

analloser3
00giovedì 20 febbraio 2014 16:38
noi pensiamo sempre male [SM=g27997] [SM=g27997] [SM=g27997]
xyz123
00sabato 22 febbraio 2014 20:18
E dell'epilazione definitiva sei soddisfatto?
Hai già avuto esperienze cfnm da depilato? hai riscontrato cambiamenti?
sandro67.
00martedì 25 febbraio 2014 15:27
Quella che si vede nella seconda foto e' lei..la massaggiatrice?
flickRM
00venerdì 28 febbraio 2014 16:07
Sì è lei!
Tenete presente che il procedimento è lungo e che comunque non mi è capitato di mostrarmi ad altre totalmente depilato.
Prima del trattamento bisogna radersi a zero col rasoio. Il pube non voglio farlo a zero ma solo ridurre su pancia sedere e gambe!
Però stare così davanti a lei è davvero eccitante e come ho scritto, ogni tanto mi si gonfia e lei lo guarda tranquillamente...
guardiamola56
00venerdì 28 febbraio 2014 16:12
Complimenti...anche per le foto... [SM=g27988]
sandro67.
00sabato 1 marzo 2014 10:32
Ma dove si trovano le estetiste che ti depilano intorno al pube?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com