Curiosa Situazione

maschiosotto
00mercoledì 1 agosto 2012 12:48
Al Ticino
la location, per chi ha letto le mie precedenti esperienze, è la stessa del mio ultimo racconto di vita vissuta, il magnifico bacino di raccordo di camaletti di irrigazione nei boschi del Ticino, zona Oleggio.
Un mesetto fa tornavo dal lavoro, erano le 18.30, clado bestiale e voglia di un bel bagno, così all'improvviso mi viene in mente di recarmi al bacino di cui sopra, visto che era pressapoco sulla strada del ritorno. Non ho costume e dovrò ovviamente far eil bagno nudo, ma confido che a quell'ora non ci sarà nessuno. Lascio la provinciale e infilo la strada secondaria che porta al viottolo che conduce al bacino. parcheggio all'inizio del viottolo, perorro i 50 metri che portano al bacino, ho con me solo un asiugamano, non c'è nessuno e così, con sollievo, mi spoglio di tutto e mi butto in acqua, nudo completo, felic eperla sensazione di libertà e trasgresisone che dà l'esser nudi in acqua o alla'aria aperta.
Con lo sguardo controllo l'imbocco del viottolo, per controllare che non arrivi nessuno, che sò, qualche guardia parco o qualche famigliola a passeggio in bici, a volte capita. Non c'è proprio nessuno e allora decido di uscire, ormai quasi infreddolito.
Esco, mi alzo in piedi, completamente nudo, sempre guardando il viottolo e gustandomi la nudità all'aria aperta...all'improvviso con la cosa dell'occhio vedo qualcosa avvicinarsi dall'altra estremità del viottolo, che infatti prosegue un poco nel bosco oltre la mia "piscina"... non avevo proprio controllato da quella parte... accidenti, una macchina si sta avvicinandio lentamente sulla stradina sterrata e stretta, a non più di 10 metri da me! Il rumore dell'acqua aveva probabilmente coperto il motore,....e io sono completmaente nudo! Io mi vengo a trovare proprio sul lato passeggero e quando la macchina è al mio fianco vedo sul sedile passeggero una bella brunetta sui 25-30 ridere di gusto coprendosi un pooo la faccia...io ormai non posso più nascondere niente e (più eccitato che dispiaciuto) a quel punto mi lascio guardare cecando di essere più naturale possibile....alla guida c'è un uomo, probabilment euna coppietta in campora, penso...Quando la macchina è alla mia altezza la Lei mi guarda sfrontata prima il pisello e poi in faccia, sempre ridendo di gusto...Poi passano oltre lasciandomi eccitato e di sasso!
Ma non è finita, il seguito è ancora meglio!
j555itit
00mercoledì 1 agosto 2012 18:59
non vedo l'ora di leggere il resto
[SM=g27990]
giocoso.
00sabato 4 agosto 2012 08:46
Non puoi lasciarci così...
maschiosotto
00lunedì 6 agosto 2012 11:47
Eccomi.
Scusate, ma non ho mai molto tempo per scrivere.
Ecco il prosieguo, vi avverto che però, come scoprirete, si tratta di una situazione molto particolare su cui vorrei poi vostri pareri, senza tabù...
Dunque, qualche sera dopo, verso le 19.00 e sempre di rientro dal lavoro, ragigungo di nuovo la "piscina" con l'improvviso desiderio di un bagno, come al solito non ho un costume in macchina...Non c'è nessuno,questa volta controllo anche lo spiazzo seminascosto dalal vegetazione alla fine del viottolo. mi spoglio completamente, assaporo un attimo la trasgressiva sensazione del pene nudo, penzolantre all'aria aperta, libero e totalmente esposto, poi mi tuffo nell'acqua bella fresca...che goduria! Dopo qualche minuto esco e, visto che non c'è nessuno in giro, decido di restare l' ancora qualche minuto, nudo all'aria aperta...ma anche stavolta sento un runore alle mie spalle e vedo di nuovo una macchina provenire dalal fine del viottolo, due persone a bordo e dalla parte del passeggero, ove io mi trovo, la sagoma in controluce di una Donna...non capisco come sia posisbile, ma poi scoprirò che in realtà esiste anche un secondo spèiazzo oltre a quello semivisibile dal bacino, questo secondo decisamente nascosto e invisibile, evidentemente la macchina era lì, ecco perchè non l'avevo notata prima...anche stavolta l'eccitazione prende il sopravvento sull'imbarazzo, che tuttavia decido di fingere ugualmente, e mi preparo a lasciar sfilare la passeggera a non più di 1 metro dal mio pene totalmente esposto...e anche un po barzotto! In effetti Lei me lo guarda in maniera esplicita...A quel puntoo, con mio grande stupore, noto che pur essendo una macchina diversa, è la stessa brunetta dell'altra volta!!
Ragazzi, proseguo dopo, il bello deve ancora venire!
maschiosotto
00lunedì 6 agosto 2012 12:11
A quel punto realizzo che la brunetta probabilmente è una delle due prostitute che "lavorano" sulla provinciale, proprio dove parte la strada secondaria da cui a sua volta si stacca il viottolo che porta al bacino...Rimango un po perplesso, l'idea che quel posto sia divenuto il loro posto di lavoro e che a vedermi nudo sia stata un prostituta mi lascia per un attimo un po così...non ho niente contro di loro, e non giudico in alcun modo i loro clienti, ognuno è libero, ma per quanto mi riguarda il sesso con una prostituta di strada non mi ha proprio mai minimamente intereessato...però al contempo continuo a vedere la sua faccia apparentemente proprio divertita e ridente che mi fissa proprio lì...Il tutto trova conferma quando riprendo la macchina e passo proprio davanti alle due ragazze ancora "all'opera" all'incrocio con la provinciale....Sono costratto a fermarmi incolonnato al veicolo che mi precede, intento a dre precedenza alla provinciale,riconcosco la brunetta che infatti mi fissa ridendo, dice qualcosa tipo..."bello il bagno?", allora abbasso il finestrino per scusarmi"scusa, non lo facico apposta, è che proprio mi piace stare nudo in acqua e pensavo non ci fosse nessuno...scusa se ho disturbato!" "Ma figurati..."ribatte lei," tanto io con i clienti vado più in fondo... e poi...per una volta tanto mi diverto io a guardare! aha ah ah..." dice ridendo di gusto...A quel punto devo però ripartire.
Credo cominciate a capire perchè dico che è una situazione particolare. Tra poco però vi racconto l'apoteosi!
giocoso.
00lunedì 6 agosto 2012 15:08
ehi... non puoi lasciarci così....
alexdj70
00lunedì 6 agosto 2012 23:01
splendida situazione, siamo curiosi dell'epilogo ...
Intanto, bravissimo, sei un nartratore d'eccezione,
sembra di viverle le vicende mentre le descrivi con tutti i particolari.
j555itit
00martedì 7 agosto 2012 12:12
vai con l'apoteosi [SM=g27990]
maschiosotto
00martedì 7 agosto 2012 13:23
Qualche sera dopo, pur con qualche dubbio ma spossato dal caldoe ripromettendomi di spogliarmi e tuffarmi solo se non c'è davvero nessuno,raggiungo di nuovo il bacino. Ho visto le due ragazze ferme sulla provinciale, e questo mi fa pensare che non sarò disturbato. Via tutto, eccomi nudo in acqua...Però dopo pochi minuti ecco spuntare una macchina proprio dall'inizio del viottolo, in lenta marcia verso il bacino. I vestiti sono un po lontani da me, mi rendo conto che non farei in tempo a regigungerli e rivestirmi, così decido di rimare in acqua per nascondere la mia nudità, non sapendo chi si avvicina. La macchina ragigunge il bacino e imbocca il ponticello che più o meno a metà lo supera, dirigendosi al famoso piazzaletto in fondo alla stradicciola....dall'acqua riconosco la brunetta che addirittura accenna un gesto di saluto...sono perplesso e non so come gestire la situazione, se andarmene subito o restare ancora...decido di restare, tanto ormai la cosa è già successa altre volte, dico tr ame e me...Poi esco, pe ril freddo, e comicio ad asciugarmi. In quel mentre ecco la machcina che ritorna,mostro naturalezzaa e decido di offrirmi ancora nudo in visione alla brunetta,il pene bene esposto... dopotutto è stata sua la scelta di condurre lì un cliente nonostante sapesse di me nudo in acqua...Lei guarda come al solito, mi saluta...la macchina però, pochi metri dopo, si ferma e la vedo scendere , il cliente riparte...Lei mi si avvicina sui suoi tachci 12, sono imbarazzato perchè temo una offerta di sesso a pagamento...inve mi toglie subito dall'imbarazzo, con molta naturalezza..." Ciao , sono Michel" dice con tono allegro porgendomi la mano" ti spiace se mi fermo un attimo? spesso mi facico lasciare qui dai clienti per riposare un minuto... ma se ti spiace me ne vado".
Prosegue
maschiosotto
00mercoledì 8 agosto 2012 14:29
Ovviamente rispondo al suo saluto, mimo addirittura un inchino con baciamano che la diverte moltissimo. Si toglie i sandali tacco 12 e si siede sul bordo della vasca, immergendo le gambe sino ai polpacci ed esclamando un "ahhhh..." di sollievo. E' molto più bella di quanto sembri vedendola sulla strada, capelli lunghi nero corvino, una terza soda, gambe lunghe, abbronzatissima....per di più nel sedersi la microgonna le è sollevata lasciando ora vedere il triangolino nero delle mutandine...e poi ha due magnifici occhi azzurri che in precedenza non avevo quasi notato...Mi domando come possa essere finita a fare una vita così...povere ragazze, tutto il giorno sulla strada, indifese, alla mercè di maniaci, delinquenti e chissà che altro, inclusi gli sfottò dei passanti...Chiacchieriamo un paio di minuti, le chiedo qualcosa di lei, lei qualcosa di me...poi l'aiuto a rialzarsi e la sorreggo mentre si infila di nuovo il tacco 12...mi ringrazia..." certo che, anche senza concoscermi, ormai mi hai visto più volte nudo che vestito!" butto lì in tono scherzoso, lei ride di gusto e così proseguo " ma mi preferisci vestito o nudo? ah ah..." " NUDO! NUDO!" dice di botto a volce molto alta, ridendo e guardando decisa il mio pene. Lo osserva qualche secondo, con un sorrisetto rilassato e divertito" Non è male il Tuo pisello, sai?" dice all'improvviso...in realtà, pur essendo ancora moscio, l'eccitazione lo ha reso barzotto, ha già le dimensioni che grosso modo avrebbe quando è duro pur penzolando ancora verso il basso (non so se qualche volta capita anche a voi di averlo così, a me a volte succede) e questo, una volta tanto, mi consente di mascherare la mia minidotazione..A quel punto però ho una uscita infelice" ma dai, con tutti quelli che vedi ogni giorno non ti dà fastidio a un certo punto vedere ancora uomini nudi?" lei risponde in tono all'inizio offeso e un poco risentito:" ma cosa credi, che solo perchè faccio la puttana non sono anche una donna!?...un conto è il lavoro, quello che mi tocca fare con i clienti, anche quelli stronzi....ma poi se vedo un bell'uomo in spiaggia lo guardo eccome... e se è nudo e mi piace gli guardo anche il cazzo!...Tanto tutte le donne guardano lì, non pensare, anche se poi non lo ammettono..." Tuttavia, nonostante il suo risentimento e la crudezza del linguaggio il suo modo non è assolutamente volgare...Mi scuso, le spiego che in realtà mi domandavo se non le desse in qualche modo fastidio avermi nudo lì, proprio dove lavora, non vorrei proprio...accetta le mie scuse e mi ripete che non le spiace affatto, anzi si diverte quando sono lì "con il pisello fuori". Poi, con un movimento molto delicato e di una naturalezza sorprendente, mi toglie una pagliuzza che il vento aveva depositato sul pelo del mio inguine, proprio sull'attaccatura del pisello...prende il glande tra indice e pollice, gli dà una leggera scrollatina..." Mi raccomando , trattalo bene, non fartelo pungere da qualche zanzara! Ah Ah Ah" Ride di gusto e strizzandomi l'occhio si gira e si allontana sui suoi tacchi vertiginosi, dirigendosi alla sua "postazione" sulla provinciale, distante circa 250 m. Sono di stucco, eccitatissismo "Alla prossima!" riesco a gridarle" o.k. alla prossima" risponde senza voltarsi, agitando la mano un segno di saluto...
Beh, ragazzi, che ne pensate?
So che la situazione potrebbe eanche essere criticabile, su avanti, sinceri...
maschiosotto
00mercoledì 8 agosto 2012 14:29
Ovviamente rispondo al suo saluto, mimo addirittura un inchino con baciamano che la diverte moltissimo. Si toglie i sandali tacco 12 e si siede sul bordo della vasca, immergendo le gambe sino ai polpacci ed esclamando un "ahhhh..." di sollievo. E' molto più bella di quanto sembri vedendola sulla strada, capelli lunghi nero corvino, una terza soda, gambe lunghe, abbronzatissima....per di più nel sedersi la microgonna le è sollevata lasciando ora vedere il triangolino nero delle mutandine...e poi ha due magnifici occhi azzurri che in precedenza non avevo quasi notato...Mi domando come possa essere finita a fare una vita così...povere ragazze, tutto il giorno sulla strada, indifese, alla mercè di maniaci, delinquenti e chissà che altro, inclusi gli sfottò dei passanti...Chiacchieriamo un paio di minuti, le chiedo qualcosa di lei, lei qualcosa di me...poi l'aiuto a rialzarsi e la sorreggo mentre si infila di nuovo il tacco 12...mi ringrazia..." certo che, anche senza concoscermi, ormai mi hai visto più volte nudo che vestito!" butto lì in tono scherzoso, lei ride di gusto e così proseguo " ma mi preferisci vestito o nudo? ah ah..." " NUDO! NUDO!" dice di botto a volce molto alta, ridendo e guardando decisa il mio pene. Lo osserva qualche secondo, con un sorrisetto rilassato e divertito" Non è male il Tuo pisello, sai?" dice all'improvviso...in realtà, pur essendo ancora moscio, l'eccitazione lo ha reso barzotto, ha già le dimensioni che grosso modo avrebbe quando è duro pur penzolando ancora verso il basso (non so se qualche volta capita anche a voi di averlo così, a me a volte succede) e questo, una volta tanto, mi consente di mascherare la mia minidotazione..A quel punto però ho una uscita infelice" ma dai, con tutti quelli che vedi ogni giorno non ti dà fastidio a un certo punto vedere ancora uomini nudi?" lei risponde in tono all'inizio offeso e un poco risentito:" ma cosa credi, che solo perchè faccio la puttana non sono anche una donna!?...un conto è il lavoro, quello che mi tocca fare con i clienti, anche quelli stronzi....ma poi se vedo un bell'uomo in spiaggia lo guardo eccome... e se è nudo e mi piace gli guardo anche il cazzo!...Tanto tutte le donne guardano lì, non pensare, anche se poi non lo ammettono..." Tuttavia, nonostante il suo risentimento e la crudezza del linguaggio il suo modo non è assolutamente volgare...Mi scuso, le spiego che in realtà mi domandavo se non le desse in qualche modo fastidio avermi nudo lì, proprio dove lavora, non vorrei proprio...accetta le mie scuse e mi ripete che non le spiace affatto, anzi si diverte quando sono lì "con il pisello fuori". Poi, con un movimento molto delicato e di una naturalezza sorprendente, mi toglie una pagliuzza che il vento aveva depositato sul pelo del mio inguine, proprio sull'attaccatura del pisello...prende il glande tra indice e pollice, gli dà una leggera scrollatina..." Mi raccomando , trattalo bene, non fartelo pungere da qualche zanzara! Ah Ah Ah" Ride di gusto e strizzandomi l'occhio si gira e si allontana sui suoi tacchi vertiginosi, dirigendosi alla sua "postazione" sulla provinciale, distante circa 250 m. Sono di stucco, eccitatissismo "Alla prossima!" riesco a gridarle" o.k. alla prossima" risponde senza voltarsi, agitando la mano un segno di saluto...
Beh, ragazzi, che ne pensate?
So che la situazione potrebbe eanche essere criticabile, su avanti, sinceri...
alexdj70
00mercoledì 8 agosto 2012 16:21
Criticabile? Ma figurati, anzi ti invidio un po' per la bella situazione di intesa che si e' creata.
Le tue e le sue reazioni sono assolutamente normali.
Grazie per averci raccontato la situazione.
Anzi, tienici aggiornati se ci sono sviluppi
j555itit
00giovedì 9 agosto 2012 15:41
wow... tienici informati su come continua
maschiosotto
00mercoledì 19 dicembre 2012 13:51
rieccomi, dopo un po di tempo...purtroppo in agosto non è successo più niente, a un certo punto la ragazza non era più all'opera,probabilmente si è fatta un po di ferie... poi a settembre hanno asciugato il canale che alimenta il bacino per lavori di manutenzione e uinfi niente possibilità di bagno nudo....però sabato scorso, mentre passavo di lì per altri motivi ho rivisto la bella brunetta al lavoro...vincendo il timore di essere riconosciuto da qualche passante non ho resistito all'impulso di fermarmi a salutarla...Le subito mi sorride e mi saluta per prima"Ciao! Come stai!" "Ah.." faccio io" mi riconosci anche vestito!" "Sì,e come noo..."replica ridendo di gusto" sei quallo che faveva il bagno tutto nudo nudo!! " dice nudo proprio due volte e la cosa un po già mi intriga" Peccato che adesso la stagione è finita" dico io; lei subito replica" Sì peccato davvero, ora fa freddo....ma guarda che quando torna il caldo Voglio vederti ancora fare il bagno nudo e col pisello fuori...o.k??...Verrai ancora?" "Sì, certo, non vedo l'ora!" O.K, ti aspetto allora!" propio in quel mentre arriva un ciente e allora mi allontano, in erezione al solo pensiero e già impaziente!
Ciao a tutti!
maschiosotto
00venerdì 17 maggio 2013 14:00
Accidenti, intoppo e imprevisto!
Sfruttando una delle poche giornate di sole sabato scorso mi sono recato alla famosa "piscina", tutto eccitato all'idea del primo bagno nudo della stagione e dalla possibilità di essere di nuovo sorpreso dalla ragazza della storia...invece. o-k per il bagno nudo, anche se l'acqua è ancora freddina e non ho potuto restarci molto, ma la stradina di accesso è sbarrata da due alberi tagliati e messi di traverso...in pratica è impossibile arrivarci in auto e per la ragazza appartarsi con i suoi clienti...al ritorno l'ho incontrata alla sua postazione, mi ha riconosciuto e mi sono fermato a salutarla, lei ha ricambiato calorosa e sorridfente come sempre, poi mi ha spiegato" hai visto?... è stato il proprietario del bosco, per lasciarmi andare ancora lì voleva scopare gratis...ma io gli ho detto no e lui si è vendicato così ora non posso più andare lì...." poi ridendo" peccato...così non ti posso più vedere a passeggio tutto nudo, eh eh...mi spiace sai? mi piaceva trovarti lì così..."le sua ultime parole ovviamente mi eccitano, anche se il prevale il rammarico per la nuova situazione. Le dico che ha fatto bene a dire di no e che comunque spero proprio che il proprietario ci ripensi e che anche a me piaceva molto mi vedesse così...lei ride di gusto e mi dice che l'aveva capito...mi assicura infine che se la situazione cambia e le piante vengono tolte ci va ancora " così te lo guardo ancora, ah ah ah...."
Boh...speriamo...
maschiosotto
00venerdì 28 giugno 2013 13:23
la situazione è "ripristinata"!.
Lunedì scorso, guiornata caldissima, verso le 19.00 mentre rientravo non ho resistito alla tentazione di un bagno nella mia "vasca" naturale!
Non vedo nessuno alla postazione di lavoro della mia "voyeur", devio verso il viottolo parcheggio e mi avvio,con l'asiugamano, verso il tanto agognato bagno, seppur deluso dal fatto che non si verificherà più alcuna situazine cfnm....invece quando arrivo sul posto noto che i tronchi sono stati rimossi, una piccola speranza rinasce ma non mi faccio illusioni...mi spoglio, completamente nudo, assaporo la sensazione trasgressiva dell'essere tutto nudo in pubblico...in lontananza sento e vedo le auto passare...mi tuffo...un bagno bellissimo! esco per asciugarmi, l'acqua a dire il vero era ancora freddina e il pisello, già piccolo di suo...si era intirizzito ai minimi termini...all'improvviso vedo la macchina che sbuca dal fondo del viottolo, dove si appartava sempre lei...un tuffo al cuore! con la coda dell'occhio guardo di nascosto, come se non mi fossi accorto del suo arrivo, per dare l'impressione di essere "innocentemente" nudo e di essere sorpreso così per caso...ma anche così la rinconosco, è proprio lei sul lato passeggero!! In un attimno la macchina è lì, io ovviamente ho fatto in modo di essere proprio dal suo lato...fingo sorpresa ed imbarazzo, Lei mi riconosce, fa fermare il suo "accompagnatore" e scende a salutarmi dicendogli di andare pure...che è tutto o.k..."Ciao! ehi, era ora di rivederTi, cos'è ti era passata la voglia del bagno nudo?!" Così dicendo mi si avvicina e mi abbraccia, io nudo e lei con un toppino generosissimao, microgonna e tacchi alti! Emozionatissimo biascico qualcosa sul brutto tempo e cose così...poi Lei fa un passo indietro, mi squadra da capo a piedi divertita, si sofferma un po sul pisello" Caspita, sei ingrassato! guarda come sei ancota tutto bianco....ma cosa hai fatto ti sei rimpicciolito il pisello? me lo ricordavo più grosso!" In effetti, come detto, la mia minidotazione questa volta era più che evidente, ingigantita dal freddo dell'acqua....Confesso che non saprei dire se ero più emozioanto ed eccitato o più imbarazzato...Poi mi abbraccia di nuovo, mi dà un bacio sulla guancia, mi dice di scusarla ma che deve proprio tornare "al lavoro", quel giorno aveva combinato ancora poco... mi dice che qualche altra volta si fermerà a rinfrescarsi e a fare due parole, glielo faccio promettere....poi si allontana sui suoi vertiginosi trampoli, il suo fisico da sballo ancheggiante e conturbante...a quel punto l'erezione arriva inarrestabile, anche se purtroppo (o per fortuna?) mom più alla sua vista....
maschiosotto
00lunedì 28 ottobre 2013 16:52
Vi racconto l'ultimo episodio della stagione con la bella brunetta...
Verso la fine di agosto mi reco alla"vasca", davvero voglioso di un bel bagno nudo, sperando non cia sia nessuno così d aessere del tutto libero...quest'anno ci sono potuto andare poche volte e c'era quasi sempre qualcuno, quindi quasi mai ho incontrato la ragazza di cui vi ho raccontato...Bene, giungo sul posto, non c'è proprio nessuno, sono circa le 17.000 del pomeriggio, fa molto caldo ma cìè aria di temporale per cui realizzo che non dovrebbe proprio venire nessuno...anche della brunetta nessuna traccia alla sua postazione, peccato, mi sarebbe proprio piaciuto essere ancora "sorpreso" da lei, tutto nudo e con il pisellino penzolante ed esposto ai suoi occhi...via tutto, allora, subito la bella sensazione del pisello in libertà mi entusiasma, mi tuffo...che meraviglia...all'improvviso, dopo poco, sento però una macchina avvicianarsi, non faccio in tempo ad uscire che vedo sbucare una 500 e , dal lato passeggero...LEI! con un suo cliente ovviamente alla guida...resto sorpreso, non avendola vista prima, probabilmente era al lavoro in un altra postazione...fatto stà che il cliente sosta un poco perplesso, vedendomi nudo in acqua a poche decine di metri da dove si apparterà con Lei...la quale però evidentemente lo tranquillizza perchè poco dopo ripartono e raggiungono la piazzola in fondo al viottolo...mi sembra anche di scorgere un suo saluto al mio indirizzo, che ricambio, nudo da dentro l'acqua...
Nel frattempo il clima si sta però mettendo al brutto, il temporale è sempre più minaccioso, ma decido di resistere nella speranza che Lei mi possa poi ben vedere....proseguo tra poco!
maschiosotto
00lunedì 28 ottobre 2013 17:06
Resto allora ancora in acqua, con il cuore in subbuglio epieno di eccitazione al pensiero del suo prossimo passaggio davanti ame, che ovviamente sarò "per caso" lì completamente nudo, proprio dal lato del suo finestrino..dopo alcuni interminabili minuti vedo la 500 sbucare dal fondo del viottolo...esco allora dall'acqua stando leggermente voltato e fingendo di non averli notati di ritorno...sono completamente nudo e agitato al pensiero che nel mentre Lei mi possa già osservare e vedere il pisello...continuo a fingere di non vederli mentre sento il rumore dell'auto sempre più vicina, col cuor ein subbuglio...poi la sorpresa! la 500 si ferma proprio di fianco a me, con lei a non più di 1 metro di distanza...lì per l' mi inquieto, penso che forse il suo cliente ne abbia a male e voglia dirmene quattro, pensando chissà che...invece lui abbass ail finestrino e mi dice"scusa, mi fermo un attimo perchè grandina! ti spiace?" In effetti, tutto preso dalal situazione , non mi ero neppure accorto che ormai il temporale era sopra di noi e d era iniziata un aleggera grandine, attutita dagli alberi di fianco alla "vasca"...Respiro di sollievo, e ovviamente rispondo che non mi spiace affatto, ricevendo intanto un caloroso sorriso e un bel ciao da Lei, accompagnato da una occhiationa spudorata al mio cazzetto..."ehi, come stai? "mi fa , riprendeno poi dopo avergli dato un altra occhiata" è un po che non te lo vedo, ah ah ah..."
Proseguo
maschiosotto
00lunedì 28 ottobre 2013 17:23
Restiamo così per alcuni fantastici minuti, io nudo in piedi di fianco al suo finestrino, a Lei bastava girare lo sguardo per averlo quasi all'altezza dei suoi occhi...nel frattempo il suo cliente inizia a scambiare quattro chiacchiere, anche lui divertito dalla situazione, co sì l'atmosfera diventa incredibilmente intrigante...Lui mi chiede se l'acqua non è troppo fredda, gòli rispondo di s' ma che ne vale comunque la pena...a quel punto mi rendo però conto che, nonostante la mia eccitazione, la prolungata sosta in acqua ha "inciso", il pisello è lì, moscio, davvero ai minimi termini, la mia minidotazione, già di per sè evidente, messa in mostra in maniera impietosa! Ne approfitto per attirare di nuovo l'attenzione della bella brunetta.."Certo che ce l'ho già piccolo, se poi me lo vedi così ci credo che non lo guardi più!" lei a quale punto fa una cosa meravigliosa: da dentro lamacchina lo guarda fisso, sporge a abbassa un poco la testa come per vederlo meglio e scoppia in una risata fragorosa" ah ah ah, è vero, oggi ce l'hai ancora più piccolo del solito, ah ah" e intanto continua a guardarlo...anche il suo cliente ridacchia divertito, anche se non osa guardare più di tanto...poi, beffarda, si gira verso di lui e gli dice" cazzo, non ce l'ha nemmeno la metà del tuo! ah ah..." Subito dopo si volta verso di me e mi guarda in faccia, divertitissima, come a vedere l'effetto che mi ha fatto...io sono diviso a metà tra l'umiliazione e l'eccitazione, rimango senza parole, con la testa bassa a guardarmelo a mia volta...intanto lei continua ridere e a fissarlo, poi all'improvviso dice qualcosa al suo cliente e la macchina riparte, in quel momento mi accorgo che ha smesso di grandinare...Lei a quale punto mi saluta e ridendo ancora mi dice di non premndermela, ma che se c'e l'ho così non posso farci niente, e che comunque le piaccio lo stesso...poi mi manda un bacio agitando la manina mentre la macchina si allontana...
che situazione ragazzi!
giocoso.
00martedì 29 ottobre 2013 15:21
sei un grande!
maschiosotto
00martedì 29 ottobre 2013 17:56
Grazie, giocoso...
Sì...un grande ma col cazzo piccolo!!...chissà, forse era meglio l'opposto....scherzi a parte, ragazzi, nel momento in cui mi derideva così esplicitamente è stata dura...eccitante ma dura...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com