Cos'è il CFNM

sononudonudo
00domenica 21 giugno 2009 17:28
Una pratica da diffondere in Italia

Il CFNM acronimo inglese di Clothed Female Nude Male (Donne vestite e uomini nudi), consiste nel piacere di stare completamente nudi come un verme al cospetto di donne vestite. Questo piacere è un misto di esibizionismo e masochismo che forse può essere ritrovato in ogni uomo.
Si possono individuare quattro forme di CFNM (alle quali se ne potrebbe aggiungere una quinta quella che io chiamo professionale):
- CFNM privato, che spesso ha la caratteristica di essere occasionale ed a volte anche non preventivata come il farsi sorprendere da una donna nudo mentre ci si cambia o si fa la doccia. Spesso queste sono esperienze veramente eccitanti e di cui resta memoria per tutta vita. A volte può essere preventivata come quando deliberatamente si cerca di farsi sorprendere nudo o si denuda, travando l’occasione giusta (misurazione di abiti, cambio costume ecc.). Questo tipo di CFNM spesso accade in gruppi di ragazzi in gita, al mare, in montagna ecc.
Si esclude da questa forma di CFNM l’esibizione del maniaco eseguita per strada, che può essere una forma violenza atta a turbare la sensibilità di persone spesso in tenera età.

- CFNM Soft è l’incontro organizzato per radunare uomini nudi e donne vestite. L’eccitazione è nel semplice stare nudi (e scusate se è poco!). Questa categoria la considero strategica per la diffusione del CFNM
- CFNM Hard al denudamento si aggiungono azioni come palpeggiamenti, carezze ecc.
- CFNM Sado Maso alle azioni della precedente categoria si aggiungono pratiche umilianti per l’uomo come misurazioni, legamenti ecc.

E’ poi individuo la categoria che chiamo CFNM professionale. Qui rientrano i vari streep-tease maschili e incontri CFNM organizzati da alcune agenzie per donne dove sono richiesti solo uomini atletici e dotati. In tale ambito i protagonisti maschili sono in qualche modo tutti professionisti. Credo che sia la maniera meno eccitante di CFNM!!!
Vorrei anche aggiungere la variante del T.F.N.M. (topless female nude male) praticata in alcune spiagge nudiste dove le donne sono prevalentemente in topless e gli uomini prevalentemente nudi.

Detto tutto questo ora andiamo al problema: IL CFNM E’ SCARSAMENTE PRATICATO!!! SOPRATTUTTO IN ITALIA.
Già l’Italia è un paese con il senso del pudore ancora un po’ arretrato. Spesso su internet si vedono belle foto di giochi studenteschi fatti nei paesi del nord (Inghilterra compresa) dove gli studenti si denudano goliardicamente davanti alle ragazze in giochi all’aperto e scherzi. Da noi, in Italia, i più hard riescono ad organizzare il gioco della bottiglia!
E pure il CFNM potrebbe essere molto divertente, in primis per le donne per ovvi motivi e poi per i vari esibizionisti uomini di tutte direi le “misure”. Si può accontentare il normodotato per la semplice esposizione degli attribuiti, il super-dotato per le sue manie di mostrarsi superiore e dominatore e i vari minidotati con tendenze masochistiche a farsi misurare le loro scarse dotazioni.

COME RISOLVERE IL PROBLEMA?

I due elementi che ho inquadrato di ostacolo alla diffusione del CFNM sono:
1) paura di offendere il senso comune del pudore, soprattutto del nudo maschile.
2) La frequente riottosità femminile (sempre meno presente).

CFNM IN LOCALI PUBBLICI

Incominciando dal secondo problema bisogna tener presente che spesso e giustamente le donne sono impaurite di essere coinvolte i situazioni pericolose. Questo problema può essere risolto organizzando le pratiche di CFNM in LOCALI PUBBLICI (con accesso ovviamente per adulti consenzienti). Il CFNM dovrebbe essere praticato in locali come discoteche, night club, club privè ed anche però sarebbe bello in lidi, villaggi turistici e locali.
In questo modo le donne si sentirebbero più protette.

AFFERMARSI SUL SENSO COMUNE DEL PUDORE

Qui entra in gioco come arma strategica la versione del CFNM SOFT. E’ molto più facile credo inserire un tipo di CFNM soft in locali pubblici e sarebbe di più facile diffusione. Introdurre ora situazione sadomaso sarebbe controproducente.
Anzi sarebbe opportuno come immagine declassificare il CFNM nella categoria del sadomaso (anche se non si può negare che l’aspetto psico-masochistico è presente) e inserirlo nell’area dei giochi goliardici come miss maglietta bagnata ecc. Un po’ come è nei paesi nordici. Sarebbe magnifico che si incominciasse a praticare il CFNM soft nei lidi e i vari villaggi turistici.
Alcune idee:
- cocktail e aperitivi CFNM, feste di gala, normali serate di aperitivi e cocktail con donne eleganti con la variante però che gli uomini sono tutti nudi;
- miss maglietta bagnata? Perché no, Mister pene lungo e bel pene, sedere ecc.. Nei villaggi turistici si assiste spesso alla gara di miss maglietta bagnata. Si potrebbe aggiungere anche qualche gara di nudo maschile.
- Giornata in spiaggia TFNM o uomini nudi donne in costume;
- Serate danzanti (disco, liscio o latino) CFNM.
- Gare ginniche o giochi con concorrenti uomini nudi.
Ci sono solo ora giochi dove si scoprono le donne davanti agli uomini. Un po’ di parità nei giochi è un aspetto anche molto democratico.



Conclusione.

Fattore essenziale per la diffusione del CFNM è l’adesione dei vari gestori dei locali pubblici a organizzare manifestazioni di CFNM soft.
Bisogna convincerli e il modo migliore e dimostrare loro che c’è domanda, che c’è una clientela CFNM. Che è merce che possono vendere.

Amanti del CFNM di tutta Italia, donne e uomini uniamoci!

Incominciamo a proporre l’inserimento di eventi, giochi e serate CFNM ai vari gestori di locali, P.R., animatori, bagnini e dj.
Facciamo sentire la nostro desiderio nei vari forum in rete, giornali ecc.

Diffondiamo la voce!

Basterebbe un servizio di un telegiornale su una manifestazione CFNM svoltasi magari in qualche lido di tendenza i Romagna (come in qualunque altro bel posto) e vi assicuro che il CFNM si diffonderebbe come un virus.

Facciamo diventare il CFNM una moda!!!
LucioAnneoSeneca1989
00mercoledì 26 agosto 2009 17:44
Ottima...

Descrizione...

Saluti...
Al_69
00lunedì 30 agosto 2010 20:15
e le donne?
Un Forum di questo tipo DEVE avere donne!!!
Non scriverò più niente se non si iscriverà almeno una donna.
... Ma dovrebbero essercene più di quanti siamo noi uomini....
decaboss
00lunedì 30 agosto 2010 20:47
Forse potremmo andare in giro per strada e forzarne alcune!!! Oppure, e penso sia un'ipotesi più percorribile, rinunciare ai tuoi preziosi contributi. [SM=g27995]
misscalcionellepalle
00lunedì 30 agosto 2010 21:37
io ci sono!!
io sono una ragazza, ho scritto una mia esperienza che ho avuto e ogni tanto passo a leggere i nuovi post... Questa vostra fantasia vale anche con le foto? Nel senso... posso vedervi nudi in foto? [SM=g27995]
davide|72
00martedì 31 agosto 2010 11:09
buona idea...
perchè no? [SM=g27987]
rosante
00sabato 6 gennaio 2018 13:15
scenari
un esempio dal forum inglese per capire la differenza tra voyeurismo, esibizionismo e cfnm:

1. La donna ha visto accidentalmente senza intenzione voyeuristica l'uomo ed è scioccata di vedere il nudo maschile. L'uomo è:
a. scioccato e imbarazzato come la donna;
b. felice di vederla e inizia a fare l' elicottero.

2. La donna vuole o ha una buona ragione per avvicinarsi all'uomo, pienamente consapevole e anche sperando di vedere un uomo nudo. L'uomo è:
a. scioccato e imbarazzato di vedere la donna;
b. felice di vederla e inizia a fare l' elicottero.

da cui:

1a - è uno sfortunato incidente per entrambi: entrambi dovrebbero ridurre al minimo l'imbarazzo;

1b - lui è un esibizionista che approfitta della situazione: non appena il maschio si rende conto che la donna non è disponibile dovrebbe voltare le spalle e la donna ritirarsi scusandosi;

2a - lei è una voyeur che approfitta della situazione: non appena si rende conto che il maschio è imbarazzato dovrebbe ritirarsi scusandosi;

2b - situazione CFNM: fare attenzione a leggere bene l'occasione e giocarsi bene le proprie carte per non sprecarla.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com