Coinquilina

petronio.
00lunedì 25 marzo 2013 19:02
Rapporto
sono nel pieno di una situazione meravigliosa! Convivo con altri ragazzi all'università e una delle mie inquiline è una ragazza che definire figa è poco. Ha un corpo slanciato e scolpito, mora con occhi grandi e viso stupendo, insomma immaginatevi più o meno il massimo che si possa pensare. Convive con me da otto mesi e il nostro rapporto è sempre stato buono. A lei sto simpatico, io gli sbavo dietro ma non l'ho mai dato troppo a vedere. La sola sua presenza in casa è elettrizzante, l'idea di poterla beccare seminuda o cose del genere basta per mettermi di buon umore. Prima di quello che è successo nell'ultima settimana ci sono stati solo un paio di episodi sul piccante ma niente di che. L'evento decisivo è stato il fatto che il suo fidanzato l'ha lasciata, fatto del tutto inspiegabile. Lei è rimasta distrutta dalla cosa, è una ragazza maliziosa ma in realtà molto seria, stava vivendo da anni la storia che riteneva essere quella "giusta". Insomma per giorno è estremamente depressa e in virtù di altre fortunate circostanze che non sto a raccontarvi ha finito per scegliere me per consolarsi. Una sera la trovo piangente, inconsolabile...finisce per addormentarsi nel mio letto, con un pigiamino succinto e abbracciandomi. Io mi godo il contatto del suo corpo per tutta la notte e ovviamente mi comporta da vero signore. Il giorno dopo mi ringrazia molto per averla fatta dormire nel mio letto e passiamo una serata a chiaccherare sbevacchiando un pò. Lei ormai si fida mi me e mi apre il cuore e mi racconta di tutto sulla sua storia. Visto che è un pò brilla mi parla del suo ex fidanzato anche a livello sessuale. Mi fa domande sugli istinti sessuali dei maschi, mi chiede se tutti gli uomini si masturbano e cosa pensano quando o fanno, io gli dico che spesso ho pensato a lei e non si arrabbia affatto anzi sembra divertita. Poi viene fuori che il suo fidanzato era superdotato, allora tra una battuta e l'altra io gli butto la che dal mio sarebbe delusa, gli faccio capire che ce l'ho piccolo (in realtà sono più che normodotato) tanto per incuriosirla. Ovviamente il passaggio successivo è chiedermi di spogliarmi, io faccio il titubante e poi ovviamente la accontento. Lei mi guarda con molta attenzione, fa mille commenti (al confronto con il suo ex lo giudica piccolo), non mi tocca ma mi dice a me di muoverlo per meglio vederlo. Esperienza UNICA, perché poi quando provo a rivestirmi mi chiede di non farlo, ci prende gusto a sentire che sono davanti a lei senza difese. Si addormenta di nuovo nel mio letto, vestita solo con la biancheria, non facciamo niente ma mi mette una mano proprio li, allora sente che è durissimo e mi dice che mi vuole premiare per tutto il tempo che le ho dedicato, mi fa la sega più dolce del mondo e poi ci addormentiamo vicini, non so che succederà adesso ma sono in estasi!
analloser3
00martedì 26 marzo 2013 09:20
wow....ti auguro continui..
sandro67.
00mercoledì 27 marzo 2013 11:06
Davvero notevole quello che ti sta' accadendo Petronio!! Spero per te che ci siano ulteriori sviluppi, tienici informati mi raccomando...
flickRM
00giovedì 28 marzo 2013 10:59
Stai per avere una trombamica, la fortuna più grande che possa capitare a un uomo, cioè un'amica con cui fare sesso senza coinvolgimenti.
Poi se invece vorrai e saprai conquistarla, potrebbe diventare la tua ragazza.
In proposito fidati di chi ha esperienza:
- Un mazzo di rose
- La dedica di una canzone che parli di una ragazza (tipo: Una come te di Cesare Cremonini)
- Portarle la colazione a letto di domenica con un fiore
- Un fiore sul cuscino
- Una cena a lume di candela
e poi farla passare per prima quando uscite, aprirle la portiera dell'auto e tante piccole attenzioni, e s'innamorerà di te.
Unico errore da non fare: farla sentire superiore a te, se no è finita, l'uomo devi sempre essere tu, è questo che vuole una donna.
[SM=g27989]
giocoso.
00giovedì 28 marzo 2013 11:36
Wooooow
petronio.
00venerdì 5 aprile 2013 22:20
in realtà la cosa non è andata avanti, in quei giorni per fortunate circostanze eravamo soli in casa, adesso è quasi come se non fosse successo nulla. A parte un altro episodio successo il giorno dopo che se volete vi racconto, adesso è un far finta di essere tornati alla situazione di prima. Io rispetto questa sua volontà e non intendo forzare la mano, lei sa sempre che per lei ci sono. Rispetto a prima oltre a queste esperienze che sono state straordinarie rimangono tante altre piccole questioni aperte stuzzicanti tipo: l'avrà detto all'altra coinquilina? Vista la mia docile disponibilità e la mia riservatezza, potrebbe risuccedermi qualcosa del genere magari a tre? su quesi pensieri ci campo...
sandro67.
00sabato 6 aprile 2013 11:29
Probabile che l'abbia detto all'altra inquilina solo se sono in rapporti di amicizia e quindi abbastanza in confidenza, se no non credo. La cosa a tre la vedo molto difficile, e' gia' molto se si dovesse ripetere un episodio simile a quello che ti e' successo. Racconta l'alro episodio che e' capitato il giorno dopo...magari possono esserci indizi sull'eventuale sviluppo.
flickRM
00venerdì 12 aprile 2013 12:59
Per quello dicevo nel mio post precedente:
"Unico errore da non fare: farla sentire superiore a te, se no è finita, l'uomo devi sempre essere tu, è questo che vuole una donna."
Se sei troppo docile non va bene!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com