aldat
00domenica 11 agosto 2013 11:18
Racconto
Salve a tutti, sono nuovo di qui e finalmente dopo tanto tempo trovo il coraggio di descrivere un’esperienza accadutami.
Ho 27 anni e mi sono sposato da circa 8 mesi. mia moglie ha 24 anni e ha una sorella, mia cognata, di 20. Per lei sono un po come un fratello maggiore essendo stato io fidanzato per 7 anni con la sorella, la ho vista crescere e abbiamo un bel rapporto. Sfortunatamente per un incidente stradale mi sono rotto spalla e gomito, costringendomi così a portare un gesso al braccio che mi limitava molto in autonomia. Nei primi tempi mi serviva aiuto a far tutto, vestirmi, cambiarmi e anche lavarmi parzialmente. Mi aiutava mia moglie o i miei genitori. Poi un giorno, mia moglie era al lavoro, i miei via per una visita così si offre Marta, la cognata, di accudirmi fino al ritorno di mia moglie. Dice che verrà in mattinata e avendo le chiavi di casa che si arrangia ad entrare. Io allora comincio a meditare se e come posso mostrarmi a lei nudo.... e alla fine arrivo ad una soluzione. Resto disteso a letto, tra l’altro fatico a muovemi e mi serve assistenza per alzarmi, mi sfilo le mutande e le butto ai piedi del letto. Poi mi copro sommariamente il pisello e aspetto. Lei abita a 5 km di distanza e quando parte mi manda un messaggio. Io allora posso prepararmi bene mentalmente. Quando arriva non suona, si apre la porta e da giù mi saluta. Io non rispondo, voglio fingermi ancora addormentato. Allora lei sale le scale e entra in camera mia. Appena mi vede i suoi occhi cadono sul mucchio di lenzuolo che mi copre il pisello, ma che lascia facilmente intendere che sotto sono nudo. Lei allora un po imbarazzata ripete piano il saluto e io mi sveglio dal finto sonno. Mi copro subito meglio e scambio due parole con lei da sdraiato. Poi le mi chiede se mi può aiutare a fare qualcosa. E’ li che provo ad agire. Le dico:
eh, non pensavo di addormentarmi e che Michela (mia moglie) fosse già uscita, adesso sorge un piccolo problema.
e quale, risponde lei innocentemente
è che sono senza mutande e mi serve una mano per infilarle, ridotto così proprio non riesco.
La cosa era vera, non ci sarei riuscito da solo, o solo al termine di una strenua lotta.
Poi continuo - solo che non vorrei creare inutili imbarazzi fra noi, infondo sei mia cognata, ci tengo al nostro rapporto, quindi se ti senti troppo in imbarazzo posso provare ad arrangiarmi.
Lei sembra pensarci un momento, poi forse crede nella mia innocenza e cede al mio inganno.
ma figurati, ti aiuto volentieri, infondo sono qui per questo. Sei il marito di mia sorella, un parente ormai.
Lei è davvero molto carina, mora, magra e con in piccolo ed appetitoso seno, indossa un vestitino molto sexy, e la cosa mi eccita. Però devo stare molto molto attento, un erezione sarebbe una disgrazia. Manderebbe tutto a rotoli facendola insospettire parecchio.
Beh, cominciamo
mi dice lei e si avvicina, mi tende una mano e mi cinge con l’altra e mi mette a sedere. Nel farlo il pisello mi si scopre in parte, ma lei ancora non lo nota.
Io allora le dico - forse è meglio se ci mettiamo in piedi, dovremmo fare meno fatica o vestirmi.
Lei acconsente e mi aiuta a metterimi in piedi. Ed eccomi li, con il lenzuolo andato, totalmente nudo di fronte alla mia giovane e sexy cognata. Io un braccio non lo posso usare, e con l’altro mi reggo a lei, non potendo così coprirmi.
Inevitabilmente il suo sguardo cade proprio li e poi incrocia il mio. Siamo entrambi un po imbarazzati, lei rossa in viso mi chiede - dove trovo delle mutande?
Io le indico un comodino in fondo alla stanza. Le mi dice -posso lasciarti qui? Non è che mi cadi eh?
e io - nono, vai tranquilla, dove vuoi che vada.
Allora si gira e si dirige la cassetto, io intanto mi ravvivo un po il pisello, che però è già gonfietto, facendomi fare così bella figura.
Prese le mutande si gira, è a 3 metri da me, io sono in piedi di fronte, con il braccio “buono” appoggiato alla testiera del letto. Nulla mi copre, sono tutto per i suoi occhi. Vedo che tituba un attimo, mi guarda proprio li per 3-4 secondi, poi fa un sorrisetto e dice - forse è meglio se questo a mia sorella non lo diciamo eh.
e io - credo sia meglio evitare, la conosciamo bene entrambi vedo.
lei si fa una risatina che sembra sbollire la tensione e si avvicina.
Poi si inginocchia e mi intima di alzare una gamba. Io non posso crederci, la mia bellissima cognatina è inginocchiata con il mio pisello a non più di 15 centimetri dalla faccia e il tutto sembra naturalissimo.
Allora io per non cadere mi appoggio a lei e le metto la mano sulla testa, facendomi fare strani pensieri..... Poi alzo l’altra gamba e lei mi solleva con cura le mutande fino a coprirmi con delicatezza il pisello, toccandomelo quasi sicuramente per sbaglio nel gesto di superarlo con l’elastico delle mutande.
Poi mi infila un paio di pantaloncini e mi accompagna al piano terra. Il tutto poi trascorre come se nulla fosse mai successo, ma entrambi sappiamo che non è affatto così!!!!
sandro67.
00domenica 11 agosto 2013 17:17
Bella esperienza, tienici aggiornati su eventuali nuovi sviluppi.
analloser3
00lunedì 12 agosto 2013 12:53
wow...facci sapere come continua
xyz123
00venerdì 16 agosto 2013 11:34
Aldat per prima cosa ti auguro pronta guarigione. Il mio parere è che non dovresti forzare troppo la mano. Se hai una bellissima cognata molto probabilmente tua 24enne moglie non sarà da meno. Siete sposati da poco, goditi questo momento.
flickRM
00giovedì 22 agosto 2013 11:00
Se la storia è vera, hai rotto il ghiaccio, faglielo presente e vai sereno, a quell'età il cazzo le piace eccome!
aldat
00lunedì 26 agosto 2013 14:18
secondo tempo!!!
Ragazzi vi devo raccontare il seguito fresco fresco di ieri!!!!
Ormai è un po che non ho più il gesso e ieri abbiamo deciso di andare al mare, io, mia moglie, Marta e un’amica comune.
Andiamo in una spiaggia libera, abbastanza frequentata. Siamo ben attrezzati, con ombrellone e tutto il resto. Trascorriamo una bella giornatina, senza alcun tipo di allusione o imbarazzo tra me e Marta.
Fatte le 5 mia moglie propone di andare a fare un’ultima passeggiata. Alessia (l’amica) accetta subito, io e Marta invece rifiutiamo gentilmente, preferendo un bagno. Mia moglie non può entrare, problemi femminili, e quindi decidiamo di dividerci, dandoci appuntamento li in 30 minuti.
Loro si incamminano lungo la spiaggia e io e Marta andiamo in acqua. Ridiamo e scherziamo e finito ci avviamo all'ombrellone. Le propongo di raccogliere le nostre cose e prepararci ad andare e lei acconsente. Radunato tutto le faccio - Mi sa proprio che mi cambio il costume, non voglio guidare fino a casa tutto bagnato.
E’ una spiaggia libera, priva di cabine, così prendo l’asciugamano e me lo cingo in vita alla ben e meglio. Volontariamente però lo faccio cadere più volte quando ancora indosso il costume, fingendo di non riuscire a coprirmi bene. Qui accade l’impensabile. Io già pensavo al massimo a farlo spuntare fuori maldestramente, ma la realtà supera, e supererà, la fantasia.
Marta mi fa - Vuoi che ti tenga su io il telo mentre ti cambi? Mi sembri un po' in difficoltà.
e io - Grazie, mi faresti un piacere, non mi andava di mostrarmi nudo a tutti.
Così prende il telo e mi fa un semicerchio attorno, facendo lei da schermo con il corpo nella parte che restava esposta.
Mi sembra un sogno!!!!!
Davvero non ci posso credere. Lei è girata verso di me che mi guarda, e io non posso che essere girato verso di lei.
Non la faccio aspettare, mi slaccio l'elastico dello slip e tranquillamente lo calo fino ai piedi.
Eccomi, nudo ancora davanti a mia cognata.
Poi raccolgo il costume e lo strizzo. Marta intanto guarda quello che faccio. Non sembra imbarazzata come la prima volta. Io allora ne approfitto e mi prendo in mano il pisello, mentre con un lato dell'asciugamano lo asciugo ben bene, scappellandolo anche. Lei ovviamente guarda questa operazione e fa un a risatina mentre io pian pianino mi infilo le mutande, tornando “presentabile”.
Fantastico, ero al settimo cielo!!! Ma non era ancora finita!!!!
Qualche istante dopo fa - quasi quasi me lo cambio anche io il costume.
e si mette a cercare il cambio nello zainetto.
Appena emerge io scherzosamente le faccio - vuoi che ti tenga il telo io adesso?
Mi guarda un secondo e fa - Perchè no, farebbe comodo anche a me, se non ti da fastidio.
Incredibile!!!
Non mi par vero. Prima però mi giro a vedere se per caso mia moglie è di ritorno. Lei non capirebbe l’apparente innocenza del gesto. Marta sembra subito capire e fa - tranquillo, mia sorella non si vede.
Allora io faccio come lei, mi metto come scudo girato verso di lei, coprendola con il telo per la restante parte.
Lei sembra arrossire un po, forse ci ha messo un po di malizia anche lei, ma non posso saperlo. Quindi inizia, si slaccia il reggiseno a triangolo che porta e lo sfila. Meccanicamente si copre il seno con la mano libera, per poi scoprilo subito, regalandomi la visone di un bellissimo seno, una buona seconda con 2 bei capezzoli rosa chiaro, belli dritti. Io continuo ad essere in mutande, sperando i non dare a vedere l’eccitazione che mi pervade.
A questo punto, non si mette il reggiseno asciutto come pensavo, ma, infilatasi due dita sotto gli elastici delle mutandine, se le sfila come niente fosse. Rimane così tutta nuda davanti a me, ci separeranno 10 cm. Io non posso che guardarle la patatina. Non è tutta rasata come mi sarei aspettato, ma ha una rasatura ordinata, con una bella strisciolina di peli. Io sono incantato, e quando alzo la testa lei mi sta guardando.
Che figuraccia. Arrossisco e le chiedo scusa ma lei mi dice di non preoccuparmi, che non le da fastidio. Poi si asciuga velocemente patata e seno con l’asciugamano, prende le mutandine e se le infila, e subito dopo si infila e allaccia il reggiseno. Io allora tolgo il telo, sperando che non abbia visto la mia erezione... Ci vestiamo entrambi e nel frattempo arriva mia moglie. Ci vede cambiati e fa a Marta - Ma dove vi siete cambiati il costume?
e Marta replica - ci siamo arrangiati in qualche modo qui con i teli.
Bene, conclude mia moglie e ci incamminiamo tutti verso la macchina.
Un solo dubbio mi sorge visto che non ho ancora trattato l’argomento con Marta e non credo lo tratterò mai di mia spontanea volontà. Ci sarà stata malizia come da parte mia, oppure è stato tutto fatto con innocenza???
analloser3
00martedì 27 agosto 2013 10:21
non può non esserci stata malizia....
flickRM
00giovedì 29 agosto 2013 00:19
Rileggiti il mio commento di prima... [SM=g27988]
sandro67.
00giovedì 29 agosto 2013 11:31
Non credo che tu sia cosi' ingenuo da pensare che non c'e' stata malizia....secondo me dovresti stare attento a tua moglie, potrebbe
intuire qualcosa...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com