Cfnm in spiaggia nudista

davcfnm
00martedì 2 settembre 2014 00:00
Dopo la mia prima esperienza a 23 anni (postata col titolo "la mia prima esperienza" e avvenuta in inverno), avevo deciso di cercare nuove occasioni cfnm, stavolta in estate.
Avevo sentito parlare dell'esistenza di spiagge naturiste sulla costiera vicino alla mia città e un giorno decisi di fare visita a una di esse, senza sapere quello che avrei trovato. Essendo la prima volta che ci andavo, ero emozionato.
Dal parcheggio si scendeva verso il mare lungo un ripido sentiero immerso in un bosco tipico mediterraneo. Improvvisamente si sbucava su una lunga spiaggia fatta di piccole insenature con gli scogli o spiaggette con ciottoli. Sopra queste insenature e spiaggette correva il sentiero di collegamento, in posizione rialzata. Gironzolai un bel po' prima di decidermi a trovare un posticino. Passando sul sentiero notai diverse persone, uomini e donne, giovani e anziani nudi. Finalmente trovai posto su una piccola spiaggetta, sotto uno sperone roccioso, su cui ci si poteva fermare a guardare il mare (e vedere varie porzioni di spiagge vicine con i bagnanti distesi). Mi adagiai vicino ad una coppia attorno alla trentina, entrambi nudi. Respirai profondamente e mi sfilai il costume distendendomi. Dopo un po' entrai in mare per farmi una nuotata e percorsi per alcune decine di metri le spiagge e insenature vicine: allora mi accorsi che si trattava di una spiaggia mista. Poteva capitare sia di essere nudi tra nudisti, ma anche nudi tra tessili: vedevo ragazze o donne in topless e in costume e vicino uomini di varie età completamente nudi. Non solo, ma mi accorsi anche che lungo il sentiero poteva capitare di vedere donne completamente vestite che andavano via o arrivavano alla spiaggia, incrociare uomini completamente nudi che gironzolavano su e giù per le varie spiagge.
Così anch'io, con una certa discrezione, mi misi a fare lo stesso ed ebbi solo in quel giorno svariate situazioni cfnm: passavo nudo sul sentiero e incrociavo varie ragazze o donne che arrivavano o andavano via e molte, nel passarmi vicinissime, abbassavano gli occhi sul mio uccello, alcune anche con un accenno di sorriso.
Da quel giorno diventai frequentatore assiduo di quella parte di costiera triestina: ricordo in particolare un giorno, quando arrivai e vidi una bella ragazza bionda in topless adagiata su uno scoglio. Slanciata, bionda, occhi azzurri e un seno ben proporzionato al suo corpo, 35-40 anni. Dietro c'era uno spazio per adagiarsi e decisi di mettermi lì. Nel giro di un'ora la ragazza, che peraltro era sempre distesa dall'altra parte rispetto a me, si ritrovò con attorno me e altri 3 uomini nudi. Nel girarsi per abbronzarsi ogni tanto notai che sbirciava noi quattro distesi intorno: ad un certo punto le suonò il cellulare e sentii che parlando ad un certo punto disse: "sono in spiaggia, circondata da uomini nudi". Dopo un po' presi e andai a fare il giretto sul sentiero di collegamento delle spiaggette e - tornando - mi ritrovai di fronte una ragazza bionda, capelli ricci, formosetta, vestita di tutto punto con un tubino di colore fantasia. Io completamente nudo di fronte a lei: mi guardò negli occhi, abbassò lo sguardo sul mio uccello mentre le venivo incontro, mi riguardò in faccia, Ci passammo vicinissimi e fui molto emozionato. Di ritorno dal giretto, ritornai al mio posto e vidi che la ragazza (che sentii si chiamava Irina ed era russa) era un'amica della ragazza di prima. Le si era distesa vicino in costume rosa. Per il resto della permanenza sulla spiaggia non facevo altro che entrare e uscire dal mare in cerca di refrigerio e di incrociarmi con le due ragazze che anche loro entravano e uscivano dall'acqua. Svariate volte io e gli uomini vicino a me passammo nudi davanti a loro mentre uscivano. La ragazza italiana, in uno degli ultimi incroci, guardandomi prima l'uccello e poi negli occhi mi accennò un sorriso che ricambiai.
Questa naturalezza è forse la cosa più eccitante di queste situazioni…….
Ciao a tutti e alla prossima!!!!!
giocoso.
00martedì 2 settembre 2014 11:44
Complimenti, bella esperienza
sandro67.
00mercoledì 3 settembre 2014 10:29
L'esperienza che hai vissuto credo sia stata molto "intensa" a livello di emozioni, comunque molto intrigante per chi come noi ama il cfnm e questo genere di situazioni. Anch'io quest'anno mi ero deciso a vivere la mia prima esperienza in una spiaggia nudista, dovevo partire proprio stamattina ma le condizioni metereologiche pessime mi hanno costretto a disdire la prenotazione e la partenza. Posso chiederti il posto preciso dove sei andato?
davcfnm
00mercoledì 3 settembre 2014 19:26
Sulla costiera triestina ci sono 2 spiagge dove si pratica il naturismo:
1) Costa dei Barbari e 2) Liburnia
1) Premetto che ho frequentato questa spiaggia dal 1997 fino al 2001, poi sono passato alla 2), tornandovi più raramente. Comunque arrivando da fuori città poco dopo Sistiana c'è la cosiddetta Costa dei Barbari, un tempo piuttosto selvaggia (nel senso abbastanza abbandonata, quindi a volte anche con detriti post mareggiate ecc.) che verso la cava di Sistiana è stata completamente stravolta dal cantiere di Portopiccolo (villaggio turistico ricavato appunto nell'ex cava). La spiaggia poi prosegue verso Marina di Aurisina. Essendo molto lunga e piuttosto varia (insenature, scogli, spiaggette ecc., spesso semi protette da folta vegetazione), per raggiungerla dalla strada costiera occorre scendere lungo sentieri piuttosto ripidi. Si giunge così al sentiero che va verso Marina di Aurisina ed è rialzato rispetto alle spiagge. Essendo luogo di transito, lì gironzolando è possibile incrociare donne/ragazze che passano vestite di tutto punto per lasciare o raggiungere le spiagge. Pur essendo conosciuta come spiaggia naturista, capita che spesso la frequentino anche tessili, per cui può succedere di avere occasioni c.f.n.m. con donne/ragazze o costumate o in topless.
Da segnalare che in passato il luogo era noto per essere ritrovo di scambisti e gay, che tuttavia per quanto ne so non hanno mai disturbato gli altri utenti.
Negli ultimi anni, causa anche il cantiere, le presenze si sono diradate, mentre quest'anno ci sono stato una sola volta e c'era una discreta presenza di donne costumate (forse siamo un po' in ripresa, almeno spero…). Un conoscente che la frequentava in passato mi ha detto che si sono verificati anche episodi di esibizionismo/voyeurismo e certo questo ha contribuito a diffondere una fama negativa sia verso il luogo, sia verso la pratica naturista. Le volte che ci sono stato non ho fortunatamente riscontrato la presenza di tali figure (che detesto profondamente per la mancanza di rispetto verso l'altro sesso).
2) dal 2001 ho scoperto sempre in costiera la Liburnia, spiaggia anche piuttosto lunga, gestita da un'associazione naturista che ne cura la pulizia ogni anno (su uno scoglio vi è l'indicazione FKK). Per inciso è una spiaggia di ciottoli come i Barbari (da noi non c'è sabbia…), ma è dal punto di vista naturalistico molto bella (sui ripidi pendii si estende un bosco unico nel suo genere con piante sia tipiche continentali che mediterranee). Sempre il conoscente di prima mi ha riferito che vi è una certa attenzione ai comportamenti sospetti e in passato vi sono stati episodi di allontanamento di personaggi della risma di cui sopra. Anche in questo caso non ho mai assistito a situazioni del genere, anzi la spiaggia è frequentata anche da molte famiglie con bambini (e questa è per me una garanzia).
Si trova qualche km più avanti rispetto alla Costa dei Barbari (prima della "galleria naturale", cioè una galleria scavata nella roccia calcarea per far passare la strada costiera).
Essendo propriamente naturista è più difficile trovare ragazze/donne in costume o topless, tuttavia succede più di qualche volta. E' forse più facile incrociarle mentre vanno via o arrivano, quindi sono vestite di tutto punto e ti passano vicino (ho notato con piacere che spesso, passando vicino a uomini nudi distesi ad abbronzarsi, indugino con lo sguardo sull'uccello di questi).
Negli anni di frequenza ho notato che in tutte le situazioni c.f.n.m. in cui mi sono trovato non ho mai sentito un moto di stizza o fastidio da parte femminile per la mia nudità, perché ho sempre mantenuto una certa cautela e mi sono sempre comportato con discrezione, evitando qualsiasi forzatura.
Per concludere, mi scuso per la prolissità ma ci tenevo a fare un quadro della situazione nel caso in cui vi capitasse di passare da queste parti (avvisatemi, mi raccomando!!).
Spero di essere stato utile a te e a tutti, ciao!
sandro67.
00venerdì 5 settembre 2014 10:42
Sei stato molto esauriente con la tua risposta e ti ringrazio. Credo anch'io che prima di tutto ci debba essere il rispetto e la tenuta di un comportamento adeguato, per noi che amiamo il cfnm vivere l'esperienza della spiaggia nudista e' l'ideale, specie se si incrociano ragazze o donne in costume o vestite. Hai avuto altre esperienze cfnm in spiaggia o anche in altri luoghi? Magari ti posso raccontare le mie se ti interessano....a presto.
davcfnm
00venerdì 5 settembre 2014 23:10
Racconta, racconta… le leggerò molto volentieri!!!

Ho vissuto diverse esperienze:

- spiaggia naturista, tra l'altro negli anni ho incrociato nudo donne vestite con cui ci conoscevamo, personalmente l'esperienza in assoluto più intensa
- saune
- esperienza (doppia) in ospedale, anche molto intrigante

Man mano le racconterò, mi fa piacere condividere con altri amanti del c.f.n.m. le mie splendide sensazioni nel praticarlo…
sandro67.
00martedì 9 settembre 2014 10:00
La prima che ti posso raccontare l'ho avuta in un centro massaggi un po' di tempo fa'. Adoro farmi fare i massaggi e ho trovato un centro estetico un po' lontano da casa mia ma dove c'e' una ragazza giovane ed attraente (avra' sui 23/24 anni) molto brava. Massaggio alla schiena e dopo petto e braccia di 30 minuti; naturalmente prima di iniziare mi invita a spogliarmi completamente e ad indossare lo slip monouso (sai bene che sono piccoli e coprono l'essenziale a malapena) quindi esce un attimo per darmi il tempo, rientra e mi fa' stendere pancia sotto iniziando a spalmarmi l'olio per il massaggio. Te la faccio breve, sensazioni moto piacevoli e nel frattempo scambiamo due chiacchere, poi mi fa' girare e continua con il petto e le braccia dando a volte rapide occhiate allo slip perche' il farmi massaggiare da una bella fica mi cominciava a procurare un inizio di erezione, quindi cominciavo ad avere il pisello barzotto tanto che la cappella mi stava uscendo dallo slip. Ho cercato di rilassarmi cercando di con trollarmi ma sicuramente lei ha notato tutto quanto. Ma il meglio doveva ancora accadere, finito il massaggio mi invita ad asciugarmi dell'olio che aveva utilizzato quindi esce nuovamente dalla saletta ma non chiude completamente la porta lasciando uno spiraglio di una quindicina di cm. circa; allora approfitto dell'occasione lasciando tutto com'e' e mi sfilo lo slip, rimanendo completamente nudo quindi, con il pisello ancora barzotto (non in tiro ma nemmeno moscio,una via di mezzo) e mi asciugo togliendomi tutto l'olio dal corpo sperando magari che lei rientri. Ma succede di meglio...ad un certo punto passa la centralinista del centro, una morettina niente male che avvisa nella saletta accanto a quella dove sono io che c'e' una telefonata per l'altra massaggiatrice e in quel momento butta l'occhio, per caso credo, nello spiraglio rimasto aperto e si accorge che dentro ci sono ancora io nudo che mi asciugo. Mi guarda per 3/4 secondi che a me e' parso molto di piu' e poi se ne va tornando immagino al suo posto.Ma dopo neanche un minuto torna e li, secondo me con una scusa, ripetendo la scena di prima nella saletta vicino alla mia si ferma e butta l'occhio stavolta piu' a lungo e piu' volte. Io naturalmente facendo finta di non essermene accorto ho continuato ad asciugarmi cercando di mostrarmi il piu' possibile con molta naturalezza sempre col pisello in forma e con una certa eccitazione (credo tu possa capire). Quando sono andato poi da lei a pagare l'idea che poco prima lei mi avesse visto e guardato nudo e' stata piuttosto piacevole, lei ha cercato di essere disinvolta ma nei suoi occhi ho scorto un velo forse di imbarazzo.
La tua doppia esperienza d'ospedale mi interessa particolarmente, poi io ti raccontero' quelle che ho avuto dalla mia dottoressa di base, a una visita dermatologica e con una agente immobiliare a casa.
davcfnm
00martedì 16 settembre 2014 23:46
Complimenti, davvero una situazione invidiabile… i massaggi sono un'ottima occasione per sperimentare il c.f.n.m…. non ho mai avuto l'occasione e spero prima o poi di cimentarmi.
Inoltre ritengo che le ragazze dell'età della massaggiatrice abbiano un certo interesse per gli uomini nudi.
Ho notato nelle mie sperimentazioni in spiaggia che in genere le ragazze giovani e le donne mature (diciamo oltre i 45/50) hanno una maggiore tendenza a guardare i maschietti nudi soffermandosi sui piselli. La fascia di mezzo invece mediamente di meno.
sandro67.
00giovedì 18 settembre 2014 10:24
Si forse puo' essere cosi come dici, personalmente preferisco mostrarmi nudo a ragazze molto piu' giovani di me (20/25 anni)ma naturalmente non disdegno anche quelle della mia eta'. Forse quelle giovani guardano con curiosita' perche' magari ne hanno visto di piselli e le 45/50enni magari sono separate o divorziate e sono in cerca di nuove avventure. Tu che ne pensi?
Presto ti raccontero' le altre esperienze che ho avuto...
sandro67.
00giovedì 18 settembre 2014 10:26
Piccola correzione..mi sono sbagliato a scrivere..intendo che le ragazze giovani ne hanno visto pochi di piselli e quindi sono piu' curiose e attratte dalla vista....
davcfnm
00giovedì 18 settembre 2014 21:30
E' probabile per le giovani sia così… quelle di una certa età ne ho viste anche di accompagnate da compagni/mariti e non disdegnavano l'osservazione di altri uomini nudi, credo apprezzino la nudità maschile, soprattutto se si tratta di uomini più giovani e non necessariamente dei modelli...
sandro67.
00martedì 23 settembre 2014 14:50
Infatti...forse guardano anche per fare un confronto con i loro compagni/mariti e poi ci sono quelle da sole che hanno qualche arretrato....
lontano21
00sabato 15 novembre 2014 15:58
spiaggia nudista
Ciao a tutti,
nello scorso settembre sono stato in spiaggia nudista con mia moglie.
Non lontano da noi a un certo punto si è sistemata una giovane donna (sui 30-35) sola e in topless.
Dopo qualche tempo, infastidita da un singolo che la "puntava" un po', ci ha chiesto se poteva spostarsi e mettersi vicino a noi per allontanarsi da quel tipo.
Ovviamente non abbiamo obiettato, tra l'altro anche mia moglie si era accorta del tipo.
Ho avuto così la possibilità di fare conversazione con lei: da seduti, in piedi, io in piedi lei seduta. Non ho esagerato con l'esibizionismo, ma non mi sono certo tirato indietro ....
Lei era abbastanza discreta, non ha guardato molto; anche se le donne hanno una visione periferica maggiore di quell degli uomini, quindi credo che per loro sia più facile guardare senza farsi accorgere.
Diciamo che è stato un "mezzo CFNM", visto che era una spiaggia nudista e lei era in topless; a parte quando lei si è rivestita per andare via, prima di noi, e quindi ero nudo con lei vestita quando ci siamo salutati.
lontano21
00sabato 15 novembre 2014 16:01
Re:
sandro67., 09/09/2014 10:00:

La prima che ti posso raccontare l'ho avuta in un centro massaggi un po' di tempo fa'. Adoro farmi fare i massaggi e ho trovato un centro estetico un po' lontano da casa mia ma dove c'e' una ragazza giovane ed attraente (avra' sui 23/24 anni) molto brava. Massaggio alla schiena e dopo petto e braccia di 30 minuti; naturalmente prima di iniziare mi invita a spogliarmi completamente e ad indossare lo slip monouso (sai bene che sono piccoli e coprono l'essenziale a malapena) quindi esce un attimo per darmi il tempo, rientra e mi fa' stendere pancia sotto iniziando a spalmarmi l'olio per il massaggio. Te la faccio breve, sensazioni moto piacevoli e nel frattempo scambiamo due chiacchere, poi mi fa' girare e continua con il petto e le braccia dando a volte rapide occhiate allo slip perche' il farmi massaggiare da una bella fica mi cominciava a procurare un inizio di erezione, quindi cominciavo ad avere il pisello barzotto tanto che la cappella mi stava uscendo dallo slip. Ho cercato di rilassarmi cercando di con trollarmi ma sicuramente lei ha notato tutto quanto. Ma il meglio doveva ancora accadere, finito il massaggio mi invita ad asciugarmi dell'olio che aveva utilizzato quindi esce nuovamente dalla saletta ma non chiude completamente la porta lasciando uno spiraglio di una quindicina di cm. circa; allora approfitto dell'occasione lasciando tutto com'e' e mi sfilo lo slip, rimanendo completamente nudo quindi, con il pisello ancora barzotto (non in tiro ma nemmeno moscio,una via di mezzo) e mi asciugo togliendomi tutto l'olio dal corpo sperando magari che lei rientri. Ma succede di meglio...ad un certo punto passa la centralinista del centro, una morettina niente male che avvisa nella saletta accanto a quella dove sono io che c'e' una telefonata per l'altra massaggiatrice e in quel momento butta l'occhio, per caso credo, nello spiraglio rimasto aperto e si accorge che dentro ci sono ancora io nudo che mi asciugo. Mi guarda per 3/4 secondi che a me e' parso molto di piu' e poi se ne va tornando immagino al suo posto.Ma dopo neanche un minuto torna e li, secondo me con una scusa, ripetendo la scena di prima nella saletta vicino alla mia si ferma e butta l'occhio stavolta piu' a lungo e piu' volte. Io naturalmente facendo finta di non essermene accorto ho continuato ad asciugarmi cercando di mostrarmi il piu' possibile con molta naturalezza sempre col pisello in forma e con una certa eccitazione (credo tu possa capire). Quando sono andato poi da lei a pagare l'idea che poco prima lei mi avesse visto e guardato nudo e' stata piuttosto piacevole, lei ha cercato di essere disinvolta ma nei suoi occhi ho scorto un velo forse di imbarazzo.
La tua doppia esperienza d'ospedale mi interessa particolarmente, poi io ti raccontero' quelle che ho avuto dalla mia dottoressa di base, a una visita dermatologica e con una agente immobiliare a casa.



Hai già raccontato la situazione con l'agente immobiliare a casa? L'idea mi intriga enormemente, molto più di infermiere e dottoresse per le quali fa parte dell'attività professionale vedere un uomo nudo.
Ciao

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com