Centro benessere

lontano21
00giovedì 30 dicembre 2010 22:46
Sauna mista in albergo
Premessa: il CFNM in una sauna mista potrebbe apparire un po’ “ovvio”. Ma per mia esperienza posso dire che in realtà per le donne (italiane) non è detto che sia così. Infatti spesso le italiane in costume non trovano ovvio imbattersi in uomini nudi, anche perché altrettanto spesso gli uomini italiani il costume lo indossano anche loro. In qualche caso poi sono magari alla prima frequentazione di una sauna mista, quindi la situazione è per loro nuova e non scontata. Ho riscontrato infatti numerose espressioni di sorpresa come: “Ah, ma qui …?”, “Io non sapevo che ….”, “Non mi era mai capitato …”, e così via.
Questa esperienza è di qualche mese fa.
Scendo al centro benessere dell’albergo. Faccio la doccia ed entro in sauna, nudo.
Dopo un paio di minuti entra una donna in bikini, sulla quarantina. Mi accorgo che non ho azzerato la clessidra per poter controllare il passare del tempo, quindi mi sposto per capovolgerla. La donna mi indica (a gesti) di manovrare non quella che sto per toccare (forse perché l’aveva appena azzerata lei), ma l’altra presente in sauna, aggiungendo (in inglese) qualcosa tipo “ce ne sono due: l’altra è lì”.
La cosa (intendo l’utilizzo dell’inglese) mi sorprende un po’, perché il giorno precedente l’avevo sentita parlare con il marito, entrambi in perfetto italiano.
Quindi le rispondo: “Sì, l’ho vista; ma guardi che possiamo proseguire a parlare in italiano ….”.
Questa volta la sorpresa è sua: “Ah, credevo che lei fosse tedesco ….”, quasi ridendo come per giustificarsi di aver usato la frase in inglese di un attimo prima.
Mi ha reso curioso e le chiedo: “Che cosa le ha fatto pensare che fossi tedesco?”.
Inizialmente sembra esitante: “Ma, così …. “, poi si sbilancia: “Sa, sono soprattutto i tedeschi a non usare il costume in sauna”.
Faccio la domanda quasi obbligata: “La disturba se sto senza costume?”.
Risposta: “No, …. capisco che in quest’ambiente e in queste zone non è certo strano ….può capitare di vedere persone nude …” e poi porta la conversazione su argomenti neutri come: se è la prima volta che vengo in questo albergo, lo sci, la neve, ecc..
La conversazione prosegue per qualche altro minuto. Lei mi sembra piuttosto disinvolta: dopotutto sta parlando con un estraneo nudo ed ha iniziato lei …
Il caldo della sauna ora per me si fa sentire, è il momento di andare a fare la doccia: esco prima io, senza fare niente per coprirmi dopo essermi alzato in piedi. Finita la doccia la incrocio ancora nudo mentre sta uscendo in bikini dalla sauna, e ci salutiamo.
Poco più di un’ora dopo ci incontriamo di nuovo in occasione della cena; non posso non pensare che poco prima mi ha visto completamente nudo …. e trovo la cosa assai intrigante.
Nei giorni successivi ci siamo incontrati altre due volte al centro benessere (una delle due volte io ero nudo mentre lei era in costume) ed altre a cena o in altre zone dell’albergo. E di nuovo la cosa mi intrigava …
flickRM
00venerdì 31 dicembre 2010 12:00
il bello è ...
... non solo l'esperienza CFNM, ma anche il reincontrarsi successivamente: in un modo o nell'altro si crea sempre una certa complicità!
alexdj70
00venerdì 31 dicembre 2010 22:31
a me questa situazione è capitata diverse volte.
L'ultima l'anno scorso in un centro benessere dove è tollerata la nudità nella zona relax.
Vedere come queste signore in costume mi guardavano mentre ero nell'idromassaggio, in sauna, bagno turco o thermarium era senza prezzo.
Si avvicinavano, si sedevano e facevano cadere l'occhio li per poi distoglierlo. Il metodo migliore era instaurare un dialogo neutro, come ha fatto "lontano21".
In questo modo abbattiamo le possibili barriere, del resto siamo li a rilassarci, non a mostrarci. Parlando devono per forza guardare nella nostra direzione. E poi chissà che non nasca qualcosa. Alcune hanno poi provato a spogliarsi, magari togliendo solo il pezzo sopra. Già qualcosa.
In trentino è più raro trovare donne in costume, in quanto lì si sente di più il "rito della sauna tutti nudi"
Se qualche donna volesse provare queste spa, posso accompagnarle volentieri e fare da cicerone. (o anche solo dare informazioni specifiche)



lontano21
00giovedì 13 gennaio 2011 21:42
Re:
alexdj70, 31/12/2010 22.31:


.....
Il metodo migliore era instaurare un dialogo neutro, come ha fatto "lontano21".
In questo modo abbattiamo le possibili barriere, del resto siamo li a rilassarci, non a mostrarci. Parlando devono per forza guardare nella nostra direzione.
.....



E' vero. Ho notato anch'io che non è difficile attaccare discorso con una donna in sauna mentre sono nudo.
L'ho rifatto con successo durante queste ultime vacanze invernali.
Appena trovo il tempo lo racconterò.
Ciao
guardiamola56
00venerdì 14 gennaio 2011 10:07
Bellissima situazione. Appena vissuta personalmente in hotel a La Villa in Badia. Sia con bellissima matura tedesca coperta col telo sia con coppia di fidanzati "costumati". E' bellissimo guardare come sbirciano tentando di non farsi scorgere.
lontano21
00venerdì 11 febbraio 2011 22:14
conversazione cfnm
Come avevo anticipato, ecco una delle esperienze.
Entro nel bagno turco, non c’è nessuno. Mi siedo togliendomi l’asciugamano e rimanendo nudo. Passa un paio di minuti ed entra un uomo, si siede rimanendo con l’asciugamano in vita. Un altro paio di minuti, e l’uomo scorge una persona attraverso la porta a vetro; esce e va verso di lei. Dopo pochi secondi entrano entrambi, stavolta lui è con la moglie. Lei è una bella donna, appena coperta da un asciugamano. Si siedono e un attimo dopo lui le chiede: ”Stanno guardando la televisione?”. Lei gli risponde: “Sì, erano tranquilli”. Io credo di capire a chi si riferiscono (d’altra parte non ci vuole molta immaginazione …) e decido di attaccare discorso. Sono completamente nudo quasi di fronte alla donna, che è a un metro e mezzo da me. Rivolgendomi a lei provo con: “Immagino che si stesse riferendo ai vostri figli” e lei mi risponde “Sì, esatto. Adesso sono tranquilli e ho potuto scendere …”. E da qui la conversazione è proseguita per alcuni minuti, parlando del più e del meno; e talvolta è stata lei a condurla facendomi domande, non si è limitata a rispondere alle mie. Il marito interveniva di rado. E io non potevo fare a meno di pensare che stavo conversando, completamente nudo, di fronte ad una donna (semi)vestita. Poi mi sono alzato per uscire, e per un paio di secondi (il tempo di mettermi l’asciugamano intorno alla vita) sono rimasto nudo in piedi di fronte a lei seduta.

Quando trovo il tempo ne racconterò un altro, se questo ha suscitato qualche interesse; magari fatemi sapere.

Ciao
guardiamola56
00sabato 12 febbraio 2011 15:09
Re: conversazione cfnm
Bello, situazione che adoro con mia moglie, solo che lei è nuda completa, quindi non è molto CFNM, ma che lei veda il suo uccello e lui la sua passera e tette mentre parlano come te del più e del meno mi fa sballare.....Spero davvero per l'anno prossimo di organizzare con qualcuno conosciuto sul forum per creare questa situazione realmente in sauna o bagno turco.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com