CFNM in albergo

lontano21
00sabato 19 febbraio 2011 17:53
con la cameriera (delle camere)
L’idea di farmi vedere nudo dalla cameriera dell’albergo mi ha sempre intrigato.
Un paio di volte mi ero trovato nudo in camera con le cameriera che doveva entrare, ma loro prima avevano ripetutamente bussato e chiesto permesso, pertanto non mi era sembrato possibile far finta di non sentire. Quindi niente da fare.
Stavolta invece è andata diversamente.

Arriviamo in albergo per le vacanze invernali in montagna.
La prima mattina, al ritorno in camera dopo la prima colazione, troviamo la nostra camera già rifatta e vedo due cameriere impegnate a rifare altre due stanze poco più in là della nostra.
La seconda mattina situazione analoga: usciamo per la colazione e incrociamo una delle due cameriere in procinto di iniziare, e sembra proprio che stia per iniziare dalla nostra camera che in effetti è all’estremità del corridoio. Infatti al ritorno dalla colazione la camera è rifatta.
A questo punto deduco che non è stata una casualità e comincio a pensare che, visto che iniziano a rifare le camere così presto e la nostra camera è la prima, non sarebbe per niente strano se io fossi ancora nudo in camera quando la cameriera entra per rifarla …
La mattina dopo si presenta un’ulteriore circostanza favorevole: sto facendo un poco tardi in bagno, sicché mia moglie mi dice che comincia a scendere per la colazione. Io ho comunque pressoché terminato, quindi poco dopo dal bagno passo in camera spogliandomi e rimanendo completamente nudo.
Guardo la porta e penso: la cameriera starà per iniziare? Busserà oppure no? Magari ha visto scendere mia moglie e ha pensato che io fossi con lei come la mattina precedente, anche se non mi ha visto.
Per favorire la sua eventuale entrata, tolgo la scheda magnetica (chiave della camera) dallo slot posizionato subito all’entrata della camera; così può sembrare un indizio, a chi entri sulla soglia, che in camera non ci sia nessuno. D’altra parte, la luce non mi serve perché la mattina è molto luminosa e la luce naturale che entra dalla grande porta-finestra è più che sufficiente.
Poi decido di spostarmi un po’ anziché stare proprio di fronte alla porta, perché la camera ha un angolo dal quale la porta non si vede e dove c’è l’armadio: la camera si apre con la scheda magnetica (io posso non sentirla) e quindi se la cameriera entra senza bussare deve fare qualche passo all’interno prima di vedermi.
Ho appena terminato questa riflessione e mi pare di sentire un leggerissimo fruscio: deve essere la cameriera che sta entrando senza bussare! E un attimo dopo è di fronte a me che sono completamente nudo!
Dice qualcosa che assomiglia a un’imprecazione (non in italiano, quindi non la capisco), si gira ed esce. Nel contempo io faccio in tempo a pronunciare "Ma ...".
E’ durato solo un paio di secondi ma sembra molto di più. Poi mi riprendo dall’emozione, mi vesto ed esco per la colazione. Uscendo noto che la cameriera è di spalle, e l’altra cameriera vedendomi abbandonare la camera le dice qualcosa e ridacchia; probabilmente è stata informata dell’accaduto …
Nei due giorni successivi, prima della partenza per il ritorno a casa, la incontro ancora (fuori dalla camera) e ci salutiamo normalmente; ma per me in realtà non è per niente “normale”, anzi è molto intrigante ….

Ciao
guardiamola56
00giovedì 24 febbraio 2011 19:33
Bello...molto eccitante.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com