A Casa di Alessandra

elena6
00domenica 3 gennaio 2010 20:35
Martina e Paola si trovavano a casa della loro amica Alessandra. Nella stanza adiacente c'era anche Tommaso, suo fratello minore, che se ne stava per i fatti suoi.
Le tre ragazze avevano intenzione di passare una serata in allegria e spensieratezza, e quindi avevano fatto incetta di birre e schifezze varie da mangiare. Avevano invitato anche Tommaso a partecipare, ma lui aveva rifiutato, dicendo di avere da fare con lo studio per quella sera.
La serata proseguiva tranquilla, tra pettegolezzi e smancerie varie tra ragazze. Era sabato sera ed avevano la casa a disposizione per tutta la notte, dato che i genitori di Alessandra e Tommaso erano fuori per il week-end.
Verso le undici e mezza, Martina uscì dalla camera di Alessandra per andare in bagno. Non accese la luce in corridoio, ma si avviò diretta verso la porta in fondo, che sapeva essere quella del bagno piccolo.
Aprì la porta senza bussare, distrattamente. Si stupì di trovare la luce accesa, ma immediatamente si rese conto del perchè: in bagno c'era Tommaso.
Se lo trovò davanti girato di fianco, mentre faceva pipì in piedi di fronte al gabinetto. Lui girò sorpreso la testa verso di lei e la vide, ma non si scompose e non disse nulla. Martina rimase frastornata ed imbarazzata, ferma per qualche secondo prima di uscire di fretta richiudendo la porta e sibilando un timido <Scusa!>.
Di nuovo al buio nel corridoio, l'immagine che aveva appena visto le si chiarì nella testa. Tommaso, il fratello minore della sua migliore amica, con i pantaloni della tuta abbassati ed il pisello di fuori tra le mani.
Nell'istante in cui era nel bagno, involontariamente quanto immediatamente, lo sguardo le era sceso verso quell'oggetto per lei ancora pressochè sconosciuto.
Martina non era infatti ancora mai stata con un ragazzo, e non aveva fratelli come la sua amica Alessandra. Le venne in mente subito che la naturalezza con la quale Tommaso l'aveva guardata ed il fatto che non avesse chiuso a chiave la porta, probabilmente era indice che situazioni come quella dovevano essere abbastanza frequenti tra Tommaso e sua sorella maggiore.
L'immagine del pisello di Tommaso era ancora viva nella mente di Martina, quando la porta del bagno si aprì ed il ragazzo uscì, ormai rivestito, lascando il passo alla ragazza che ancora attendeva nel corridoio. Martina tenne basso lo sguardo senza incrociare quello di Tommaso, il quale divertito dall'evidente imbarazzo della ragazza, la apostrofò con poche parole maliziose: <Ehi, Marti, se volevi vedermelo, bastava chiedere...>
<Cosa?> rispose Martina confusa.
<Dico, se volevi vedermi il pisello, non c'era bisogno di fingere di entrare per sbaglio in bagno... Bastava chiedere.>
<Ma che dici?!> esclamò la ragazza avvampando di imbarazzo, ancora sull'uscio della porta del bagno.
Tommaso scoppiò in una rumorosa risata assai divertita <Dai, che stavo scherzando... però ti ho visto che me lo hai guardato bene prima di uscire...>
Martina esitò a ribattere, incerta tra l'imbarazzo e un sottile senso di colpa suscitato dalle parole di Tommaso, che evidentemente avevano colpito nel segno.
In quel momento, Alessandra e Paola aprirono la porta della camera e si affacciarono in corridoio.
<Che succede?> chiese Alessandra.
Martina raggelò, ancor più imbarazzata dall'intervento dell'amica.
<Niente, Ale... -rispose pronto Tommaso, ancora sorridendo- Martina è entrata in bagno mentre stavo facendo pipì e mi ha visto il pisello...>
<Davvero?!> intervenne Paola. Alessandra rimase interdetta, senza dire nulla.
<Eh sì... ma gliel'ho detto che se vuole vedermelo, non c'è bisogno di inventarsi queste cose... basta chiedere...> aggiunse Tommaso.
<E allora lo voglio vedere anche io!> esclamò Paola.
<Ma che dici, sei matta???> gridò Martina. Alessandra si voltò verso Paola strabuzzando gli occhi.
<Ma si, dai, oramai manco solo io... Lo so che Alessandra te lo ha visto tante volte, ora anche Martina... Adesso lo voglio vedere io...>
<Ma piantatela!> concluse Martina, e si chiuse in bagno.
<Davvero vuoi che te lo faccia vedere?- riprese Tommaso- E tu Ale, cosa racconti alle tue amiche?>
<Mi ha detto che stai messo bene là sotto...> rispose la ragazza.
<Paolaaa?!> esclamò imbarazzata Alessandra.
<Dai, che è vero...- rispose l'amica -Su, Tommy, faccelo vedere, daaiii...>
Paola prese per mano l'amica e suo fratello e li trascinò in camera di Alessandra.
<Ma che dite? Tommaso, davvero vuoi tiratelo fuori davanti a noi? Guarda che lo dico a mamma e papà...!> si lamentò Alessandra.
<E io gli dico che tu me lo guardi di nascosto!> la fulminò Tommaso. Alessandra rimase interdetta e non disse nulla.
Paola incalzò: <Allora Tommy? Dai, che sono curiosa...>
Tommaso iniziò a spogliarsi. Si tolse i pantaloni della tuta e rimase in mutande.
Martina tornò dal bagno ed entrò in camera dell'amica. Vide il ragazzo in mutande e capì che Paola faceva sul serio. <Ma che fate? Tommaso, ti stai spogliando davvero? E te Alessandra, non dici niente?>
Alessandra non disse niente.
<Allora vado?- riprese Tommaso -Lo volete vedere tutte e tre?>
Le tre ragazze rimasero in silenzio senza ribattere.
Tommaso si abbassò anche le mutande e rimase col pisello al vento davanti alla sorella e le sue due amiche.
Ce lo aveva ancora abbastanza piccolo e molle. Ma non appena fu sotto lo sguardo delle tre ragazze, il pisello cominciò ad allungarsi e prendere consistenza.
<Ma ti sta venendo anche duro?- chiese Alessandra tra l'imbarazzo e la curiosità -Se proprio un maiale!>
<Si, ma avrei bisogno di un aiuto...- disse Tommaso -A questo punto, visto che ci siete, venite anche a toccarlo...>
<Ma sei matto??? Che schifo!- esclamò Alessandra -Dai, per piacere... adesso basta e fniamola con questa pagliacciata...>
<No!- la interruppe Paola -Io ci stò!>
Le due amiche la guardarono incredula. Paola si avvicinò a Tommaso e senza perdere tempo gli prese il pisello in mano.
Tommaso non credeva a quello che stava succedendo. Sentì l'erezione prendere forma completamente, mentre la mano di Paola cominciava a muoversi lentamente...

[...continua...]
omar-1986
00lunedì 4 gennaio 2010 08:59
Bellissimo racconto..ad avercene amiche "curiose" come la paola del racconto.
Aspetto il continuo!!! [SM=g27987]
flickRM
00lunedì 4 gennaio 2010 11:11
Brava Elena, ottimo inizio!!!
ma eri iscritta anche al sito precedente?
Ciao
[SM=g27987]
elena6
00lunedì 4 gennaio 2010 18:06
A casa di Alessandra [2]
[...]

Tommaso chiuse gli occhi per godersi al massimo la situazione. Sentiva le dita inesperte ma intraprendenti di Paola stringergli dolcemente il pisello e muoversi sinuosamente su e giù, mentre il piacere cresceva e gli riempiva pian piano ogni muscolo.
Dall'altra parte della stanza Martina e Alessandra guardavano la scena incerte tra l'imbarazzo e la sempre crescente curiosità.
Martina cominciava ad invidiare il coraggio sfacciato dell'amica, che ora aveva l'opportunità di gustare a pieno il contatto con quell'oggetto misterioso e interessante.
Alessandra era combattuta tra la repulsione per quella scena che vedeva coinvolto suo fratello e la curiosità di vedere un ragazzo nudo manipolato da una delle sue migliori amiche. Anche Alessandra cominciò ad invidiare Paola.
L'amica, quasi percependo le emozioni delle due ragazze, si rivolse a loro con aria maliziosa:
<Allora? Mi lasciate sola?>
Martina, quasi non aspettasse altro che l'invito della compagna, si avvicinò prontamente ed accostò anche la sua mano al pisello di Tommaso.
Il ragazzo si accorse della novità e riaprì gli occhi, spalancandoli ancora più incredulo.
Alessandra osservava rapita i movimenti delle mani delle sue due amiche su suo fratello e non potè ormai più fare a meno di provare una sempre più travolgente eccitazione.
Anche Tommaso era ormai al culmine dell'eccitazione, e pochi attimi dopo straripò in un orgasmo irrefrenabile. I primi fiotti sorpresero Martina e Paola, che istintivamente ritrassero le mani. Il pisello di Tommaso finì di eruttare il suo contenuto, che finì sul pavimento della camera di Alessandra.
Alessandra prese dei fazzoletti dal comodino e cominciò ad asciugare per terra, ripulendo rapida in pochi secondi la prova di quel peccaminoso avvenimento.
Martina e Paola si pulirono anch'esse le dita con dei fazzoletti, mentre Alessandra finiva di asciugare il pavimento, inginocchiata davanti al fratello.
Quando rialzò lo sguardo, vide ancora il pisello di Tommaso, tornato molle e piccolo, davanti a sè. Decise di utilizzare l'ultimo fazzoletto per non lasciarsi sfuggire quell'ultima occasione.
Con una mano afferrò il pisello del fratello e con l'altra con il fazzoletto prese ad asciugargli gli ultimi rimasugli.
Lo tenne in mano per qualche lunghissimo secondo, rigirandolo tra le dita per completare l'opera, e si rese conto di essere ancor più eccitata nel constatare come quel piccolo esausto pezzo di carne, sfinito dall'appena conclusa esperienza, non accennasse minimamente a rianimarsi.
Alessandra scoprì ancor più piacere nel maneggiare a riposo il pisello del fratello, tenendolo in completo suo potere, senza che lui potesse reagire o eccitarsi.
Tommaso era ancora frastornato e non ebbe modo di opporsi alle manovre della sorella. Martina e Paola, stupite, osservavano in silenzio la scena.
Quando ebbe finito, Alessandra si rialzò in piedi e cacciò via il fratello dalla sua stanza.
<Brutto maiale, per oggi hai avuto già abbastanza! Adesso vattene via!>
Le tre ragazze si guardarono in faccia e scoppiarono in una risata liberatoria, contente di aver condiviso quell'esperienza da buone amiche.
giocoso.
00sabato 9 gennaio 2010 18:25
Bellissimo racconto!
Ancora più interessante il fatto che l'abbia postato una ragazza, Elena sei un'amante del CFNM?
LucioAnneoSeneca1989
00lunedì 11 gennaio 2010 22:05
Ricordo...

Nel vecchio sito racconti di una certa Elena molto interessanti sia in campo medico che non... Sei la stessa Elena di allora ? Potresti ripostarli visto che sono andati perduti ?

Saluti...
elena6
00sabato 30 gennaio 2010 10:41
Re: Ricordo...
LucioAnneoSeneca1989, 11/01/2010 22.05:


Nel vecchio sito racconti di una certa Elena molto interessanti sia in campo medico che non... Sei la stessa Elena di allora ? Potresti ripostarli visto che sono andati perduti ?

Saluti...



Si, sono io... ma nn ho più quel materiale neanche io...
Ma come mai il vecchio sito è andato perduto?


LucioAnneoSeneca1989
00domenica 31 gennaio 2010 16:20
Re: Re: Ricordo...
elena6, 30/01/2010 10.41:



Si, sono io... ma nn ho più quel materiale neanche io...
Ma come mai il vecchio sito è andato perduto?





Capito peccato perchè erano molto carini.

Per quanto riguard ail vecchio sito non saprei dirti il perchè sia stato chiuso. Mi hanno parlato di diverse possibilità ma non saprei dirti quale sia quella più probabile.

Saluti...

giocoso.
00domenica 31 gennaio 2010 21:32
Sei un'amante del CFNM Elena?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com