Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Saune

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2010 19:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.334
Città: GENOVA
Età: 35
Sesso: Maschile
12/02/2010 12:50

Potresti

Dire a tua moglie di tenere il costume, se non tutto almeno la parte di sotto, questo ragala alla coppia un vero effetto C.f.n.m. anche di fronte agli altri che non possono non notare la cosa =).

Saluti...
OFFLINE
Post: 58
Città: MESSINA
Età: 65
Sesso: Maschile
12/02/2010 14:01

Si vero...è che come ho detto mi piace tanto che gli uomini la vedano nuda. godo dell'essere visto nudo da donne con costume e che gli uomini, meglio se nudi e dotati, vedano la mia nuda. [SM=g27990]


http://maturelovers.freeforumzone.com/x/d/9432728/I-Panni-in-balcone/discussione.aspx

OFFLINE
Post: 1.334
Città: GENOVA
Età: 35
Sesso: Maschile
14/02/2010 17:55

Beh si =)

Ma dovrebe in generale piacerti anche che tu amoglie in costume veda dei bei ragazzi completamente nudi che le girano attorno come s enulla fosse...

Saluti...
OFFLINE
Post: 58
Città: MESSINA
Età: 65
Sesso: Maschile
16/02/2010 15:51

si certo mi piace comunque, ma dato che sta, almeno in sauna, nuda....meglio


http://maturelovers.freeforumzone.com/x/d/9432728/I-Panni-in-balcone/discussione.aspx

OFFLINE
Post: 1.334
Città: GENOVA
Età: 35
Sesso: Maschile
17/02/2010 12:29

Certo Certo

Io parlavo solo in un'ottica C.f.n.m. ;-)

Saluti...
OFFLINE
Post: 97
Sesso: Maschile
03/04/2010 22:20

sauna mista in albergo
Premetto che il racconto è venuto piuttosto lungo: mi auguro che non vi annoi. Mi piacciono i particolari, sia a raccontarli sia a leggerli.

La scorsa estate io e mia moglie siamo andati in un albergo in Alto Adige, zona per me ideale perché a escursioni tra bellissime montagne è possibile abbinare quello che sto per raccontarvi.
Molti alberghi sono dotati di zona wellness mista con sauna, bagno turco e docce. E perdipiù l’usanza, talvolta rimarcata per iscritto nelle istruzioni, è di non indossare il costume. Mentre per gli ospiti tedeschi, austriaci o comunque nordeuropei la cosa è “normale” e quindi stanno tranquillamente senza, per gli ospiti italiani (soprattutto per le donne) non è altrettanto normale vedere un uomo nudo. Io sono italiano ma da questo punto di vista, come potrete immaginare, sono del tutto nordeuropeo ….
Quindi a seconda della nazionalità degli ospiti può capitare di trovarsi quasi tutti nudi, oppure di trovarmi nudo con altri (ma mi interessano soprattutto le altre) in costume.
Nel periodo in cui abbiamo soggiornato in albergo la clientela era prevalentemente italiana, quindi si è presentato soprattutto il secondo caso.
Le situazioni sono state numerose, qui mi limito a raccontarvi quella che ritengo la migliore.
E’ il giorno di arrivo, vado alla zona wellness nel tardo pomeriggio.
Faccio la doccia (senza costume) e sempre nudo entro nel locale del bagno turco, trovandolo vuoto. Il locale è a forma di ottagono: sette lati sono sette posti e sedere, l’ottavo lato è la porta di ingresso/uscita. Mi siedo in un posto e, dopo qualche minuto in attesa dell’evolversi della situazione, ecco che entrano altre persone. Sono in cinque, tutti con il costume: due uomini, una donna e due ragazze. Si siedono e mi vengo a trovare (sempre nudo) nella seguente posizione: la donna è alla mia destra, un uomo è alla mia sinistra, l’altro uomo è in diagonale e le due ragazze sono più o meno di fronte. Il locale è un po’ buio, ma dopo un po’ gli occhi si abituano e volendo si vede anche chi sta di fronte; a maggior ragione chi mi sta di fianco può vedere facilmente, infatti la donna è a non più di 30 cm da me ….
In un primo momento sono indeciso se coprirmi: le ragazze forse sono ancora minorenni, gli adulti da come parlano sono i loro genitori (per una c’è solo il padre). La donna di fianco a me è bella, le ragazze sono entrambe abbastanza carine.
Ma poi penso: le istruzioni dell’albergo sono chiare (no costume); le ragazze saranno forse non ancora maggiorenni, ma sono entrate con i genitori che sono qui con loro; io ero già dentro al loro arrivo. Quindi non devo sentirmi in difetto, se volevano potevano fare a meno di entrare e sedersi quando hanno visto che ero nudo. E nudo rimango in loro compagnia per una decina di minuti o quasi. Veramente eccitante essere nudo solo a qualche decina di cm dalla donna e di fronte alla figlia! Mi accorgo che le ragazze mi guardano con discrezione, forse per la presenza dei loro genitori. Anch’io non le guardo spesso, per lo stesso motivo, mentre non posso non guardare ripetutamente le gambe, i piedi e le braccia della donna che mi è vicinissima di fianco e con la quale sono quasi a contatto. L’eccitazione continua, la dirigo sul cervello anche perché non sarebbe proprio il caso di avere un’erezione…
Poi un po’ alla volta escono alla spicciolata, entra una coppia sulla trentina (anche loro in costume) e l’ultima del gruppo a uscire è proprio la donna di fianco a me. Attraverso la porta a vetro del locale vedo che va a fare la doccia; quando capisco che sta per finire mi alzo ed esco (sempre nudo). Così facendo ho l’opportunità di farlo vedere chiaramente alla ragazza della coppia che aveva preso posto di fianco all’uscita, perché per uscire devo passarle davanti in piedi a meno di un metro mentre lei è seduta.
Vado verso la doccia e sono stato tempista perché riesco ad incontrare di fronte (ovviamente sempre nudo) la donna che era di fianco a me, che sempre in costume ha appena finito di farla. Questa volta riesco a vedere dove guarda e mi accorgo che mi dà un’occhiata lì. Poi lei se ne va, io faccio la doccia a mia volta, mi asciugo e lascio la zona wellness.
E la sera a cena scopro che il nostro tavolo è proprio di fianco a quello del gruppo che (tranne una delle due donne) era con me al bagno turco, dove poco più di un’ora prima le due ragazze e la madre di una di loro mi hanno visto completamente nudo! Loro arrivano quando noi siamo già seduti e la donna mi saluta, io ricambio. Finiamo la cena prima noi, e lasciando la sala stavolta la saluto io venendo ricambiato. Mi ha proprio stuzzicato scambiarmi i saluti con una donna che poco prima mi ha visto completamente nudo guardandomi lì.
Nei giorni successivi ci sono state alcune altre situazioni, ancora con la stessa donna ed altre donne adulte, ma questa è stata particolare.
OFFLINE
Post: 97
Sesso: Maschile
05/04/2010 23:11

Ho spostato il messaggio qui sopra nelle esperienze reali, dove mi sembra stia più al suo posto.
Pensavo di poterlo cancellare da qui ma non ne ho i diritti.
Può farlo l'amministratore?
grazie
OFFLINE
Post: 1.334
Città: GENOVA
Età: 35
Sesso: Maschile
07/04/2010 13:36

Grazie Lontano

Dimmi tu se vuoi può anche rimanere postato in entrambi i post ma se preferisci cancellarlo rispondimi qui sotto e lo cancello. Ciao e buona continuazione di giornata.

Saluti...
OFFLINE
Post: 97
Sesso: Maschile
08/04/2010 23:25

caro seneca

direi di cancellarlo da qui

grazie e ciao
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com