Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Nuova avventura in vacanza

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2021 01:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 45
Età: 34
Sesso: Femminile
08/08/2021 15:11

Ciao a tutte e tutti, questa per me è una nuova avventura.

Finalmente al mare, dopo vari tentennamenti spiego al mio fidanzato la mia intenzione: una vacanza cfnm a modo mio e lui un po’ scettico accetta.
Le regole erano: in spiaggia in costume ma a casa nudo tutto il tempo e in più l’eiaculazione la decido io.

Primo giorno:

Entriamo in casa e subito gli ricordo il nostro accordo, lui mi guarda e sorride e quindi si spoglia. Resta lì nudo di fronte a me guardandomi con il suo sguardo magnetico che mi fa sciogliere ma devo resistere.
Ci sediamo a fare colazione, col piede lo stuzzico e gli faccio raggiungere l’erezione e quando il suo pene è bello grosso, smetto e lo lascio a bocca asciutta. Mi dice che sono perfida ma ride.
Finiamo di fare colazione e si alza per andare in bagno a fare pipi, entra e chiude la porta. “Eh no!” Dico io “la porta la lasci aperta! Chissà cosa potresti fare in questi giorni così pieni di carica erotica”
Ride, si avvicina alla tazza, si prende in mano il pene in mezza erezione e fa pipì.

Ragazze capisco perché i maschi la mattina bagnano l’asse😂😂

Partiamo per la spiaggia e come d’accordo indossa il costume.
Non gli lascio tregua e lo stuzzico, voglio che nell’arco della giornata abba più erezioni.
Andiamo in acqua e gli entro con la mano nel costume accarezzandogli la cappella col pollice, in spiaggia cerco di strusciarmi il più possibile, ad esempio mi allungo a prendere gli occhiali e mi struscio sul suo sesso, mi rotolo sopra di lui facendo finta di giocare e così facendo appoggio le mie natiche sul suo pene barrozzo… insomma cerco di mantenere calda la situazione.
Ridiamo e scherziamo per tutto il giorno e mi confida che così facendo gli fanno male i testicoli ma non è ancora il momento di svuotarli.
Verso sera, prima di riaccasare ci fermiamo in un negozietto perché voglio prendergli un regalo: un bellissimo slippino stretto ed essenziale. Infatti per oggi gli era andata bene perché nascondeva la sua eccitazione ma già da domani lo volevo vedere umiliato.
Entriamo in casa e gli ricordo che deve denudarsi.
Si toglie quindi la maglietta lasciando il suo bellissimo petto, leggermente peloso, nudo e si sfila il costume mettendomi in mostra il suo pisello che in quel momento è piccolino, rangrinzito e rugoso, circondato da una poco folta peluria (lui non si depila) e sotto due testicoli, belli tondi e anche questi con qualche pelo. Che volete farci, a me l’uomo piace naturale.
Lo guardo lì in piedi e nudo per me, lui sembra tranquillo e disinvolto, mi avvicino e gli prendo in mano i testicoli: “oggi non te li faccio svuotare” e intanto vedo che quella piccola tartarughina, inizia a tirare fuori la testa. Lo massaggi un pochino e, quando l’erezione è ben strutturata, lo lascio e faccio due passi indietro. “Guardati, sei lì nudo come un verme e ti ecciti ogni volta che mi avvicino”.
“Cosa vuoi farci, è la natura” mi risponde e intanto con la mano destra se lo prende in mano e inizia una lenta masurbazione.
“Eh no, lascialo stare” gli rimprovero
“Non resisto” mi risponde
“Fattene una ragione”

La sera nel letto mi abbraccia e sento che è davvero eccitato, appoggia il pene duro sulla mia coscia e inizia a strusciarlo
“No, non devi venire. Se vuoi ci coccoliamo ma non pensare di fare nulla stasera”
Stavolta scocciato si gira di schiena e dorme.

Secondo giorno:

Mi sveglio e lui è li al mio fianco che dorme nudo con la sua erezione mattutina in bella vista. Approfitto del suo assopimento per guardarlo, baciarlo e assaporarne l’odore. Si sveglia
“Buongiorno porcellina, cosa fai li sotto?”
“Controllavo la situazione”
“Oggi concludiamo qualcosa oppure pensi di farmi toccare i testicoli in terra?”
“Voglio farti esplodere”
Ci alziamo e lui resta quasi tutto il tempo eccitato, beviamo il caffè, lo stuzzico e prima di uscire per la spiaggia gli ricordo che ieri avevamo preso un bellissimo costumino nuovo.
“Davvero? Sei matta?” Mi dice
Lo indossa e vedo il suo imbarazzo: il costume era a tratti troppo stretto, si vedeva un po’ di peluria uscire, e se non stava attento si potevano intravedere dentro le sue grazie.
“Voglio vederti oggi in spiaggia a nascondere l’eccitazione”
Arriviamo e subito si gira a pancia sotto “no, no!! Voglio il tuo pacco sotto il mio controllo” e lo obbligo a girarsi a pancia in su. Alzo la posta e mi metto in topples, gli sfioro il petto fino al costume e parliamo di argomenti eccitanti come ad esempio lo scopo del cfnm.
Un paio di volte però abbiamo dovuto coprirlo per evitare denunce per atti osceni.
La sera a casa, ci sediamo sul divano a guardare la tv e lo prendevo in giro perché ogni volta che lo guardavo e parlavo del suo pene, aveva una erezione, non serviva nemmeno toccarlo.
“Non so se arrivo a domani, non ce la faccio più, questo gioco non mi piace”
“Domani, se fai il bravo potrei concederti l’eiaculazione”

Terzo Giorno:

Mi sveglio e lui è già sveglio, nudo ed eccitato “non ho dormito, un paio di volte pensavo che sarei venuto, non ce la faccio più. Ce l’ho duro da ore e mi fa anche male la pancia da tanto ho bisogno di sborrare”
“Tieni duro, voglio vedere fin dove puoi arrivare, dai, andiamo in spiaggia”
In spiaggia è restato quasi tutto il tempo seduto perché quel costumino, col pene duro, lasciava intravedere tutto attraverso gli elastici: dai testicoli guardando attraverso il giro coscia del costume fino all’asta. Si vedeva ben definita anche la forma della cappella. Per me era uno spasso ma lui era imbarazzatissimo. Poteva praticamente toglierselo che era uguale.
La sera è ancora nudo sul divano a guardare la tv e decido di alzare la posta: metto su un canale locale, quello con i programmi erotici e stavolta vedo il suo pene pulsare più e più volte
Mi guarda e dice: “stavolta non ce la faccio”
Gli rispondo: “non toccarti” e intanto gli accarezzo il frenulo con l’indice. Pochi istanti dopo esplode in un fiotto enorme sporcandosi fin sui peli dell’addome.
“Bravo amore mio! Hai resistito. La prossima volta sarà una nuova avventura”

Boh, non sono una scrittrice ma spero di trasmettere la carica erotica. Ovviamente quella sera abbiamo fatto l’amore

letizia.cfnm@libero.it
OFFLINE
Post: 29
Città: TORINO
Età: 38
Sesso: Maschile
09/08/2021 16:06

Brava, ma non prenderci troppo gusto o diventerà una droga da cui non potrai più farne a meno
OFFLINE
Post: 32
Città: ROMA
Età: 32
Sesso: Maschile
11/08/2021 12:30

La mia è troppo gelosa
Solo CFNM in casa uffa
OFFLINE
Post: 175
Città: MILANO
Età: 103
Sesso: Maschile
20/09/2021 01:06

Complimenti, come mi piacerebbe essere tuo amico ahahah
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com